Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Comunque è davvero un gran peccato come questo gioco si sia perso in quelle 4 cose che sono facilmente fixabili (visto che erano già uscite delle mod prima del lancio che hanno fixato queste cose) per avere un ottimo gioco.
-Condivi esperienza disattivabile
-Bonus amicizia disattivabili
-Pokèmon in scala (e magari maggiore distanza tra i pokemon e allenatori)
-Pokèmon a seguito che riescono a tenere il passo

Mentre così ha la base di un ottimo gioco, ma delle scelte di game design che sono letteralmente errori che persino un principiante vedrebbe. Sarebbe bello se le persone dietro a ILCA ascoltassero questi difetti (almeno i primi due) e li modificano (basterebbero due opzioni nelle impostazioni) con la prossima patch in programma.

Poi ci sono altri problemi, ma già risolvere quei due renderebbe il singleplayer sicuramente più bilanciato e interessante per chi non è un novizio.

:sard:

Madonna ma ogni giorni esce fuori un glitch nuovo :rickds:

Detto ciò, spiegate come si fa a “cromare” i pokemon che si vogliono:asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Devo ancora capire perchè ad ogni iterazione avvicinano sempre di più i pokémon avversari con i nostri :asd:
Perché sono fissati con la storia della visuale "alla gameboy", dove per forza di cose in un contesto 3D devono rimpicciolire e avvicinare i pokemon... Poi ti ricordi che questi problemi non esistevano con gli spinoff gamecube / wii e partono i facepalm

Ragazzi.

RAGAZZI!

Quanto è figo dialga:phraengo::bruniii::hall:

Però mi sache ho fatto gazzada: son tornato al lago valore e ho trovato uno dei tre leggendari minori. È partita la boss fight, e inavvertitamente l’ho ammazzato senza catturare :asd:
L’ho perso per sempre?
Non mi sembrava fortissimo comunque

Ragazzi.

RAGAZZI!

Quanto è figo dialga:phraengo::bruniii::hall:

Però mi sache ho fatto gazzada: son tornato al lago valore e ho trovato uno dei tre leggendari minori. È partita la boss fight, e inavvertitamente l’ho ammazzato senza catturare :asd:
L’ho perso per sempre?
Non mi sembrava fortissimo comunque
Se hai già salvato ho letto che sconfiggendo la lega riappare.
Post automatically merged:

Qualcuno mi spiega che cavolo sono sti sotterranei grandi come Sinnoohh? :asd:
Io non capisco tutto l'hype che Cydonia o altri hanno espresso per i pokémon nei sotterranei, è carino che fixano un po' la varietà di pokémon per fare squadra nei primi percorsi, ma a conti fatti non fai altro che anticipare pokèmon che comunque troverai più avanti nella storia :asd:
Per me sono una bella occasione persa per metterci pokémon delle generazioni successive o i regionali e tutte quelle sottoaree le ho trovate inutili, viste che i biomi simili sono tutti uguali e con gli stessi pokemon

Mica si va a vedere come sconfiggere Camilla sia tutt'altro che facile anche con la possibilitá di schivata, che si ti presenti normalmente ti ta da un lezione che ti ricordi da qua a domani, no si va a vedere solo che il Pokémon schiva la mossa tre volte e quindi fa tutto schifo punto :rickds:

Mica si va a vedere come sconfiggere Camilla sia tutt'altro che facile anche con la possibilitá di schivata, no si va a vedere solo che il Pokémon schiva la mossa tre volte :rickds:
Tra schivate extra, resistenze a 1ps, cure dagli status e brutti colpi più facili... dubito che Camilla sarà tutta questa difficoltà. Alla ottava palestra il mio infernape si è curato subito dalla paralisi e ha tirato due critici bonus :asd:
Anche se uno gioca senza sostituzioni tra un cambio dell'avversario, sapere di avere un pokemon che probabilmente tankerà il colpo anche se è alle strette è un bonus mica da poco.
Poi c'è anche da dire che con il tipo folletto Camilla è stata un po' nerfata, visto che due dei suoi pokèmon più pericolosi hanno ottenuto delle debolezze extra... questo però lo valuto come un bilanciamento positivo.

I leggendari del gioco sono dunque 4? O sono di più?

Tra schivate extra, resistenze a 1ps, cure dagli status e brutti colpi più facili... dubito che Camilla sarà tutta questa difficoltà. Alla ottava palestra il mio infernape si è curato subito dalla paralisi e ha tirato due critici bonus :asd:
Anche se uno gioca senza sostituzioni tra un cambio dell'avversario, sapere di avere un pokemon che probabilmente tankerà il colpo anche se è alle strette è un bonus mica da poco.
Poi c'è anche da dire che con il tipo folletto Camilla è stata un po' nerfata, visto che due dei suoi pokèmon più pericolosi hanno ottenuto delle debolezze extra... questo però lo valuto come un bilanciamento positivo.
Aspetta arrivare a Camilla e poi ne riparliamo.

Ah e Garchomp ad esempio ha Poison jab, se pensi di andarci con un folletto è meglio se cambi idea :asd:
Post automatically merged:

Per adesso sono a Memoride, ho portato a spasso solo Turwig e gli effetti tipo brutto colpo li ho avuti solo da lui

Ultima modifica:
Anch’io ho Perla ?
Ma gli scambi con persone specifiche (non random, intendo) si possono fare solo con l’abbonamento a Nintendo online, vero?
Ad ogni modo vedo che sto gioco ha un mucchio di bug. ?
L’ho iniziato da poco e non mi è ancora capitato di incontrarne, per fortuna. Ce ne sono di legati al salvataggio? Ricordo in XY che all’inizio se salvavi in una determinata città, quella centrale, ti si impallava il gioco ?

Anch’io ho Perla ?
Ma gli scambi con persone specifiche (non random, intendo) si possono fare solo con l’abbonamento a Nintendo online, vero?
Ad ogni modo vedo che sto gioco ha un mucchio di bug. ?
L’ho iniziato da poco e non mi è ancora capitato di incontrarne, per fortuna. Ce ne sono di legati al salvataggio? Ricordo in XY che all’inizio se salvavi in una determinata città, quella centrale, ti si impallava il gioco ?
Nella palestra di ghiaccio se salvi in un certo punto rischi di softlockare il gioco, praticamente non riesci a proseguire.

Comunque domani probabilmente uscirà una patch, il gioco andrà in manutenzione alla mattina

Ragazzi ho recuperato il gioco a 39Euro sfruttando il buono amazon e mi sta piacendo, devo dire che su switch Oled il tutto si presenta molto bene e alcuni scorci al tramonto schifo non fanno.

Inoltre sulle proporzioni dei pokemon durante le lotte non ho riscontrato criticità, ieri mi si è evoluto Gyarados e si vede nel campo lotta che è "più grande".

Ho solo alcuni dubbi, sono alla seconda palestra
  • come faccio a farmi seguire da un pokemon?
  • gli scambi, anche quelli random, si possono fare solo con Switch Online? E da quando posso farli?

Per farti accompagnare devi andare sulla schermata del pokemon è scegliere l’opzione ‘fatti una passeggiata’. Non ricordo se disponibile da subito o si sblocca di trama

Ragazzi ho recuperato il gioco a 39Euro sfruttando il buono amazon e mi sta piacendo, devo dire che su switch Oled il tutto si presenta molto bene e alcuni scorci al tramonto schifo non fanno.

Inoltre sulle proporzioni dei pokemon durante le lotte non ho riscontrato criticità, ieri mi si è evoluto Gyarados e si vede nel campo lotta che è "più grande".

Ho solo alcuni dubbi, sono alla seconda palestra
  • come faccio a farmi seguire da un pokemon?
  • gli scambi, anche quelli random, si possono fare solo con Switch Online? E da quando posso farli?
Gyarados logicamente è più grande di un Pikachu, ma proporzionalmente è sbagliato, in Let's Go infatti era così, il doppio dell'allenatore
pokemon-letsgo-aug192018-ss-7.jpg

E soprattutto con i leggendari vedrai che saranno alti poco più dell'allenatore :asd:

Comunque per farti seguire dal pokemon devi prima visitare il parco concordia, mentre per l'online occorre l'abbonamento

Domanda sul post game. Per ev e iv come si fa? C’è un npc che ti aiuta a individuarle, ci sono schermate che ti aiutano oppure bisogna fare tutto tramite siti esterni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro