Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io probabilmente sarò fortunato perché nn l avevo giocato al tempo però è proprio questo che cerco di direBravo tony!
Credo che chi critica il gioco lo faccia perchè non tiene sufficientemente da conto il gioco in sè, già spolpato ai tempi del ds, ma ne giudica solo la parte del rifacimento e quella qol. Altrimenti non si spiega![]()
Comunque fidati.. il condividi esp sarai contento di averlo avuto quando arriverai alla sfida contro i super 4Io probabilmente sarò fortunato perché nn l avevo giocato al tempo però è proprio questo che cerco di dire
Post automatically merged:
Io avrei gradito che nn ci fosse stato il condividi exp o l eccessivo incontrare pokemon selvatici ma per il resto nn vedo storture
Post automatically merged:
E comunque vi voglio bene tutti lo stesso perché per me siete preziosi![]()
Ah beh, la confusione e l'incoerenza sono un marchio di fabbrica di una certa parte della community di questa serie. Pure tu che sei nuovo l'hai capito subito.A questo punto però mi chiedo…
Prima ci si lamenta dei pokemon facilmente accessibili tramite scambi e poi allo stesso meglio spada scudo dove te li da in pasto subito e non questo remake dove per vederne gran parte cè bisogno a quanto ho capito di fare un bel po di post game e che si verifichino determinate condizioni
Insomma correggetemi se sbaglio e tenete sempre presente che nn sono esperte qui di tolleratemi, ma se cè il post game con pokemon nuovi nn va bene perché in Early game sono pochi, il mini gioco della danza che per me se nn c’era era uguale è stato moncato però i sotterranei ti fanno vedere prima pokemon che sono solo sul pokedex nazionale
Ragazzi io sarò novizio e poco informato ma le cose sono due, o qualcuno ha le idee confuse su quello che avrebbe voluto oppure un legittimo rosicamento gli annebbia la vista …
Se poi, è qui la mia inesperienza la vedo come una conferma, tirate in ballo quello che nn posso classificare come pokemon peggiore per mancanza di termini di paragone ma che comunque posso definire un gioco fatto ad minkiam rispetto a questo e allora abbiate pazienza ma è difficili starvi dietro
Nonono Tony.Mi spiego meglio polmo
Il minestrone cè ma gli ingredienti li mettete voi
Io mi limito a girare con la cucchiarella
Ripeto in maniera un po’ più ordinata
Ho letto di queste lamentele
Pochi pokemon in PD ma allo stesso tempo nn va bene se ne anticipa una parte nei sotterranei e ne relega una cospicua parte al post game e al verificarsi di determinate condizioni
Ho letto anche che DS è un gioco lineare e senza post game e infatti è così però poi va bene perché puoi vedere molti più pokemon subito
Capisco che la perfezione sarebbe stata la summa di tanti titoli ma questo è un remake e va valutato come tale
Il sistema di gioco con tutto quello che ha da offrire valutato per quello che è funziona e pure bene al di là dei problemi innegabili del condivido exp che poi c era anche in SS
Quindi concludendo, minestroni e insalate a parte, quello che nn condivido è il raffronto con SS che con a questo gioco gli porta la borsa
Quindi nn contesto le critiche legittime ad alcune problematiche ma il fatto che i difetti di questo remake vengano addirittura enfatizzati ricorrendo al paragone con un gioco che faceva acqua da tutte le parti però in compenso aveva più pokemon subito
Non so se mi sono spiegato meglio
Il fatto è questo...Bravo tony!
Credo che chi critica il gioco lo faccia perchè non tiene sufficientemente da conto il gioco in sè, già spolpato ai tempi del ds, ma ne giudica solo la parte del rifacimento e quella qol. Altrimenti non si spiega![]()
Ma lo avevo intuito magicoComunque fidati.. il condividi esp sarai contento di averlo avuto quando arriverai alla sfida contro i super 4![]()
![]()
Si, in DP il pkedex era anche lì di 150, ma infatti la gente se ne lamentò all'epoca e cosa fece gamefreak? Rilasciando Platino aggiunse i 50 pokemon che hanno le linee evolutive che sono state espanse proprio nella quarta generazione, migliorando anche le squadre degli allenatori.Il discorso del numero di pokemon nn era già presente nell originale ?
Vabbe ma scusate è un remake, è ovvio che si giudica l'operazione di remake in se, il gioco è del 2006.Bravo tony!
Ieri sono stato 40 minuti nei sotterranei per far la are qualche pietra evolutivanon l'ho preso perchè via di alcune mie ragioni e dubbi su questa operazione remake e su cosa poteva esser fatto.
sto guardando alcuni gameplay e alcuni video, i miei dubbi che mi tengano lontano dal titolo permangono ma per me questo è POKEMON con P maiuscola, se non avessi giocato ai giochi originali, se non avessi paura nello spendere tempo per costruire una squadra che poi non sarà "canonica" , e probabilmente in toto soppiantata con il prossimo gioco, per me questo è un titolo da avere e forse lo prenderò a tempo debito.
non l'ho mai nascosto per me l'impianto di gioco pkmn deve essere molto basilare e piu semplice possibile e questo lo è, pochi cazzi molta sostanza, nel mentre deve mantenere una natura hardcore intrinseca che va' oltre all'esperienza in solitaria, mi pare che queste premesse siano state mantenute.
se devo essere onesto non apprezzo molto il fatto che il gioco sia così "amichevole" con i giocatori, il condividi esperienza il basso livello di sfida nell'avventura, secondo me potevano avere qualche accorgimento in più per rendere appagante il single player a un "veterano" del gioco però da quel che vedo non è nemmeno la merda che si legge in giro, è impianto pkmn allo stato puro.
ho apprezzato anche le aggiunte nei sotteraneidavvero figo
Queste due cose sono collegate, nell'originale non avevi un Condivi esperienza condiviso per tutta la squadra ma al massimo con un solo pokemon ed era disattivabile. Nell'originale tutti quegli allenatori servivano, qua ad un certo punto ti viene da evitarli.
- troppi troppi allenatori con pkm ridicoli e livelli molto bassi
- il condividi esperienza fa si che tu non possa utilizzare i tuoi pokemon
In realtà si critica il remake.Bravo tony!
Boh fate male. È un ottimo remakeIn realtà si critica il remake.
La base del gioco era mediamente buona anche in passato, di peggio dovevano solo stravolgere totalmente il gioco.
Il gioco l'ho provato, e reputarlo un buon remake è un complimento.Boh fate male. È un ottimo remake
Meh, quelli passati erano di tutt'altro livello. Lato remake GF si é sempre comportata bene, l'unica cosa a cui si può dare contro è l'assenza del parco lotta in ORAS con tanto di dito medio dal team di sviluppoBoh fate male. È un ottimo remake