Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
io preferisco siti, le app mi stanno sulle balle, col continuo dover cambiare app. Tanto con la valutazione interna sia già cosa tenere e cosa scartare, poi con i siti spulci per bene quelli che hai tenuto.
Da quando ho installato Ivstats non ho più cambiato.. È tutta questione di gusti eh, però trovo più comodo aprire l'app e avere davanti tutte le info che mi servono...I siti li usavo ma li trovo più macchinosi, già per il semplice fatto di dover inserire a mano i vari dati del Pokémon

Il risultato finale è comunque lo stesso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da quando ho installato Ivstats non ho più cambiato.. È tutta questione di gusti eh, però trovo più comodo aprire l'app e avere davanti tutte le info che mi servono...I siti li usavo ma li trovo più macchinosi, già per il semplice fatto di dover inserire a mano i vari dati del Pokémon

concordo, troppo macchinosi i siti :sisi:

inserisce da solo i dati del pokémon? le altre app che provai erano tutte ad inserimento manuale.

inserisce da solo i dati del pokémon? le altre app che provai erano tutte ad inserimento manuale.
Si fa tutto da solo, si connette all'account che utilizzi.

Spesso per vedere qualcosa al volo, apro Ivstats direttamente al posto di Pokémon go

Appare così:

17cd6fd6937783e7350b1d30823df48d.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
No, nessun rischio di ban

La uso da mesi

ma non c'era rischio ban o cose del genere?:asd:
che io sappia il rischio di ban è per le app/siti che ti mostrano esattamente dove e quando trovare i pokémon per i bot vari. Bannare per gli IV lo troverei assurdo :morristend:

Non ci credo ragazzi. Ho trovato tyrogue. Evoluto. Hitmonlee. Finita la prima gen. Piango :bruniii:
complimenti vivissimi! A me mancano ancora 12 caramelle = 36 Km per Togetic con il quale raggiungerò anch'io questo traguardo.

- - - Aggiornato - - -

Raga un eevee con att e dif maxati in cosa consigliereste di evolverlo?
Se non hai già usato il trucco consiglio Vaporeon.

Se invece ti riferisci alle due nuove evoluzioni (Espeon ed Umbreon) ti consiglio Espeon, nonostante gli apprezzati consigli ricevuti alla mia domanda da parte di Valehelgast e dex87, ma successivamente ho letto diversi articoli nel WWW, come per esempio questo e tutti indicano Espeon come evoluzione più forte dopo Vaporeon.

L'altro ieri preso il mio primo Onix.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

complimenti vivissimi! A me mancano ancora 12 caramelle = 36 Km per Togetic con il quale raggiungerò anch'io questo traguardo.
Togetic è della seconda gen.:morristend:

Eh in effetti c'è qualcosa che non mi torna :asd:

Ho passato gli ultimi 2 o 3 mesi a cercare Hitmonlee.. Alla fine dopo molti sacrifici ce l'ho fatta.. Mi sono tolto un peso non indifferente (sempre rrelativo ai giochi). Adesso affronto la seconda molto più alla leggera.

Eh in effetti c'è qualcosa che non mi torna :asd:
Ho passato gli ultimi 2 o 3 mesi a cercare Hitmonlee.. Alla fine dopo molti sacrifici ce l'ho fatta.. Mi sono tolto un peso non indifferente (sempre rrelativo ai giochi). Adesso affronto la seconda molto più alla leggera.
Io Hitmonlee l'ho trovato subito, il parco vicino casa mia per una settimama ne spownawa dal nido a decine.:rickds:

Di Hitmonchan manco l'ombra, letteralmente.:rickds:

Beato te, a me oltre ad hitmonchan mancano ancora dugtrio, machamp, Porygon, gyrados, aerodactyl e Dragonair/dragonite?

Ho 326 caramelle magikarp, gyarados è fattibile...Diglett ne ho trovati solo 3 finora, machop sono riuscito ad evolverlo in machoke, ma con sole 6 caramelle, arrivare al machamp la vedo dura

Sui dratini stendiamo un velo pietoso, dovrei camminare per un anno prima di avere le caramelle per fare un dragonite, e sarebbe comunque un dragonite scarso ??

Gyarados in un giorno di vacanze al mare lo fai molto facilmente..

Io ho camminato con machoke per 99km. 99! E solo perché ho sfruttato a pieno gli eventi. Altrimenti ne avrei dovuti fare il doppio. Diglett nelle uova ne ho trovati un botto...

Infatti i magikarp catturati li ho trovati soprattutto la scorsa estate, e al lago che per fortuna è vicino..Dovrei farmi qualche giretto là per farmi il gyarados

Diglett nelle uova manco mezzo? alla fine mi toccherà metterlo come compagno mi sa...Come anche machoke..Sperando di trovare qualche machop nelle uova nel frattempo

Ah oggi ho trovato il mio primo Pokémon con IV al 100 %..

e444dd9bddbec59d9dd876dda45b78b4.jpg

Peccato che sia un rattata??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro