Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
Quello che intendete voi è la beta del tracking disponibile solo a san Francisco per ora
Inviato dal mio Nexus 5X
Inviato dal mio Nexus 5X
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono 70 metri in teoria, per la mappa invece è scomparsa anche a me °_°
Parliamo di line d'aria naturalmente ?!Nel raggio di 70 metri puoi vedere i pokemon che potenzialmente ti potrebbero apparire.
Io parlo di questa:Quello che intendete voi è la beta del tracking disponibile solo a san Francisco per ora
Inviato dal mio Nexus 5X
Ah quindi è una delle cose che hanno tolto, io pensavo fosse un mio problema ;pAh ora capisco, quella era il gioco quando era in condizioni decenti, si vedeva la mappa e dava i passi, poi hanno iniziato con il declino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5X
Da quello che dicono in giro al 20 i Pokémon nelle uova raggiungo il lv cap mentre quelli che trovi in giro al 30Ah quindi è una delle cose che hanno tolto, io pensavo fosse un mio problema ;pMi dite a che livello si cominciano a trovare in giro o a schiudere uova con pokemon sui 1000?
Perchè ad oggi non ho modo di esser competitivo nelle palestre (sono al liv.16).
Io ho parecchi Pokémon da far evolvere con iv elevate in primis squirtle con 97% solo che non spawnano più.....Io sono messo maluccio, ho sfiga con gli IV e i miei pokemon per il competitivo fanno cagare, il più alto è Gyarados cn 1507, il resto hanno punti più o meno simili, ma vedendo in giro ci sono player che hanno livelli più bassi ma pokemon di livello molto più alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo cmq non ho potenziato nessuno, giusto excegutor che ha gli IV al 95% e solarraggio, portato a 1450. Quasi livello 25 senza bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho letto che hanno scambiato i punti di spawn un'altra volta.Io ho parecchi Pokémon da far evolvere con iv elevate in primis squirtle con 97% solo che non spawnano più.....
Inviato dal mio Nexus 5X
Io conto il minimo e il massimo, se il minimo è inferiore a 80 lo scartoHo letto che hanno scambiato i punti di spawn un'altra volta.
Il mio più forte è uno Scyther con 795PL, pokeassistant dice che la sua media è 73.1%.
Scusate ma come faccio a sapere fra i vari risultati che mi dà quale è il corretto?
Guarda è quello che penso ioma mettere le uova tutte insieme può fare venire lo stesso pokèmon xD? ad un mio amico 2 uova messe insieme gli hanno dato 2 meowth
Si si adattano al tuo livello allenatore i PokémonCom'è che in Italia non ho mai beccato Mr. Mime, e a Sydney ho beccato 3 Kangaskhan in un'ora di gioco totale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra anche che i pokemon che incontro siano un po' più "adatti" al mio livello, ovvero ne incontro pochi con PL ridicoli.
Magari è un vaneggio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai trovato nulla.... in sta settimana al rientro sto trovando il mondo! Magra consolazione per il ritorno al lavoro dopo 3 settimane di ferie cmqDavvero molto fortunato, il mio pokemon con IV più alti è nidorina con 96 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
![]()
a moveset non è spaziale, ha alacciaio e iper raggio, ma ragazzi, l'ho catturato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif