P
PValue
putroppo quotoE' buggato a merd@ ed ottimizzato anche peggio, persino mia nonna saprebbe scrivere software più ottimizzato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
putroppo quotoE' buggato a merd@ ed ottimizzato anche peggio, persino mia nonna saprebbe scrivere software più ottimizzato
stesso problema anche a meSapete perché in alto mi compare la scritta impossibile trovare località?Il GPS è attivo ed il gioco ha i permessi per localizzare il telefono
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Questa secondo me è la cosa più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è il deliro! La gente si sta quasi ammazzando per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82:
quando schivi gli attacchi fai caricare la barra, ne basta una caricaAnche a voi salta l'audio se arriva una notifica sul telefono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho letto che sono delle barre che si caricano.
quindi ogni tacca é un attacco o si devono caricare tutte?
Ma le zampette sotto i pokemon servono a indicare qualcosa?(rarità?)
Ma attivare un'esca quando ce n'è un'altra attiva ne potenzia gli effetti? O meglio, sovrapporre strumenti tipo esche e aromi, ad esempio attivando un'aroma quando si è nel raggio di un'esca, ne SOMMA gli effetti?Io sto quasi al livello 22 e non ho ancora shoppato nulla, basta imparare come sfruttare al meglio i fortunuovi che ricevi a determinati lv up (per esempio quando uso un fortunuovo mi tengo almeno 20 pokemon da far evolvere). Le esche vanno usate solamente quando se ne vede un'altra attiva e vanno usate su un pokestop adiacente. Gli aromi da utilizzare quando si è fra 2 o 3 esche. That's it!
ok, grazie MiaterM!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngquando schivi gli attacchi fai caricare la barra, ne basta una caricaallora, questa è lunga
il riquadroi n basso a destra mostra massimo 9 pkmn che hai nelle vicinanze. Il primo a sinistra nella lista è il più vicino. Le zampe sotto sono l'unità di misura per vedere quanto siano distanti da te i pkmn. Una zampa equivale a un cerchio di distanza. Il cerchio è quello che circonda il tuo pg. Tu sai quanto è distante ma non in che direzione. Come capire se ti stai muovendo nella direzione corretta? Il riquadro in basso a sinistra emana un piccolo flash a volte, questo indica che è cambiato il pokemon più vicino a te. Quindi se te nel riquadro hai in alto a sinistra un pidgey con due zampe e ti sposti e diventa una, poi ti sposti e diventa zero, basta che stai fermo e in un secondo appare. se, invece, sei a due zampe, ti sposti, e il riquadro si illumina ed ora il primo pokemon a sinistra è un ratattata e il tuo pidget ha tre zampe, ti stai allontanando
non ho mai avuto nell'idicatore pokemon con meno passi di 3.:morris82:Anche a voi da ieri tutti i Pokémon nei dintorni hanno sempre tre passi?
magari uscire da casa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA mio modesto parere sto gioco è una cagata pazzesca.Chi si trova lontano ai pokespot è sicuramente svantaggiato...cioè tipo da casa di mia nonna si può farmare pokeball seduto sul divano, mentre da casa mia no. Ieri sera non ho potuto catturare un vulpix e un dragonite che erano spuntati fuori mentre ero davanti alla scrivania perchè mi erano finite le pokeball.
Già disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non fosse per il titolo poteva passare per Istabul ieri sera.
Non è questo il punto. Io se esco da casa e perdo 1 ora del mio preziosissimo tempo attivo comunque meno pokespot di quanti ne possa attivare uno che è seduto sopra ad un pokestop ogni ora che passa in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmagari uscire da casa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari esci per fare qualcosa e ci abbini pokemon go, mica devi uscire apposta.Non è questo il punto. Io se esco da casa e perdo 1 ora del mio preziosissimo tempo attivo comunque meno pokespot di quanti ne possa attivare uno che è seduto sopra ad un pokestop ogni ora che passa in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi se uno ha tempo di stare fuori tutto il giorno a raccogliere pokeball ai pokestop non avrà di questi problemi, ma per una persona normalmente occupata è semplicemente impossibile competere con uno che può farmare dal divano di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi se uno è interessato solo a catturare i pokemon è un'altro discorso, ma se si vuole prendere qualche palestra è impossibile competere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è questione di uscire o non uscire, è che anche uscendo il possibile si rimane comunque di molto svantaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Glia altri giorni le rome diminuivano man mano che si avvicinava al Pokémon, da ieri anche se si è vicino l Pokémon le orme sono sempre trenon ho mai avuto nell'idicatore pokemon con meno passi di 3.:morris82:
- - - Aggiornato - - -
magari uscire da casa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il divertimento del gioco è proprio l'uscire e l'andare in giro se per te è un peso non fa per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è questo il punto. Io se esco da casa e perdo 1 ora del mio preziosissimo tempo attivo comunque meno pokespot di quanti ne possa attivare uno che è seduto sopra ad un pokestop ogni ora che passa in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi se uno ha tempo di stare fuori tutto il giorno a raccogliere pokeball ai pokestop non avrà di questi problemi, ma per una persona normalmente occupata è semplicemente impossibile competere con uno che può farmare dal divano di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi se uno è interessato solo a catturare i pokemon è un'altro discorso, ma se si vuole prendere qualche palestra è impossibile competere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è questione di uscire o non uscire, è che anche uscendo il possibile si rimane comunque di molto svantaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif