Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
I progressi di gioco sono collegati all'account? Visto che sono alle strette con lo spazio sul telefono, vorrei cancellare l'app, giocandoci ormai poco, ma se riprendessi ad usarla in futuro non vorrei di certo ripartire da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I progressi di gioco sono collegati all'account? Visto che sono alle strette con lo spazio sul telefono, vorrei cancellare l'app, giocandoci ormai poco, ma se riprendessi ad usarla in futuro non vorrei di certo ripartire da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì sono legati all'account

io l'unico magikarp decente che ho trovato ha 125 pl e 82-84 di IV. mi conviene farlo evolvere?
Ultra up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Ultra up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5X
Gyarados al massimo a quanto ti arriverebbe?

Comunque dipende anche da te, se credi che sarà difficile trovare un magikarp migliore e se desideri gyarados ardentemente fallo e basta, il problema sono le mosse che possono uscirti, ma questo rimarrebbe anche con un magikarp al 100%.

Il mio capo squadra ha valutato positivamente un sacco di Pokémon che ho, sicuro che poi sono bidoni sotto la crudele analisi dei calcolatori.:rickds:

Gyarados al massimo a quanto ti arriverebbe?Comunque dipende anche da te, se credi che sarà difficile trovare un magikarp migliore e se desideri gyarados ardentemente fallo e basta, il problema sono le mosse che possono uscirti, ma questo rimarrebbe anche con un magikarp al 100%.
Mmmmh valuterò

Nel frattempo si aprono le scommesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

585838de9ae1a913ca7064b2950faf46.jpg

Edit:

È uscito Eevee.....

Inviato dal mio Nexus 5X

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmmh valuterò
Nel frattempo si aprono le scommesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit:

È uscito Eevee.....

Inviato dal mio Nexus 5X
Che sfortuna!, io non ho Mai avuto un uovo da 10.

Una domanda su Eevee:

Il nome per eevee funziona una sola volta, ma funziona anche se la prima volta lascio il nome originale?

Per capirci,se io evolvo eevee senza rinominarlo e mi esce flareon, poi posso usare il trucco del nome con il secondo eevee per avere Vaporeon così da averne 2su3 ?

nessuno ha piu sfortuna di me.... domenica mi spawna un dragonite.... dico dentro di me stavolta sarà una bomba vado per catturarlo pl49 :rickds::rickds::rickds: oggi trovo un'arcanine sotto casa anche li dico sarà una bestia pl 40:bah!::bah!: mi consolo con il fatto che almeno sono stati facili da catturare :rickds::rickds:

nessuno ha piu sfortuna di me.... domenica mi spawna un dragonite.... dico dentro di me stavolta sarà una bomba vado per catturarlo pl49 :rickds::rickds::rickds: oggi trovo un'arcanine sotto casa anche li dico sarà una bestia pl 40:bah!::bah!: mi consolo con il fatto che almeno sono stati facili da catturare :rickds::rickds:
E io che pensavo di essere sfortunato quando mi è spownato Blastoise al 102 l'altro ieri. :sad2:

Sfortuna?

C è chi un dragonite o un arcani non l ha mao visto...ma neanche un dratini. (E sono al 23)

Poi certo averli cosa bassi non fa piacere ma almeno li hai registrati che resta ad ora lo scopo principale del gioco per come è strutturato

Ma secondo me han modificato qualcosa. Non è possibile che gente di 10 livelli sotto trova pokemon più forti di me. Evidentemente vogliono che spendiamo polvere di stella, visto che in pochi lo fanno (io aspetto il 30, cioè tra due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho trovato un Magikarp 100 %

hARcFBS.jpg

Quanti CP?
P.S.: Tanto ti esce Gyarados con morso e tronado. :pffs:
179....

.... Diventato un Gyarados 1766 , Morso e idropompa :kappe:

Io sto notando un aumento esponenziale di lapras e dragonite al 2000 circa nella mia zona, il bello è che sono quasi tutti di personaggi al 17 o comunque inferiore al 20

Io sto notando un aumento esponenziale di lapras e dragonite al 2000 circa nella mia zona, il bello è che sono quasi tutti di personaggi al 17 o comunque inferiore al 20
Della serie hanno più cu*o di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Della serie hanno più cu*o di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Inviato dal mio Nexus 5X
Davvero guarda... Io sono al secondo uovo da 10km in 23 livelli; nel primo trovai electabuzz, ma ce l'ho fermo al 1000 da una vita perché non ne ho mai trovato uno selvatico e quindi mi rimane impossibile potenziarlo.

Faccio evolvere una decina di eevee sperando in un jolteon, tutti flareon/vaporeon...pokémon d'erba nella mia zona ce ne sono pochissimi, dimmi te come posso andare contro palestre presidiate da un buon 90% di pokémon acqua

Davvero guarda... Io sono al secondo uovo da 10km in 23 livelli; nel primo trovai electabuzz, ma ce l'ho fermo al 1000 da una vita perché non ne ho mai trovato uno selvatico e quindi mi rimane impossibile potenziarlo.Faccio evolvere una decina di eevee sperando in un jolteon, tutti flareon/vaporeon...pokémon d'erba nella mia zona ce ne sono pochissimi, dimmi te come posso andare contro palestre presidiate da un buon 90% di pokémon acqua
Io invece ho tutti Jolteon

Inviato dal mio Nexus 5X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro