Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Catturato Ieri sera un bel Snorlax da 1404 e con IV da 86-91:predicatore: + un Rhydon da 1090 ma con iv scarsissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ho 531 caramelle magikarp e 0 magikarp con iv elevate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, per ora ne tengo due di cui uno al 137 con iv 71-91 mentre l'altro al 138 con iv 68-95... ho paura a potenziarli per capire il loro iv preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Presa la decisione ieri sera con la tipa di fare il primo acquisto in game

Ci sembrava giusto dopo tutte le ore di divertimento passate

10 euro di incubatrici e non ci pensiamo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presa la decisione ieri sera con la tipa di fare il primo acquisto in game
Ci sembrava giusto dopo tutte le ore di divertimento passate

10 euro di incubatrici e non ci pensiamo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quante incubatrici hai preso con 10 euro?

Incredibile è qualche giorno che nella mia zona spawnano dragonite, per ora li ho visti 3 nel giro di pochi giorni. Uno l'ho catturato, un altro mi ha mandato uno screen un mio amico e l'altro stamattina è apparso, ma è sparito nel giro di pochi minuti.....

Inviato dal mio Nexus 5X

Incredibile è qualche giorno che nella mia zona spawnano dragonite, per ora li ho visti 3 nel giro di pochi giorni. Uno l'ho catturato, un altro mi ha mandato uno screen un mio amico e l'altro stamattina è apparso, ma è sparito nel giro di pochi minuti.....
Inviato dal mio Nexus 5X
Addirittura °_°

Inviato dal mio Nexus 5X
Ne avessi mai visto uno in vita mia, altro che scappano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non avessi avuto un pokestop vicino casa mia io sarei tra quei 15 mln di utenti che lo hanno abbandonato, poco ma sicuro..

Ma l aroma ha una qualche utilità? ?

No perché anche camminando non spawna pkmn così frequente mente e la maggior parte sono merdine

Ma l aroma ha una qualche utilità? ?
No perché anche camminando non spawna pkmn così frequente mente e la maggior parte sono merdine
L'aroma conviene utilizzarlo in zone belle grandi

Ti faccio un esempio a villa borghese a Roma con un aroma ti può capitare di tutto! dalla merdina a Charizard

E' consigliabile utilizzarlo mentre ci si muove visto che se si sta fermi attira meno Pokèmon e comunque anche in movimento ci mette un pò tra un Pokèmon e un altro.

E' lo strumento che personalmente reputo più inutile ma è anche vero che molti che conosco hanno una squadra di Pokèmon bella devastante proprio grazie alla sua imprevidibilità

anche a me era venuto il dubbio, ho fatto qualche prova, e e secondo me mediamente in mezz'ora di durata aumenta i pokemon che appaiono di 4-6 unita' non oltre imho

- - - Aggiornato - - -

ecco e' vero... dipendera' sicuramente dalla zona, nel mio paesello e' meno utile

l'aroma fa spawnare 1 pokémon ogni 5 minuti se si sta fermi, oppure uno ogni 200 metri percorsi; puoi attirare qualsiasi pokémon tra quelli che solitamente spawnano nell'area in cui stai camminando, quindi anche se non lo vedi tra gli avvistamenti, ma ogni tanto in quella zona ci sono, hai una possibilità di trovarli

l'aroma fa spawnare 1 pokémon ogni 5 minuti se si sta fermi, oppure uno ogni 200 metri percorsi; puoi attirare qualsiasi pokémon tra quelli che solitamente spawnano nell'area in cui stai camminando, quindi anche se non lo vedi tra gli avvistamenti, ma ogni tanto in quella zona ci sono, hai una possibilità di trovarli
Quindi, per intenderci, cercare un pokemon raro in una zona dove di rari mai nei spawnano con l'aroma è praticamente inutile, boosta solo in un range dove bene o male sempre quelli sono?

E se si è uno strumento più che inutile, vale a dire che di sacchi di pidgey uno volendo ne fa anche a meno.

Io infatti l'aroma lo utilizzo solo ed esclusivamente quando devo camminare, anche se non ne ho mai shoppati manco mezzo con i soldi ottenuti dalle palestre.

Prossimo acquisto, incubatrici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'aroma conviene utilizzarlo in zone belle grandi
Ti faccio un esempio a villa borghese a Roma con un aroma ti può capitare di tutto! dalla merdina a Charizard

E' consigliabile utilizzarlo mentre ci si muove visto che se si sta fermi attira meno Pokèmon e comunque anche in movimento ci mette un pò tra un Pokèmon e un altro.

E' lo strumento che personalmente reputo più inutile ma è anche vero che molti che conosco hanno una squadra di Pokèmon bella devastante proprio grazie alla sua imprevidibilità
Io l ho usato nella mia piccola città spesso ma sempre schifezze trovo,ovviamente camminando sempre (e anche con un buon passo)...e poi anche camminando ne trovo di più con un esca (oddio una volta con l esca ho trovato in totale 7 pkmn)

Sarà il posto boh però al momento mi è stata completamente inutile...

Quindi, per intenderci, cercare un pokemon raro in una zona dove di rari mai nei spawnano con l'aroma è praticamente inutile, boosta solo in un range dove bene o male sempre quelli sono?
E se si è uno strumento più che inutile, vale a dire che di sacchi di pidgey uno volendo ne fa anche a meno.
esattamente...nella città vicino a dove abito, c'è una banchina del porto che andata e ritorno richiede quasi una mezz'ora a piedi, solitamente ci spawnano magikarp, dratini, magnemite, psyduck tentacool e altri pokémon d'acqua più qualcosa di elettrico; quei pochi aromi che avevo li ho usati tutti lì, e una sera tra aroma e avvistamenti mi son raccattato 15 magikarp, un paio di pikachu e un paio di dratini; in altra occasione 4 dratini uno dietro l'altro, e un seadra che però ho lasciato lì visto che non ne voleva sapere dopo 5 tentativi di stare nella megaball.

oggi stranamente le pokéball sono state molto funzionali, quasi tutti al primo colpo, un eevee al 500 circa preso con una sola pokèball, un seaking al 1200 preso con appena 2 megaball; per la prima volta la cattura di pokémon evoluti/livellati non è stata frustrante:rickds:

Sapreste dirmi quanti metri di distanza massima ci sono quando compare un pokemon negli avvistamenti?, poi ho visto che a molte persone quando guardano un pokemon in basso compare la mappa dove è stato catturato,a me non è mai apparsa quella mappa, sapete mica come attivarla?,grazie.

Sapreste dirmi quanti metri di distanza massima ci sono quando compare un pokemon negli avvistamenti?, poi ho visto che a molte persone quando guardano un pokemon in basso compare la mappa dove è stato catturato,a me non è mai apparsa quella mappa, sapete mica come attivarla?,grazie.
Dicono 70 metri in teoria, per la mappa invece è scomparsa anche a me °_°

Messe tutte l incubatrici comunque e ora ho 9 ovetti da 5 che si apriranno tutti insieme!

Nel raggio di 70 metri puoi vedere i pokemon che potenzialmente ti potrebbero apparire.

Per la seconda domanda non ne ho minimamente idea, ho visto quella feature solo a uno youtuber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro