Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Battuta Camilla con 1 ps rimanente. Grazie nuove meccaniche:trollface:

Esaltante
Post automatically merged:

Che gran gioco. 50 ore giuste giuste. E adesso post game

Voto 9
Si può dire che Camilla è stata sconfitta dalla forza dell'amicizia :sard:
Meglio di un battle shonen.

Hop secondo me è un buon rivale, perchè ha uno sviluppo personale come i personaggi di Spada e Scudo (uno dei pochi pregi della generazione insieme alle battaglie agli stadi e i Pokémon)
Hop cerca di stare al passo di suo fratello campione di Galar, vuole diventare come lui per fare vedere che non è da meno, ci sfida continuamente perchè vuole dimostrare di essere forte anche lui, cambia continuamente squadra perchè le sta provando tutte per batterci ma alla fine a causa delle continue sconfitte alla fine si rende conto che le lotte non fanno per lui e decide di voler diventare professore.

Cioè a Diamante invece, sono arrivato a Canalipoli e Barry non è che ha fatto chissà cosa eh :asd: , dice che è piú forte di noi anche se prende botte a tutto spiano e scappa da una parte all'altra della regione.

Che du palle con sti rivali stronzi :asd:Argento alla fine ti dà un calcio in culo all'inizio del gioco e poi prendendo sconfitte a iosa si ritira con la coda tra le gambe

Ultima modifica:
Ragazzi ma che godo è quando sblocca il pokedex nazionale?

Oltre 340 pokemon nuovi, i sotterranei diventano una miniera d’oro.
Aggiungete i rimatch delle palestre, il parco con i leggendari, la torre lotta più il famigerato vulcano e altre mini quest sparse qua e là… ma quanta roba c’è?

È tutto bellissimo:bruniii:

Mi ricordate tutto l endgame? Ho vinto la lega...adesso cosa dovrei fare? Metto in spoiler anche se è un remake
dovrei completare il pokedex per passare e andare nell insola dove ci sta heatran e il vulcano?
poi cosa rimane oltre il rematch della lega?
pokedex, pokedex nazionale, leggendari..
altro? E per fare quella cosa in spoiler è così...? Grazie
Up....

Spero di nn essere incappato in un bug
Sono alla 5 medaglia ottenuta
Molto prima ero stato a torre memoria e ho parlato come i due pg che conoscete
Dovrei avere ottenuto la mt forza e invece mi manca
Come è possibile?

Spero di nn essere incappato in un bug
Sono alla 5 medaglia ottenuta
Molto prima ero stato a torre memoria e ho parlato come i due pg che conoscete
Dovrei avere ottenuto la mt forza e invece mi manca
Come è possibile?
Hai battuto il capoplaestra che ti da accesso all'uso della MN?

Sono indeciso se prenderlo o meno. Qualche parere da chi l'ha giocato?

Lato artistico alla fine come vi è sembrato?

Remake di quinta

Ci stavo pensando molto a come potrebbero essere, secondo me vista la forte linearità della regione potrebbero anche provare a rifarla completamente in 3D, visto che per Diamante e Perla sarebbe stato complesso rifarne il level design non a tileset però boh... penso che la linea sarà quella di Diamante e Perla, specie se non sviluppati da GF.

Nn è la quinta ?
Quella con i pokemon spettro?
L ho battuta se è quella

Se ho preso un bug disinstallo il gioco giuro

No, con Fantina sblocchi Surf, non Forza, è con la sesta palestra che puoi usarla

Eh, c'è diversa roba. Il post game di D/P, che per la maggior parte richiede il dex nazionale e quindi completare quello di Sinnoh deve essere il tuo primo obiettivo se non l'hai ancora fatto, non è solo una breve storia lineare aggiuntiva ma è composto da diversi eventi sparsi per la regione. Qui una guida abbastanza completa (contiene spoiler, ovviamente): https://game8.co/games/Pokemon-Brilliant-Diamond-Shining-Pearl/archives/345376
Oltre al post game ci sono anche delle catture e delle sezioni opzionali affrontabili pure prima di diventare campione. Eventi come l'Isola Ferrosa o la cattura dei 3 pokemon dei laghi rientrano tra questo tipo di contenuti.

Qualcuno ha un palkia clonato?
Ne ho diversi e te ne avrei passato uno anche per roba inutile ma mi è scaduto NSO proprio la scorsa notte. :asd:
Sono sicuro che puoi contare sul buon HarimaCaco. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, c'è diversa roba. Il post game di D/P, che per la maggior parte richiede il dex nazionale, non è solo una breve storia lineare aggiuntiva ma è composto da diversi eventi sparsi per la regione. Qui una guida abbastanza completa (contiene spoiler, ovviamente): https://game8.co/games/Pokemon-Brilliant-Diamond-Shining-Pearl/archives/345376
Oltre al post game ci sono anche delle catture e delle sezioni opzionali affrontabili pure prima di diventare campione. Eventi come l'Isola Ferrosa o la cattura dei 3 pokemon dei laghi rientrano tra questo tipo di contenuti.

Ne ho diversi e te ne avrei passato uno anche per roba inutile ma mi è scaduto NSO proprio la scorsa notte. :asd:
Sono sicuro che puoi contare sul buon HarimaCaco. :ahsisi:
Quanta roba…

Come si fa a dare 7 a questo gioco?

Quanta roba…

Come si fa a dare 7 a questo gioco?
Guarda, dipende se si giudica il gioco come un titolo "normale" o esclusivamente come remake. Diamo un voto sulla qualità del gioco in se e quindi sull'offerta completa che il prodotto in analisi propone o ci si limita a giudicare la bontà del rifacimento? Eterno dilemma dei remake molto fedeli e dei remaster.
Ad ogni modo io, come dico sempre anche in altre sezioni, con i voti della critica mi ci pulisco le chiappe. E non solo in questo caso, ma per ogni singolo gioco esistente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, sono online per un po'. Se vi servono shiny/leggendari/ditto ivs scrivetemi un mp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro