Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Sapete perché in alto mi compare la scritta impossibile trovare località?Il GPS è attivo ed il gioco ha i permessi per localizzare il telefono

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
stesso problema anche a me

Ma è il deliro! La gente si sta quasi ammazzando per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa secondo me è la cosa più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi al supermercato la gente stava impazzendo per conquistare la palestra. È troppo divertente vedere tutti col cellulare in mano, andare in giro a catturare pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina sono dovuto uscire di casa per fare spesa e mi sono fermato ai pokestop vicini(sono 5 nel raggio di un palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie chiesa/convento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e li ho presi 12 volte. Ho fatto incetta di pokeball e uova finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi ho provato una palestra convinto di aver scelto il giallo come colore e mi hanno arato il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif poi mi sono ricordato di appartenere alla squadra blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a voi salta l'audio se arriva una notifica sul telefono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che sono delle barre che si caricano.

quindi ogni tacca é un attacco o si devono caricare tutte?

Ma le zampette sotto i pokemon servono a indicare qualcosa?(rarità?)
quando schivi gli attacchi fai caricare la barra, ne basta una carica

allora, questa è lunga:asd:

il riquadroi n basso a destra mostra massimo 9 pkmn che hai nelle vicinanze. Il primo a sinistra nella lista è il più vicino. Le zampe sotto sono l'unità di misura per vedere quanto siano distanti da te i pkmn. Una zampa equivale a un cerchio di distanza. Il cerchio è quello che circonda il tuo pg. Tu sai quanto è distante ma non in che direzione. Come capire se ti stai muovendo nella direzione corretta? Il riquadro in basso a sinistra emana un piccolo flash a volte, questo indica che è cambiato il pokemon più vicino a te. Quindi se te nel riquadro hai in alto a sinistra un pidgey con due zampe e ti sposti e diventa una, poi ti sposti e diventa zero, basta che stai fermo e in un secondo appare. se, invece, sei a due zampe, ti sposti, e il riquadro si illumina ed ora il primo pokemon a sinistra è un ratattata e il tuo pidget ha tre zampe, ti stai allontanando

Io sto quasi al livello 22 e non ho ancora shoppato nulla, basta imparare come sfruttare al meglio i fortunuovi che ricevi a determinati lv up (per esempio quando uso un fortunuovo mi tengo almeno 20 pokemon da far evolvere). Le esche vanno usate solamente quando se ne vede un'altra attiva e vanno usate su un pokestop adiacente. Gli aromi da utilizzare quando si è fra 2 o 3 esche. That's it!
Ma attivare un'esca quando ce n'è un'altra attiva ne potenzia gli effetti? O meglio, sovrapporre strumenti tipo esche e aromi, ad esempio attivando un'aroma quando si è nel raggio di un'esca, ne SOMMA gli effetti?

Mi sono fatto un giro per Roma, ho farmato il mondo.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

quando schivi gli attacchi fai caricare la barra, ne basta una caricaallora, questa è lunga:asd:

il riquadroi n basso a destra mostra massimo 9 pkmn che hai nelle vicinanze. Il primo a sinistra nella lista è il più vicino. Le zampe sotto sono l'unità di misura per vedere quanto siano distanti da te i pkmn. Una zampa equivale a un cerchio di distanza. Il cerchio è quello che circonda il tuo pg. Tu sai quanto è distante ma non in che direzione. Come capire se ti stai muovendo nella direzione corretta? Il riquadro in basso a sinistra emana un piccolo flash a volte, questo indica che è cambiato il pokemon più vicino a te. Quindi se te nel riquadro hai in alto a sinistra un pidgey con due zampe e ti sposti e diventa una, poi ti sposti e diventa zero, basta che stai fermo e in un secondo appare. se, invece, sei a due zampe, ti sposti, e il riquadro si illumina ed ora il primo pokemon a sinistra è un ratattata e il tuo pidget ha tre zampe, ti stai allontanando
ok, grazie MiaterM!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A mio modesto parere sto gioco è una cagata pazzesca.

Chi si trova lontano ai pokespot è sicuramente svantaggiato...cioè tipo da casa di mia nonna si può farmare pokeball seduto sul divano, mentre da casa mia no. Ieri sera non ho potuto catturare un vulpix e un dragonite che erano spuntati fuori mentre ero davanti alla scrivania perchè mi erano finite le pokeball.

Già disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a voi da ieri tutti i Pokémon nei dintorni hanno sempre tre passi?
non ho mai avuto nell'idicatore pokemon con meno passi di 3.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

A mio modesto parere sto gioco è una cagata pazzesca.Chi si trova lontano ai pokespot è sicuramente svantaggiato...cioè tipo da casa di mia nonna si può farmare pokeball seduto sul divano, mentre da casa mia no. Ieri sera non ho potuto catturare un vulpix e un dragonite che erano spuntati fuori mentre ero davanti alla scrivania perchè mi erano finite le pokeball.

Già disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari uscire da casa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari uscire da casa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è questo il punto. Io se esco da casa e perdo 1 ora del mio preziosissimo tempo attivo comunque meno pokespot di quanti ne possa attivare uno che è seduto sopra ad un pokestop ogni ora che passa in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi se uno ha tempo di stare fuori tutto il giorno a raccogliere pokeball ai pokestop non avrà di questi problemi, ma per una persona normalmente occupata è semplicemente impossibile competere con uno che può farmare dal divano di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi se uno è interessato solo a catturare i pokemon è un'altro discorso, ma se si vuole prendere qualche palestra è impossibile competere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è questione di uscire o non uscire, è che anche uscendo il possibile si rimane comunque di molto svantaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è questo il punto. Io se esco da casa e perdo 1 ora del mio preziosissimo tempo attivo comunque meno pokespot di quanti ne possa attivare uno che è seduto sopra ad un pokestop ogni ora che passa in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi se uno ha tempo di stare fuori tutto il giorno a raccogliere pokeball ai pokestop non avrà di questi problemi, ma per una persona normalmente occupata è semplicemente impossibile competere con uno che può farmare dal divano di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi se uno è interessato solo a catturare i pokemon è un'altro discorso, ma se si vuole prendere qualche palestra è impossibile competere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è questione di uscire o non uscire, è che anche uscendo il possibile si rimane comunque di molto svantaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
magari esci per fare qualcosa e ci abbini pokemon go, mica devi uscire apposta.

Io oggi sono dovuto andare dall'altra parte di Roma per lavoro, e mi sono fatto un po di oggetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho mai avuto nell'idicatore pokemon con meno passi di 3.:morris82:
- - - Aggiornato - - -

Glia altri giorni le rome diminuivano man mano che si avvicinava al Pokémon, da ieri anche se si è vicino l Pokémon le orme sono sempre tre

Non è questo il punto. Io se esco da casa e perdo 1 ora del mio preziosissimo tempo attivo comunque meno pokespot di quanti ne possa attivare uno che è seduto sopra ad un pokestop ogni ora che passa in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi se uno ha tempo di stare fuori tutto il giorno a raccogliere pokeball ai pokestop non avrà di questi problemi, ma per una persona normalmente occupata è semplicemente impossibile competere con uno che può farmare dal divano di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il divertimento del gioco è proprio l'uscire e l'andare in giro se per te è un peso non fa per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come il geocaching non ha senso lamentarsi che devi camminare e perdere tempo per trovare le cache, è quello il senso del gioco.

l'altra settimana sono andato in cima a un monte per prendere la cache che c'era nascosta.

non è che mi lamentavo che perdevo tempo o che quelli che abitavano sul monte erano avvantaggiati.

a me piace di non avere pokemon in casa se ce li avessi avuti non avrebbe avuto senso.

il gioco non ha gameplay il gameplay è andare in giro.

se non ti piace andare in giro non ti piace il gameplay di base del gioco.

Vabbene tutto, ma io ad esempio abito in campagna e non c'è presenza di pokemon per chilometri, devo andare per forza nel centro storico della città vicino. Pensavo che qualche pokemon spuntasse comunque per il semplice fatto di giocare. Quindi ogni volta che voglio catturare pokemon devo prendere la macchina e spostarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro