Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto evolvere un magikarp di iv94.... mi è uscito garydos con 1500 cp, morso e tornado. Dopo 400 caramelle.... bello schifo!ma è normale che ogni volta che faccio evolvere Eevee mi diventa sempre Jolteon? perchè ho fatto evolvere 4 o 5 Eevee con IV elevate, e mi sono usciti tutti Jolteon.....
EDIT:
Inoltre di Magikarp con IV elevate nemmeno a pagarli.....
Sì, ma sapevo che funziona solo una voltaHo fatto evolvere un magikarp di iv94.... mi è uscito garydos con 1500 cp, morso e tornado. Dopo 400 caramelle.... bello schifo!
Basta rinominarli gli evee lo sai?
Benvenuto nel club. È un gioco che va soltanto a ****. Nient'altro.Ho fatto evolvere un magikarp di iv94.... mi è uscito garydos con 1500 cp, morso e tornado. Dopo 400 caramelle.... bello schifo!
Basta rinominarli gli evee lo sai?
Io ne ho fatti evolvere 6 di evee e rinominandoli mi è uscito sempre quello desideratoSì, ma sapevo che funziona solo una volta
Inviato dal mio Nexus 5X
a me sono scappati 3 flareon di fila, e speravo in un vaporeon/jolteon:morris82:; un mio amico l'unico jolteon che ha ottenuto è stato Sparky, per il resto su una decina di evoluzioni gli sono usciti 6 vaporeon, 3 flareon e 1 jolteonma è normale che ogni volta che faccio evolvere Eevee mi diventa sempre Jolteon? perchè ho fatto evolvere 4 o 5 Eevee con IV elevate, e mi sono usciti tutti Jolteon.....
EDIT:
Inoltre di Magikarp con IV elevate nemmeno a pagarli.....
con un fortunuovo dovresti fare sulle 40 evoluzioni comode3 magikarp in 40metri oggi :Q__________________ho pure due fortun'uova , quante evoluzioni di pidgey dovrei fare per salire bene di livello?![]()
quindi devo ancora cercarnecon un fortunuovo dovresti fare sulle 40 evoluzioni comode
In teoria calcolando che perdi 30 secondi per evoluzione,per sfruttarlo al massimo ne dovresti avere 60.quindi devo ancora cercarneavrò tipo un16 evoluzioni da fare e basta.
almeno un mr.mime mi è spawnato sotto casa
io lo cerco da mille anni mai trovato uffquindi devo ancora cercarneavrò tipo un16 evoluzioni da fare e basta.
almeno un mr.mime mi è spawnato sotto casa
Se non vuoi aspettare arriva almeno a 30, vai in un posto dove ci sono tanti pokestop e spawn per catturare e attivi il fortunuovo, ti fai le evo e con il tempo rimanente ti becchi doppi xp per ogni cosa che fai, calcola anche che ogni volta che sali di livello trovi nuovi pokemon (o almeno così ho notato), quindi è facile che dopo esser salito ne becchi di sconosciuti che ti darebbero 1000xp l'uno.oook, allora vedo di prendere un po di pokemon ancora.io pensavo di mettermi al pokestop con esca e fortunuovo, e evolvere una ventina di pokemon nel mentre catturavo quelli che spawnavano
al momento è proprio limitata la lotta e in generale il combattimento, speriamo che con il tempo implementino qualcosa , tipo sfida tra amici, o sfruttare il gps, se ci sta qualcuno connesso in un raggio di azione puoi inviargli una sfida di lotta.
Neanch'io ho mr mime ma a meno che non sia il tuo pokemon preferito non conviene potenziarlo visto che non è tra i più forti, quindi basta registrarlo sul pokedex e ti tieni la polvere per qualcosa di meglio.io lo cerco da mille anni mai trovato uffil problema dei pokemon cosi rari è che non puoi potenziarli, come fai a potenziare pokemon del genere se tanto non puoi avere le caramelle?
Uno dei più fastidiosi....Tra l altro capita quasi sempre che mentre uccidi il pokemon della palestra, non muore e continua a colpirti per altri secondi... un bel bug, tanto per cambiare
weedle a me sono già due volte che non entra con la ultraball (eh si le avevo proprio finite tutte le sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma solo al secondo tentativo :morris82:Benvenuto nel club. È un gioco che va soltanto a ****. Nient'altro.
Sta cosa dei pidgey diventa ogni giorno sempre più ridicola. Incatturabili con le pokeball e fuggono sempre.
Tra l altro capita quasi sempre che mentre uccidi il pokemon della palestra, non muore e continua a colpirti per altri secondi... un bel bug, tanto per cambiare
Uno dei più fastidiosi....
Inviato dal mio Nexus 5X