Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Stava per succedere lo stesso anche a me ma miné andata male
Avevo Mew con 3/4 di PS e con un geloraggio avrei sconfitto garchomp e invece ha attaccato prima di me
Poi vorrei capire comeha fatto ad attaccare prima dopo aver usato due consumabili
Loro possono fare tutto
Ci riproverò
Ma quanto mi rode il culo
Post automatically merged:

Ho usato anche degli elisir per recuperare PP immagino che nn si possano acquistare giusto?
E come si può fare diversamente?
L'uso dei consumabili non influisce sulla velocità di attacco nei turni successivi e questo vale anche per te... anzi è il tuo personaggio che bara con i bonus amicizia

Rematch contro i superquattro, il campione, i capipalestra e i rivali (questi solo durante il weekend).
Se non sbaglio lasciano 7k o giù di li.. col fatto che contro i super 4 poi ti devi curare, e quindi spendere nuovamente in cure, meglio le altre opzioni. Di certo è un procedimento un po’ lento quello di rifarsi due soldi in tasca :sisi:

Rematch contro i superquattro, il campione, i capipalestra e i rivali (questi solo durante il weekend).
Confermo fai sempre il rematch con i super4 e metti un fortunuovo ad un Pokémon così guadagni di piu
Invece chiedo nuovamente posso farmare etere per ripristinare i PP?

Se non sbaglio lasciano 7k o giù di li.. col fatto che contro i super 4 poi ti devi curare, e quindi spendere nuovamente in cure, meglio le altre opzioni. Di certo è un procedimento un po’ lento quello di rifarsi due soldi in tasca :sisi:
No magico fai così é il sistema più remunerativo se batti agevolmente le prime 3 o 4 metti su 28k se perdi ne perdi 9k

Ovviamente dando un fortunuovo

Comunque per me questo è il peggior gioco dei Pokémon dai tempi di X e Y (imho).
Magari il post game sarà bellissimo, ma per adesso la mia opinione è estremamente negativa.
Si salva solo la Lega. Il resto è di una noia imbarazzante, tant'è che ci ho impiegato più di un mese per finirlo.
Addirittura… dai, ricordo che eri preso bene nella fase clonazione pazza.
Poi vedrai che col pokedex nazionale avrai tutta la varietà che cerchi, oltre a sfide ancora più toste di camilla

Confermo fai sempre il rematch con i super4 e metti un fortunuovo ad un Pokémon così guadagni di piu
Invece chiedo nuovamente posso farmare etere per ripristinare i PP?

No magico fai così é il sistema più remunerativo se batti agevolmente le prime 3 o 4 metti su 28k se perdi ne perdi 9k

Ovviamente dando un fortunuovo
Ma anche nel post game? Perchè mi sa che dopo camilla i super 4 saranno belli inczzti :asd:

Per i pp.. hai provato a vedere al centro commerciale?

Poi vedrai che col pokedex nazionale avrai tutta la varietà che cerchi, oltre a sfide ancora più toste di camilla

Ma anche nel post game? Perchè mi sa che dopo camilla i super 4 saranno belli inczzti :asd:

Per i pp.. hai provato a vedere al centro commerciale?
No devo vedere
Dove sta nn ricordo?

Sono molto indietro col gioco, praticamente l’ho iniziato e messo da parte e lo riprendo a sprazzi, quindi non ricordo bene se c’è, ma per quanto riguarda i soldi
Mewth non può imparare quella mossa che fa cadere soldi a raffica? E di nuovo non ricordo se è accessibile da subito ( o se l’hanno tolto) ma non si può usare il monetamuleto per raddoppiare le vincite?

Infatti il glitch della clonazione è stata la cosa più bella di questo gioco :sard:
Ma non posso valutare questi remake in base alle figate che si possono fare con i glitch.

Io con Camilla, prima con Magnezone ho messo schermoluce e ho spammato i strumenti X per aumentarli le statistiche, gli ho arato tutto tranne Garchomp :sard:

poi dopo con Turwig e togekiss ho spammato continuamente revitalizzatore per fargli finire velenpuntura e dopo con togekiss è stato un gioco da ragazzi :sard:

Finita la lega.
Veramente frizzante, al primo tentativo il Lucario di Camilla mi ha arato, al secondo mi sono fatto un team apposta per lei e con un po' di difficoltà e hax a mio favore ho vinto.

In generale è un bel gioco di Pokemon, probabilmente il migliore delle ultime gen
Pro:
  • difficoltà: se non ci si mette ad abusare dei sotterranei per evitare sovralivellamento eccessivo è finalmente un gioco che ti impegna. Team avversari fatti con criterio, con IV ed Ev giuste e strumenti adeguati, mosse intelligenti e comportamenti credibili. La direzione è quella giusta, ma ahimè temo che appena il gioco tornerà in mano a GF si rivedrà la difficoltà da bambino di 6 anni.
Non è vero mica tanto vero, GF di solito fa i capitoli base con una difficoltà bassa, poi dopo con le terze versioni/remake ci calca la mano e aumenta la difficoltà.

Basta vedere usum i cui Pokémon protettori era abbastanza stronxi e ti aravano se non avevi una strategia

Io con Camilla, prima con Magnezone ho messo schermoluce e ho spammato i strumenti X per aumentarli le statistiche, gli ho arato tutto tranne Garchomp :sard:

poi dopo con Turwig e togekiss ho spammato continuamente revitalizzatore per fargli finire velenpuntura e dopo con togekiss è stato un gioco da ragazzi :sard:

Non è vero mica tanto vero, GF di solito fa i capitoli base con una difficoltà bassa, poi dopo con le terze versioni/remake ci calca la mano e aumenta la difficoltà.

Basta vedere usum i cui Pokémon protettori era abbastanza stronxi e ti aravano se non avevi una strategia
Mi spieghi meglio la.cosa dello schermo luce in abbinata allo spam degli strumenti x?
Comunque per fortuna avevo ancora.una baccamela
Il mondo è salvo mi darò alla coltivazione Delle baccamela :campione:

47 ore di gioco
Acquisto più che meritato
E mi manca tutto il postgame

Mi spieghi meglio la.cosa dello schermo luce in abbinata allo spam degli strumenti x?
Il mondo è salvo mi darò alla coltivazione Delle baccamela :campione:

47 ore di gioco
Acquisto più che meritato
E mi manca tutto il postgame
Che è grosso :asd:

Occhio a lucario, e poi è tutta discesa :asd:

Schermoluce è una mossa che aumenta la resistenza agli attacchi speciali dimezzandone i danni subiti. Rimane attiva per 5 turni. Gli strumenti X sono strumenti utilizzabili solo in battaglia che aumentano le stat del pokemon in campo (esempio Attacco X aumenta l'attacco fisico) fino al termine della lotta o al cambio di pokemon.

Occhio a lucario, e poi è tutta discesa :asd:
Lucario lo avevo mortificato era il serpente frufru che mi aveva rotto le balls e spiritomb
Devo ricordarmi con chi avevo counterato quei due
Mi pare con gli attacchi psichici di mew ma nn vorrei sbagliarmi o forse terra di garchomp
Di sicuro infilo terremoto a qualcuno dei miei

Schermoluce è una mossa che aumenta la resistenza agli attacchi speciali dimezzandone i danni subiti. Rimane attiva per 5 turni. Gli strumenti X sono strumenti utilizzabili solo in battaglia che aumentano le stat del pokemon in campo (esempio Attacco X aumenta l'attacco fisico) fino al termine della lotta o al cambio di pokemon.
Ottimo a sapersi devo solo vedere se ho la mt per darla a qualcuno

Lucario lo avevo mortificato era il serpente frufru che mi aveva rotto le balls e spiritomb
Devo ricordarmi con chi avevo counterato quei due
Mi pare con gli attacchi psichici di mew ma nn vorrei sbagliarmi o forse terra di garchomp
Di sicuro infilo terremoto a qualcuno dei miei

Ottimo a sapersi devo solo vedere se ho la mt per darla a qualcuno
Quel Mew è stato uno dei miei primissimi cloni, forse proprio il primo. Rendilo un uomo facendogli conquistare la Lega. :bruniii:

Raga perche per alcuni Pokémon catturati non escono le info nel pokedex il numero pokedex è ???

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Raga perche per alcuni Pokémon catturati non escono le info nel pokedex il numero pokedex è ???

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Perchè non li hanno inseriti nel dex regionale e tocca aspettare quello nazionale a fine gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro