Ha preso gli screen da reddit probabilmente, uno al 25 comunque per quanto riguarda il primo dei due con i lapras, l'altro non so.Sta monchia a che livello sei?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha preso gli screen da reddit probabilmente, uno al 25 comunque per quanto riguarda il primo dei due con i lapras, l'altro non so.Sta monchia a che livello sei?
da quiMa sullo store ? Non lo vedo... Come faccio a sapere se il mio cell è compatibile o no?
è il ritmo con cui escono i telefoni che è assurdo.ridicolo che non sia compatibile con cellulari usciti neanche 3 anni fa
poi magari la colpa non è neanche loro, però lo trovo assurdo
Vabb[ non [ che li devi catturare tutti oggi.Catturato Charmander, bene. Ora cosa dovrei fare, uscire di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che mi dura poco questo gioco, non c'ho proprio voglia :rotfl:
secondo me le risorse vanno usate con cautela.Ho una domanda che avran fatto gi' 300 volte: i pokemon conviene potenziarli o farli prima evolvere? visto che mi pare di capire entrambe le cose richiedono caramelle