Mark.Brandis
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se ricordo male o no, ma mi sembra che Sghebba ne parlasseConoscte questo? http://www.pogoinformer.com/login.php Si può utilizzare tranquillamente?
Quante incubatrici hai preso con 10 euro?Presa la decisione ieri sera con la tipa di fare il primo acquisto in game
Ci sembrava giusto dopo tutte le ore di divertimento passate
10 euro di incubatrici e non ci pensiamo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
8 incubatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuante incubatrici hai preso con 10 euro?
Addirittura °_°Incredibile è qualche giorno che nella mia zona spawnano dragonite, per ora li ho visti 3 nel giro di pochi giorni. Uno l'ho catturato, un altro mi ha mandato uno screen un mio amico e l'altro stamattina è apparso, ma è sparito nel giro di pochi minuti.....
Inviato dal mio Nexus 5X
Ne avessi mai visto uno in vita mia, altro che scappano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIncredibile è qualche giorno che nella mia zona spawnano dragonite, per ora li ho visti 3 nel giro di pochi giorni. Uno l'ho catturato, un altro mi ha mandato uno screen un mio amico e l'altro stamattina è apparso, ma è sparito nel giro di pochi minuti.....
Inviato dal mio Nexus 5X
L'aroma conviene utilizzarlo in zone belle grandiMa l aroma ha una qualche utilità? ?
No perché anche camminando non spawna pkmn così frequente mente e la maggior parte sono merdine
Quindi, per intenderci, cercare un pokemon raro in una zona dove di rari mai nei spawnano con l'aroma è praticamente inutile, boosta solo in un range dove bene o male sempre quelli sono?l'aroma fa spawnare 1 pokémon ogni 5 minuti se si sta fermi, oppure uno ogni 200 metri percorsi; puoi attirare qualsiasi pokémon tra quelli che solitamente spawnano nell'area in cui stai camminando, quindi anche se non lo vedi tra gli avvistamenti, ma ogni tanto in quella zona ci sono, hai una possibilità di trovarli
Io l ho usato nella mia piccola città spesso ma sempre schifezze trovo,ovviamente camminando sempre (e anche con un buon passo)...e poi anche camminando ne trovo di più con un esca (oddio una volta con l esca ho trovato in totale 7 pkmn)L'aroma conviene utilizzarlo in zone belle grandi
Ti faccio un esempio a villa borghese a Roma con un aroma ti può capitare di tutto! dalla merdina a Charizard
E' consigliabile utilizzarlo mentre ci si muove visto che se si sta fermi attira meno Pokèmon e comunque anche in movimento ci mette un pò tra un Pokèmon e un altro.
E' lo strumento che personalmente reputo più inutile ma è anche vero che molti che conosco hanno una squadra di Pokèmon bella devastante proprio grazie alla sua imprevidibilità
esattamente...nella città vicino a dove abito, c'è una banchina del porto che andata e ritorno richiede quasi una mezz'ora a piedi, solitamente ci spawnano magikarp, dratini, magnemite, psyduck tentacool e altri pokémon d'acqua più qualcosa di elettrico; quei pochi aromi che avevo li ho usati tutti lì, e una sera tra aroma e avvistamenti mi son raccattato 15 magikarp, un paio di pikachu e un paio di dratini; in altra occasione 4 dratini uno dietro l'altro, e un seadra che però ho lasciato lì visto che non ne voleva sapere dopo 5 tentativi di stare nella megaball.Quindi, per intenderci, cercare un pokemon raro in una zona dove di rari mai nei spawnano con l'aroma è praticamente inutile, boosta solo in un range dove bene o male sempre quelli sono?
E se si è uno strumento più che inutile, vale a dire che di sacchi di pidgey uno volendo ne fa anche a meno.
Dicono 70 metri in teoria, per la mappa invece è scomparsa anche a me °_°Sapreste dirmi quanti metri di distanza massima ci sono quando compare un pokemon negli avvistamenti?, poi ho visto che a molte persone quando guardano un pokemon in basso compare la mappa dove è stato catturato,a me non è mai apparsa quella mappa, sapete mica come attivarla?,grazie.
Nel raggio di 70 metri puoi vedere i pokemon che potenzialmente ti potrebbero apparire.Sapreste dirmi quanti metri di distanza massima ci sono quando compare un pokemon negli avvistamenti?, poi ho visto che a molte persone quando guardano un pokemon in basso compare la mappa dove è stato catturato,a me non è mai apparsa quella mappa, sapete mica come attivarla?,grazie.