Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ho finito le pokeball, non ho il tempo di uscire, non ho soldi sulla carta e non ho manco più il bonus di google reward. Pokemon go finisce qui per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho finito le pokeball, non ho il tempo di uscire, non ho soldi sulla carta e non ho manco più il bonus di google reward. Pokemon go finisce qui per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
come fai a non avere pokeball?

io ne ho più di 100 e ne ho catturati un miliardo.

ne ho pure usate 20 per catturare un golbat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non hai pokestop vicini?

cioè per prendere i pokemon devi uscire comunque e se tanto stai uscendo tanto vale andare al pokestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche senza avere pokestop vicini quando esci durante la giornata è impossibile che non ne becchi neanche uno.

cioè di tutte le cose di cui si può avere scarsità le pokeball sono proprio l'ultima.

Domanda inopportuna: perché non lasciar il topic su Games Done? Centra ben poco col 3DS :c
Quoto. Dovrebbe stare lì.
Questa é la sottosezione Pokémon, e si parla di tutto quello che riguarda il mondo Pokémon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come fai a non avere pokeball?io ne ho più di 100 e ne ho catturati un miliardo.

ne ho pure usate 20 per catturare un golbat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non hai pokestop vicini?

cioè per prendere i pokemon devi uscire comunque e se tanto stai uscendo tanto vale andare al pokestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche senza avere pokestop vicini quando esci durante la giornata è impossibile che non ne becchi neanche uno.

cioè di tutte le cose di cui si può avere scarsità le pokeball sono proprio l'ultima.
ho qualche pokestop vicino, ma sono barricato in casa per studiare. Quindi non ho avuto proprio il tempo materiale di andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E stamattina ho usato i 3 aromi che avevo per catturare un fottio di pokemon :rickds::rickds:

dubito che il gioco possa essere fruito solo comprando oggettiaroma non ti fa avvicinare a pokemon rari, ti fa aumentare il rateo di incontro anche se stai fermo, quindi non vedo nessi.

Non vedo neanche problematiche, vedendo i video, con il sistema di combattimento, parliamone seriamente per due minuti,: chi si aspettava seriamente un sistema come i giochi tradizionali?

1: troppo lungo e troppo tempo per conquistare una palestra

2: seriamente mettono in free to play un gioco che funziona come il gioco tradizionale? gratis?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente chi ci giocherà tanto ci giocherà a lungo, mentre i soliti dell'ultima ora presi dalla novità non dubito che molleranno il gioco.

Quando giocavo ad ingress e per motivi di studio e poi di lavoro mi trovavo a muovermi spesso era molto interessante giocare ad ingress, è chiaro che muovendosi poco o facendo sempre solo lo stesso tragitto non ci siano troppi stimoli, il bello è andare in giro
ma risconto zero? solo rateo?

a me cmq piace fin troppo mi sto drogando

Utilizzando l'aroma stando fermi i pokemon segnati nelle vicinanze compaiono tutti? C'è un machoke nella mia zona ma non sono proprio riuscito a trovarlo e mi pare l'ultima soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Utilizzando l'aroma stando fermi i pokemon segnati nelle vicinanze compaiono tutti? C'è un machoke nella mia zona ma non sono proprio riuscito a trovarlo e mi pare l'ultima soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me stamattina mi ha dato pokemon della zona che in quel momento non erano sulla mini mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo evee, pinsir, magikarp, ecc

oltre a questi i soliti zubat e pidgey

ma guarda, chiama la polizia mentre c'è un tauros nelle vicinanze, che gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano che ti si sono cancellati i dati, il gioco è sincronizzato con l'account.
Ho provato ad accedere e mi parte il New game D:

Non so cosa ci sta facendo questo gioco ma io che non esco mai a piedi sono andato a camminare 4 sere di fila con amici, ieri sera abbiamo messo un'esca in un pokestop ed è arrivata altra gente a chiederci se potevano star lì a catturare quelli che arrivavano con noi poi abbiamo girato tutti assieme fino a mezzanotte per le stradine e i parchetti. Due giorni fa eravamo in 3 fermi al pokestop ed una ragazza sbucata dal nulla si è fermata a chiederci se anche a noi dava i server bloccati, credo che l'impatto anche sociale di uscire e giocare assieme che pokemon go si prefissava sia stato sorprendentemente raggiunto.

In quanto al gioco in sè posso dire per quel che mi riguarda che se hai alcuni pokestop vicino a casa gli oggetti non mancano mai e comunque gli aromi non attirano i pokemon nei dintorni anzi, quelli che ho usato io mi hanno dato solo rattata e pidgey mentre in giro trovo anche altro a livelli più alti (come personaggio sono al livello 9).

Però mi hanno messo un dubbio ovvero nelle info la versione è 0.29, non me ne intendo molto di software e mi dicevano che è un tester (beta?) mentre l'app ufficiale rilanciata sarà un 1.0... mi chiedevo che effetti avrà questa differenza in quanto a modifiche nel gioco e salvataggi delle partite

Non so cosa ci sta facendo questo gioco ma io che non esco mai a piedi sono andato a camminare 4 sere di fila con amici, ieri sera abbiamo messo un'esca in un pokestop ed è arrivata altra gente a chiederci se potevano star lì a catturare quelli che arrivavano con noi poi abbiamo girato tutti assieme fino a mezzanotte per le stradine e i parchetti. Due giorni fa eravamo in 3 fermi al pokestop ed una ragazza sbucata dal nulla si è fermata a chiederci se anche a noi dava i server bloccati, credo che l'impatto anche sociale di uscire e giocare assieme che pokemon go si prefissava sia stato sorprendentemente raggiunto.In quanto al gioco in sè posso dire per quel che mi riguarda che se hai alcuni pokestop vicino a casa gli oggetti non mancano mai e comunque gli aromi non attirano i pokemon nei dintorni anzi, quelli che ho usato io mi hanno dato solo rattata e pidgey mentre in giro trovo anche altro a livelli più alti (come personaggio sono al livello 9).

Però mi hanno messo un dubbio ovvero nelle info la versione è 0.29, non me ne intendo molto di software e mi dicevano che è un tester (beta?) mentre l'app ufficiale rilanciata sarà un 1.0... mi chiedevo che effetti avrà questa differenza in quanto a modifiche nel gioco e salvataggi delle partite
che bello leggere queste cose (la tua prima metà del discorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si anche secondo me ha molti riscontri positivi! Ci fa camminare e venir voglia di uscire di casa, collaborare con gli altri e perché no? anche fare nuove amicizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vedo molti su internet, non esperti dei giochi e criticoni, che sanno solo sputar sentenze e criticare a più non posso, anche offendendo chi ci gioca... queste persone sono il male della società e la maleducazione in persona! è ovvio, come per tutte le cose, che pokémon go andrà usato con giudizio! Non è che ci lanciamo in mezzo alle strade per farci investire, che siamo tutti dei rimbambiti come dicono loro, che sostengono sia un applicazione nociva. Tutto ciò è sbagliato, perchè pokémon go ha veramente tanti aspetti positivi e sarebbe molto bello che certa gente lo capisse.

dubito che il gioco possa essere fruito solo comprando oggettiaroma non ti fa avvicinare a pokemon rari, ti fa aumentare il rateo di incontro anche se stai fermo, quindi non vedo nessi.

Non vedo neanche problematiche, vedendo i video, con il sistema di combattimento, parliamone seriamente per due minuti,: chi si aspettava seriamente un sistema come i giochi tradizionali?

1: troppo lungo e troppo tempo per conquistare una palestra

2: seriamente mettono in free to play un gioco che funziona come il gioco tradizionale? gratis?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente chi ci giocherà tanto ci giocherà a lungo, mentre i soliti dell'ultima ora presi dalla novità non dubito che molleranno il gioco.

Quando giocavo ad ingress e per motivi di studio e poi di lavoro mi trovavo a muovermi spesso era molto interessante giocare ad ingress, è chiaro che muovendosi poco o facendo sempre solo lo stesso tragitto non ci siano troppi stimoli, il bello è andare in giro

Ok, vai però a vedere cosa è il fortunuovo :kep88:

Gente a livello alto ha già scashato, c'è poco da dire o fare. Pur trovando gli stessi pokemon , se boosti l'exp li tiri su anche di più (felice di essere smentito se 100 exp da pokemon di nuovo catturato equivalgono a 100 e non 200 di polvere di stella) .

C'è gente che nelle palestre nelle mie zone è arrivata oltre il livello 25 e ha piazzato pokemon con più di 800 PL.

Io non sono riuscito a tenere fermo per più di 12 ore in palestra uno mio (il più forte che ho ha malapena 600 PL).

La notizia che ha generato piu di 14 mln di dollari non è un caso.

Cmq fra qualche giorno dirò la mia o farò una mini recensione, penso che in finale o ci giocherò a tempo perso o lo disinstallerò anche perchè dopo un anno e mezzo di Ingress so già che solfa è.

Non mi dispiace ma alla lunga sarà "ridondante".

io ho gia shoppato, da me è impossibile giocare senza shoppare.. per fare un bel farm di pokestop dovrei fare 40 km di macchina.. allora si che girando a piedi li ci sono tanti pokestop e ti rifornisci.. ma da me no, al massimo ce ne sono due vicini..

comunque l'aroma puo farti trovare pokemon rari.. perchè da quel che ho capito ti puo far trovare pokemon che non sono nelle vicinanze.. cosi infatti ci ho trovato tra gli altri pinsir e schyter quando nelle vicinanze non erano segnati... io voglio trovare snorlax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che balls però... Spero esca presto sullo store, non ho minimamente voglia di scaricarlo per vie traverse...

Spero di aspettare poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi sono triste, questo poteva essere il gioco della mia vita (:patpat:) e il tutto è frenato da nintendomerda che ha paura a mettere interazioni tra utenti per proteggere i bambini, a me sta cosa non va giu.

vi rispondo gia adesso, si il gioco è anche di nintendo, e nintendo con l'online è sempre stata una cagata per quanto mi riguarda, la storia dei codici amico, i messagi pre impostati e cagate simili per evitare le parolaccine, per me il gioco avrebbe avuto un potenziale immenso, e secondo me rimarrà solo potenziale, cosi com'è è troppo limitato e di online non c'è nulla.

Riguardatevi il trailer di pokemon go di un anno fa, l'80% delle cose che vedete nel video non ci sono in game, e secondo me non ci saranno neanche perchè nintento le reprime per la privacy, ci sarà trade tra allenatori o cosucce cosi e basta.

Mi saarebbe piaciuto poter vedere anche gli allenatori o cose cosi, non ho le competenze per poter dire che sarebbe pericoloso per l'utenza comunque, basterebbe vedere se giochi con una meccanica basata sulla localizzazione dell'utente abbiano dato problemi di criminalità o cose cosi, ma non ne conosco.

scusate il piccolo sfogo.

Ultima modifica:
In ingress hai là chat, ma lì è fondamentale giocare di squadra, qui no.

L'unica giustifica è che già in una settimana c'è stata una rapina, figurati il rischio pedofilia:"vieni da me che ti do due mele e 100 caramelle". Non accadrà

Ho appena scoperto che il mio telefono non è compatibile per via della risoluzione dello schermo. Mi toccherà tenerlo per via traversa anche dopo la release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro