Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Io ho un Nexus 5 e in un ora non ho avuto neanche un problema anche se non ho ancora potuto testare le palestre
Ti sei perso un bel banco di prova allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho scaricato ieri e ho cominciato a usarlo oggi, ma non sono riuscito a tenerlo attivo e funzionante per più di 10 minuti (con medie di scarsi 5). Ho uno Huawei Honor 7.

Se non altro, sono riuscito a catturare un Pikachu, un Oddish, un Caterpie e un Paras. Avevo catturato anche un Meowth, ma purtroppo mi si è impallato il server e la pokéball è rimasta ferma sul fondo dello schermo senza "pulsare", con l'icona di caricamento che caricava a oltranza (e probabilmente a vuoto) :bah!: I server oggi sono stati hackerati e rimasti inattivi per 4-5 ore, e adesso mi dà lo stesso problema, mi viene da pensare che siano stati ri-hackerati.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho scaricato ieri e ho cominciato a usarlo oggi, ma non sono riuscito a tenerlo attivo e funzionante per più di 10 minuti (con medie di scarsi 5). Ho uno Huawei Honor 7.
Se non altro, sono riuscito a catturare un Pikachu, un Oddish, un Caterpie e un Paras. Avevo catturato anche un Meowth, ma purtroppo mi si è impallato il server e la pokéball è rimasta ferma sul fondo dello schermo senza "pulsare", con l'icona di caricamento che caricava a oltranza (e probabilmente a vuoto) :bah!: I server oggi sono stati hackerati e rimasti inattivi per 4-5 ore, e adesso mi dà lo stesso problema, mi viene da pensare che siano stati ri-hackerati.
Ommadonna, sul serio? C'è da preoccuparsi?

non serve mica un attacco ddos per mandare giu i server di pogo, basta che 1/10 dell persone vogliono connettersi e crasha tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (chiaramente parlavo prima che lo rilasciassero in altri 30 paesi)

è da quando è uscita l'app che i server sono più giù che su.

ma tanto pure che riesci a loggare il radar non funziona e le palestre sono buggate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stamattina ho "giocato" un ora non è andata malissimo sono arrivato al 5 ho trovato un paio di uova e ho catturato un kingler al 75, però è successa anche una cosa tragica mentre stavo tornando a casa ho trovato un wartortle a momenti mi mettevo a gridare in strada per la gioia visto che è uno dei miei pokemon preferiti ma qui arriva il dramma l'ho catturato 8 volte si è liberato tutte e 8 le volte poi alla fine è scappato:tragic:

A quel punto però mi sono domandato : in Pokémon GO ci sono le mega ball e le ultra ball ?

stamattina ho "giocato" un ora non è andata malissimo sono arrivato al 5 ho trovato un paio di uova e ho catturato un kingler al 75, però è successa anche una cosa tragica mentre stavo tornando a casa ho trovato un wartortle a momenti mi mettevo a gridare in strada per la gioia visto che è uno dei miei pokemon preferiti ma qui arriva il dramma l'ho catturato 8 volte si è liberato tutte e 8 le volte poi alla fine è scappato:tragic:A quel punto però mi sono domandato : in Pokémon GO ci sono le mega ball e le ultra ball ?
Si ci sono. Non so le ultra ball, ma le mega ball cominciano ad essere distribuite dai pokestop dopo un certo livello. Dieci forse. Attendiamo conferma da qualcuno che ci è arrivato.

12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete cos'è la cosa più bella di questo gioco? Trovare un bulbasaur e quando l'hai preso il server si blocca e quando riavii il gioco non hai il pokemon nello zaino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete cos'è la cosa più bella di questo gioco? Trovare un bulbasaur e quando l'hai preso il server si blocca e quando riavii il gioco non hai il pokemon nello zaino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima, immagino che felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo hai preso spunta di nuovo a schermo, quindi cambia poco.

Ma per far schiudere le uova devo camminare con l' app aperta giusto ? Un altra cosa nelle palestre vicino a me tutti hanno i Pokémon sopra il 500 come faccio a batterli? il mio Pokémon migliore è al 75

Ma per far schiudere le uova devo camminare con l' app aperta giusto ? Un altra cosa nelle palestre vicino a me tutti hanno i Pokémon sopra il 500 come faccio a batterli? il mio Pokémon migliore è al 75
Devi trovare più pokemon uguali, trasferirli al Prof e pompare il tuo con caramelle a gogo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ci sono. Non so le ultra ball, ma le mega ball cominciano ad essere distribuite dai pokestop dopo un certo livello. Dieci forse. Attendiamo conferma da qualcuno che ci è arrivato.
Mai droppata una e sto all'11.

Ad ogni modo utilizzate piu Baccalampon che potete, se potete.

Cosa cambia evolvere stando al livello 20 o se sei come me all'11? Perché si trovano pokemon con più punti lotta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro