Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
ma è normale che ogni volta che faccio evolvere Eevee mi diventa sempre Jolteon? perchè ho fatto evolvere 4 o 5 Eevee con IV elevate, e mi sono usciti tutti Jolteon.....:bah!:
EDIT:

Inoltre di Magikarp con IV elevate nemmeno a pagarli.....
Ho fatto evolvere un magikarp di iv94.... mi è uscito garydos con 1500 cp, morso e tornado. Dopo 400 caramelle.... bello schifo!

Basta rinominarli gli evee lo sai?

Ho fatto evolvere un magikarp di iv94.... mi è uscito garydos con 1500 cp, morso e tornado. Dopo 400 caramelle.... bello schifo!
Sì, ma sapevo che funziona solo una volta

Inviato dal mio Nexus 5X

Benvenuto nel club. È un gioco che va soltanto a ****. Nient'altro.

Sta cosa dei pidgey diventa ogni giorno sempre più ridicola. Incatturabili con le pokeball e fuggono sempre.

Boh, allora sarò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ho fatto evolvere un altro rinominandolo Rainer, e mi è uscito ancora una volta Jolteon....

Inviato dal mio Nexus 5X

ma è normale che ogni volta che faccio evolvere Eevee mi diventa sempre Jolteon? perchè ho fatto evolvere 4 o 5 Eevee con IV elevate, e mi sono usciti tutti Jolteon.....:bah!:
EDIT:

Inoltre di Magikarp con IV elevate nemmeno a pagarli.....
a me sono scappati 3 flareon di fila, e speravo in un vaporeon/jolteon:morris82:; un mio amico l'unico jolteon che ha ottenuto è stato Sparky, per il resto su una decina di evoluzioni gli sono usciti 6 vaporeon, 3 flareon e 1 jolteon

io ho un magikarp al 145 trovato non so quanto tempo fa, iv quasi perfette, e lo tengo lì a far la cova fino a quando non avrò caramelle (me ne mancano una quarantina quindi inizio a vedere la fine del tunnel)

ieri pomeriggio mi segnava un arcanine nei paraggi, ma andavo di fretta e non potevo mettermi a cercarlo:tragic:

mentre ieri notte ho beccato un vaporeon selvatico, niente di eccezionale, addirittura sotto il 1000 e con mosse orribili, ma ha dato gusto catturare qualcosa di bello e diverso dal solito:gab:

sto cercando deggli exeggcute con delle iv buone, li trovo tutti con attacco e difesa al massimo, ma quasi niente su ps

ieri sera ho trovato il mio secondo uovo da 10km in 22 livelli e mezzo di gioco!

adesso vado a reportare 2 giocatori che ieri si divertivano a soffiarci le palestre giocando da casa/con posizione fittizia, sono 2 giorni che facciamo test per vedere se effettivamente sono in zona o meno...ieri la prova definitiva, quando alle 2:00 non c'era nessuno in giro, dopo aver abbattuto la palestra, manco 30 secondi e da nostra che era, ce la ritroviamo blu con 2 lapras a 2000+, e di esseri umani nel raggio di 400 metri neanche l'ombra; sta cosa mi fa decisamente passare la voglia di giocare

Qualcuno avrebbe la gentilezza, eventualmente anche in mp, di postarmi una mappa dell’isola greca di Samos con le palestre eventualmente presenti e magari si sa anche quali Poke rari si trovano?! Stesso discorso vale per Efeso (Turchia). GRAZIE mille anticipatamente!

(ed ecco “spifferato” dove passerò le prime due settimane di settembre)

3 magikarp in 40metri oggi :Q__________________

ho pure due fortun'uova , quante evoluzioni di pidgey dovrei fare per salire bene di livello?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
3 magikarp in 40metri oggi :Q__________________ho pure due fortun'uova , quante evoluzioni di pidgey dovrei fare per salire bene di livello?:rickds:
con un fortunuovo dovresti fare sulle 40 evoluzioni comode

con un fortunuovo dovresti fare sulle 40 evoluzioni comode
quindi devo ancora cercarne :bah!: avrò tipo un16 evoluzioni da fare e basta.

almeno un mr.mime mi è spawnato sotto casa

In teoria calcolando che perdi 30 secondi per evoluzione,per sfruttarlo al massimo ne dovresti avere 60.

Io ne ho evoluti 33 la prima volta che ho usato il fortunuovo, decisi di farlo perchè avevo calcolato che sarei salito di quasi 3 livelli e mi andava bene.

http://www.pidgeycalc.com

Su questo sito puoi segnarti i pokemon che hai da evolvere per vedere quanti XP otterrai.

Comunque credo sia vera la storia che hanno aumentato lo spawn dei pokemon e/o che ne hanno scambiati alcuni, perchè nella mia zona anche se non sto salendo di livello sto trovando pokemon che non avevo mai visto.

Io per arrivare al Livello 25 ho usato un FortunUovo con il quale ho fatto 75.220 punti esperienza, 75.000 con le evoluzioni poi siccome rimanevano 46 secondi di uovo ed è spawnato un pokemon dentro casa l'ho catturato per un FortunUovo da 75.220 punti esperienza. Circa 60-70 evoluzioni con 7-8 registrazioni nel Pokedex. Penso che difficilmente si può usare molto meglio di così un singolo Uovo.

oook, allora vedo di prendere un po di pokemon ancora.

io pensavo di mettermi al pokestop con esca e fortunuovo, e evolvere una ventina di pokemon nel mentre catturavo quelli che spawnavano:ahsisi:

al momento è proprio limitata la lotta e in generale il combattimento, speriamo che con il tempo implementino qualcosa , tipo sfida tra amici, o sfruttare il gps, se ci sta qualcuno connesso in un raggio di azione puoi inviargli una sfida di lotta.

io lo cerco da mille anni mai trovato uff

il problema dei pokemon cosi rari è che non puoi potenziarli, come fai a potenziare pokemon del genere se tanto non puoi avere le caramelle?

oook, allora vedo di prendere un po di pokemon ancora.io pensavo di mettermi al pokestop con esca e fortunuovo, e evolvere una ventina di pokemon nel mentre catturavo quelli che spawnavano:ahsisi:

al momento è proprio limitata la lotta e in generale il combattimento, speriamo che con il tempo implementino qualcosa , tipo sfida tra amici, o sfruttare il gps, se ci sta qualcuno connesso in un raggio di azione puoi inviargli una sfida di lotta.
Se non vuoi aspettare arriva almeno a 30, vai in un posto dove ci sono tanti pokestop e spawn per catturare e attivi il fortunuovo, ti fai le evo e con il tempo rimanente ti becchi doppi xp per ogni cosa che fai, calcola anche che ogni volta che sali di livello trovi nuovi pokemon (o almeno così ho notato), quindi è facile che dopo esser salito ne becchi di sconosciuti che ti darebbero 1000xp l'uno.

Io alla fine il primo me lo son giocato così,ora sono al 16 e ne ho altri due e infatti sto aspettando di avere almeno 40 pokemon da evolvere in modo che riesco a farmi un paio di livelli.

io lo cerco da mille anni mai trovato uffil problema dei pokemon cosi rari è che non puoi potenziarli, come fai a potenziare pokemon del genere se tanto non puoi avere le caramelle?
Neanch'io ho mr mime ma a meno che non sia il tuo pokemon preferito non conviene potenziarlo visto che non è tra i più forti, quindi basta registrarlo sul pokedex e ti tieni la polvere per qualcosa di meglio.

Io ad esempio ho trovato porygon, sarebbe carino potenziarlo e buttarlo in una palestra visto che non ne ho mai visto uno, ma tanto lo batterebbero facilmente e avrei sprecato quella poca polvere che ho.

A proposito, è normale che senza aver mai potenziato pokemon ho solo 53.277 polvere? (Sono al livello 16 con 377 catture).

Tra l altro capita quasi sempre che mentre uccidi il pokemon della palestra, non muore e continua a colpirti per altri secondi... un bel bug, tanto per cambiare

Tra l altro capita quasi sempre che mentre uccidi il pokemon della palestra, non muore e continua a colpirti per altri secondi... un bel bug, tanto per cambiare
Uno dei più fastidiosi....

Inviato dal mio Nexus 5X

Benvenuto nel club. È un gioco che va soltanto a ****. Nient'altro.
Sta cosa dei pidgey diventa ogni giorno sempre più ridicola. Incatturabili con le pokeball e fuggono sempre.
weedle a me sono già due volte che non entra con la ultraball (eh si le avevo proprio finite tutte le sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma solo al secondo tentativo :morris82:

è la cosa più ridicola da constatare,che dopo un tot di tempo lo aggiorni aumentando la resistenza di proprio quei 3 che servono a fare esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pidgey volendo è anche peggio visto che scappa facile una volta su tre.

Uno dei più fastidiosi....
Inviato dal mio Nexus 5X

questo è da sclero, considerato che non ho mai revitializzanti pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro