Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Comunque i contest sono funzioni nettamente migliori del coccolare o fotografare i pkmn dei titoli successivi.
Sono una modalità che se bilanciata come i due originali (quindi niente pikachu cosplay op e mega) risultano anche strategiche :unsisi:
E diglielo va
Post automatically merged:

e perche non fare il remake di platino, che è piu completo e nasce proprio come versione che prende il posto delle altre due?

La risposta è semplice: meno sbatti e soprattutto cosi hanno sempre la scusa della doppia versione da vendere a qualche d uno, cosa che platino non garantisce
Ma si su questo sono d'accordo che dovevano prendere pure da platino

Dicevo piú perchè dover andare contro, screditare una cosa per averne un'altra. Non c'è collegamento tra contest e parco lotta

Comunque i contest sono funzioni nettamente migliori del coccolare o fotografare i pkmn dei titoli successivi.
Sono una modalità che se bilanciata come i due originali (quindi niente pikachu cosplay op e mega) risultano anche strategiche :unsisi:
Ma a me piacciono i contest infatti :morristenda: ci ho perso le ore sugli originali

Il post era riferito al fatto che ormai preferisco inserire in un capitolo funzioni inutili e pure uno schifo da vedere, piuttosto che qualcosa come un parco lotta, che poi è quello che tutti vorrebbero ormai da anni

Ma a me piacciono i contest infatti :morristenda: ci ho perso le ore sugli originali

Il post era riferito al fatto che ormai preferisco inserire in un capitolo funzioni inutili e pure uno schifo da vedere, piuttosto che qualcosa come un parco lotta, che poi è quello che tutti vorrebbero ormai da anni
Ma non è che preferiscono, il contest è parte base del gioco, non aveva senso toglierlo.

Il parco invece è stato aggiunto dopo, però vabbè questo non toglie che l'avrebbero potuto mettere, stro*zi:sadfrog:

che sia due spicci lo si vede lato visivo - come lo era lets go

Poi basta vedere allo sviluppatore a cui l'hanno affibiato...ilca.
Un team che non ha mai fatto davvero videogiochi e ha sempre fatto al piu un lavoro marginale in un paio di titoli lato cinematic e visuals e in parte otsurcing. Di loro non hanno mai fatto nulla di importante. Hanno quasi sempre lavorato sulla cg di film,tv e animazione. Fare un remake di un vg è ben altra cosa

Per un remake c'è chi si affida a bluepoint... e chi a ILCA.
I primi hanno un costo...i secondi un altro.
E ripeto, si vede. In primis dalla totale mancanza di coerenza stilistica tra le battaglie e l'ow.
Ma gia il remake di links awakening è su tutt'altro piano, lato valori produttivi
Non posso che darti ragione sul confronto con lo splendido Lik's Awakening e sul parallelismo con bluepoint. Sono cose diverse eh, ma capisco il concetto e ti appoggio.
Però, per quanto bruttini, su ampliamento e meccaniche sembra abbiano fatto un buon lavoro con un impegno lontano dallo zero, e non può passare inosservato
Post automatically merged:

Non solo, ma pare ci abbiano anche lavorato su. Ragazzi, io di questi remake sono più contento di quanto non lo fossi all'annuncio

Forse cedo e lo prendo al day one

Se l'inverno sarà come penso, ne avrò decisamente bisogno

Piuttosto, si sa nulla sui replay delle lotte? La GTS? O erano novità di Platino (quindi son giustificati a toglierle :trollface:)

Sisi lo so. Ma le lotte si potranno fare anche sui remake, per quello chiedevo :hmm:
Ti direi che prenderanno le impostazioni uguali a SwSh... ma ormai con i titoli Pokemon mainline non sai neanche cosa aspettarti da questi aspetti, potrebbe tornare lo stesso sistema di Let's Go :asd:

quelli di RSE erano stupendi, sempre preferiti a quelli di DPPt.
Ricordo con affetto il mio Lenin (un Heracross) vincitore di TUTTI i contest a livello Master ?

volevo farlo viaggiare di generazione in generazione per renderlo il pokèmon detentore di tutti i fiocchi esistenti, ma poi la pigrizia ha avuto la meglio :asd:

Dal video analisi di Cydonia

dp.png

Il suo video mi ha trasmesso un discreto hype, confermo che mi ispira molto più questo di Arceus ad oggi

Giudicare i colori è difficile perchè possono apparire leggermente alterati in base al video. Più che altro nello screen di Agosto mi sembra di vedere un accenno di "atmosfera" sullo sfondo (nebbiolina e una debole fonte di luce), ma potrebbe benissimo essere la posizione della nuvola a trarre in inganno. :hmm:

A colori è meglio febbraio :asd:
A me sinceramente piace di più coi colori morbidi della versione recente, non sono un amante di quelli accesi ed in più fanno tanto era 3ds

Colori meno accesi danno più un'idea di pulizia

L'impegno comunque si vede che nei limiti glielo stanno mettendo, molto a modo loro, ma c'è :asd:

Ho visto ieri questo video, e mi è venuta una pazza voglia di rigiocare la quarta gen. Secondo me gli ultimi grandi giochi pokemon, in cui c'era ancora il senso di avventura ed esplorazione che ha iniziato a perdersi già in BN con la sua regione-corridoione e l'eccessivo handholding.

Ma non mi va proprio di finanziare questo remake 1:1. Per adesso l'unica novità annunciata è la presenza di aree con pkmn selvatici che si muovono a schermo nel underground

Io ho prenotato Diamante Lucente proprio ieri e, nonostante tutto, non vedo l'ora che sia il 19 Novembre. :allegri:

Ho visto ieri questo video, e mi è venuta una pazza voglia di rigiocare la quarta gen. Secondo me gli ultimi grandi giochi pokemon, in cui c'era ancora il senso di avventura ed esplorazione che ha iniziato a perdersi già in BN con la sua regione-corridoione e l'eccessivo handholding.

Ma non mi va proprio di finanziare questo remake 1:1. Per adesso l'unica novità annunciata è la presenza di aree con pkmn selvatici che si muovono a schermo nel underground

Sono d'accordo, sono stati gli ultimi giochi che trasmettevano ancora quel senso di avventura. Purtroppo con l'arrivo di internet la serie ha cominciato a basarsi principalmente sul competitivo con un conseguente appiattimento generale. Anche la rarità dei Pokémon è scomparsa, questo perché potendo ottenere tutto facilmente tutti i Pokémon sono diventati uguali.
Ora però con Leggende Pokémon Arceus sembra che quelle atmosfere stiano ritornando, il titolo infatti a me sa molto di avventura e scoperta. Peccato solo per il lato tecnico da PS2. :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro