Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
ragazzi qualcuno che ha letto delle guide e capisce davvero tutto ora c'è? c'è una cosa che mi chiedo, si vede dalle foto che sopra i pokemon c'è un arco bianco che si riempie e sale, ma una volta salito al massimo?

ma è meglio fare evolvere il pokemon subito e potenziarlo dopo o prima potenziarlo poi evolverlo? io non trovo guide che ne parlino davvero dettagliatamente, è come se ci fosse un alone di mistero ancora su molti aspetti, sebbene in alcune parti del mondo sia gia uscito.

Me lo ricordo pure io il fatto di quello che voleva imitare pidgeotto
Inviato dal mio Galaxy S7
che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Io abito in campagna e ieri notte all'una e un quarto sono uscito per esplorare un po', in auto. Ho scoperto che la palestra del mio paese è il monumento ai caduti di fianco alla chiesa (che ora fra l'altro è di MIA proprietà!), e che in mezzo ai campi han messo dei punti di interesse praticamente ad ogni capitello!

Il problema principale comunque è la carenza di pokeball. Ai punti blu me ne danno due o tre al massimo, e qui sono circondato di pokemon mancanti, perfino in casa!!!

A livello di microtransazioni come sono messi? È pesante?

Ricordo Shuffle arrivato a certi punti era praticamente impossibile proseguire senza shoppare

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Credo che shuffle abbia una natura diversa nelle micro transizioni e sia volto solo al fare soldi, questo progetto secondo me è diverso e, essendo passato due anni per ingress, le micro transizioni ti eviteranno un sacco di fasi di esplorazione, core del gioco. Esempio, se qui per ottenere pokeball devi hackerare i punti blu, come su ingress dovevi hackerare i portali per ottenere oggetti ed altro, sarebbe brutto comprare pokeball o pozioni: il motivo è che qui andando in giro trovi i pkmn oltre scoprire nuovi posti. Sarebbe brutto starsene a casa a spammare oggetti per potenziarsi no?

Tornando alla domanda il mio punto è che se è come ingress non si avrà un blocco

comunque la meccanica delle lotte è una ***** colossale, anni anni di pokemon per arrivare a fare una roba simile..

l'unico telefono con cui posso giocarci è un Samsung abbastanza vecchio che fortunatamente ha l'aggiornamento 4.4 (il mio LG l9 purtroppo no :tragic:)

ma dopo qualche secondo che gironzolo, il personaggio rimane immobile.....

comunque la meccanica delle lotte è una ***** colossale, anni anni di pokemon per arrivare a fare una roba simile..
Non è un gioco competitivo, ingress non lo era e figurati questo.

Prendetelo come un passatempo..

le battaglie devono durare al massimo 30 secondi, non mi pare viabile il vecchio BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aperto l applicazione e non mi ha fatto il login automatico così ho provato ad accedere tramite il mio account ma mi da nuovo gioco come é possibile?

Secondo voi mi hanno cancellato i dati o è un altro problema?

Avevo preso un dratini D:

anche a me interessa saperlo
Da quanto ho capito è indifferente, se un pokèmon ha ad esempio metà della barra dei CP riempita, quando lo farai evolvere sarà sempre in quel punto. Il valore massimo raggiungibile dovrebbe essere lo stesso per ogni tipo di Pokèmon:sisi:

quindi da noi non esce questa settimana?, avevo letto anche nel apk giravano dei virus e vero?

stanno girando diversi apk con dei virus, inoltre ricordiamo di non trattare qui l'argomento su come installare l'app

Fare evolvere gli starter è davvero impossibile mi sa
eh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono un po' rari da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allucinante

in pochi giorni pokemon go ha generato più introiti di pkmn shuffle, 14 milioni

“Pokémon Go as so far managed to generate $14.04 million across mobile platforms since its release,” SuperData Research analyst Joost van Dreunen said in a statement. “[This puts] it ahead of other titles using the franchise, including Pokémon Shuffle Mobile which has earned an estimated $14.03 million since its release in August 2015.”
http://venturebeat.com/2016/07/11/about-7-5m-people-have-downloaded-pokemon-go-in-the-u-s-since-launch/

Impressionante! Non oso immaginare cosa possano fare dopo la release ufficiale. :|
La release ufficiale c'è stata già nei maggiori mercati mondiali, manca solo l'Europa che è l'ultimo mercato per importanza

I numeri comunque sono davvero spaventosi, la potenza mediatica che hanno i brand Nintendo se lo sognano tutti gli altri

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro