Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Ho-Oh shiny l'hanno dato pure a me ieri :ooo:
C'è un po' di pokémon in questi cheat.
ILCA/GF/TPC dovrebbero lasciare i glitch per la clonazione in BDSP. :allegri: Tanto Home ha già distrutto l'economia degli scambi grazie ai pokemon trasferiti dai giochi per 3DS, console facilmente modificabile e da cui provengono una marea di pokemon cheattati ormai sparsi per i save di tutti i giocatori del mondo.
Rimuovere i glitch da BDSP metterebbe solo una piccola pezza temporanea che diverrebbe obsoleta nell'istante in cui i titoli riceveranno l'aggiornamento per la compatibilità con Home entrando nell'economia generale dopata degli scambi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti tutti questi shiny in giro non hanno senso, sono cheats sicuro al 100%. Anche perché, come ha fatto notare qualcuno di voi, molti di questi provengono da vecchi saves.

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Raga vero che non c’è la megamedichamite in quarta gen?

Ma dov’è pikachu :sard:

Ho appena letto che è possibile cromatizzare i pokemon che si vogliono :sard:

lo acquisterei solo per questo.

Cmq ho appena visto sul canale twitch del gamestop un tizio sfidare camilla e per tre volte il pokemon resiste con 1 ps, oltre ad aver evitato ptima un attacco su garchomp

Scontro totalmente falsato da una features senza senso non eliminabile
Che schifo.

Ultima modifica:
Però purtroppo è limitato ai pokemon che si possono evolvere. Se è lo stesso metodo che ho visto io ieri.
Post automatically merged:

lo acquisterei solo per questo.

Cmq ho appena visto sul canale twitch del gamestop un tizio sfidare camilla e per tre volte il pokemon resiste con 1 ps, oltre ad aver evitato ptima un attacco su garchomp

Che schifo.
Dai medicine amare al team con cui vuoi affrontare Camilla.

Una feature del genere non ci doveva essere punto :asd:
Anche perchè le medicine amare costano e non ha senso visto che la funzione per cui sono nate era anche altro.

Che schifo.
Ti dico solo che sto arrivando a momenti dove non uso neanche più l'antidoto per curarmi dal veleno :asd:

Provato da un amico per due orette, giusto per curiosità. Sarò sicuramente io che ho raggiunto una sorta di assuefazione ma mi ha preso la noia. Ok operazione nostalgia, una volta li divoravo i remake, adesso mi stanco dopo veramente poco.

Non ho visto moltissimo, sono arrivato fino alla prima palestra. Meh

HarimaCaco visto che mi sa che sei l'unico con Perla, ricordati appena li ottieni di clonare il trio degli uccelli leggendari e Lugia :ahsisi:
Io spero non lo patchino prima di trovare i 3 cani e ohho

Come? :sard:

HarimaCaco visto che mi sa che sei l'unico con Perla, ricordati appena li ottieni di clonare il trio degli uccelli leggendari e Lugia :ahsisi:
Io spero non lo patchino prima di trovare i 3 cani e ohho
Sto appena alla terza palestra. Ormai passo tutto il tempo a clonare :asd:

Però purtroppo è limitato ai pokemon che si possono evolvere. Se è lo stesso metodo che ho visto io ieri.

sisi ma siamo arrivati alla follia per scelte senza senso degli sviluppatori...il loro scopo come detto da polmo non era quello e se bisogna utilzizare per porre rimedio a scelte di game design folli beh.... idem come il discorso del cambiare squadra per cercare di evitare l'affezione.

Comunque è davvero un gran peccato come questo gioco si sia perso in quelle 4 cose che sono facilmente fixabili (visto che erano già uscite delle mod prima del lancio che hanno fixato queste cose) per avere un ottimo gioco.
-Condivi esperienza disattivabile
-Bonus amicizia disattivabili
-Pokèmon in scala (e magari maggiore distanza tra i pokemon e allenatori)
-Pokèmon a seguito che riescono a tenere il passo

Mentre così ha la base di un ottimo gioco, ma delle scelte di game design che sono letteralmente errori che persino un principiante vedrebbe. Sarebbe bello se le persone dietro a ILCA ascoltassero questi difetti (almeno i primi due) e li modificano (basterebbero due opzioni nelle impostazioni) con la prossima patch in programma.

Poi ci sono altri problemi, ma già risolvere quei due renderebbe il singleplayer sicuramente più bilanciato e interessante per chi non è un novizio.

Eh ma il problema è che loro seguono direttive dall’alto.
Dubito che persino GF non sappia che certe cose rovinano il gioco, eppure sono costretti ad inserirle perchè sicuramente TPC vuole giochi accessibili a tutti. E per tutti intendo il loro target primario, ovvero bambini fascia 6-10 e relativi genitori con portafoglio

Ok ho capito come creare gli shiny.
La quarta palestra è sempre più lontana :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro