Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Non so se ne eravate al corrente, ma per sicurezza ve lo linko :nfox:

link scaduto

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se è una domanda stupida, ma per mettere un Pokémon dentro una palestra della mia stessa squadra cosa devo fare?

Edit: ok risolto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Non so se ne eravate al corrente, ma per sicurezza ve lo linko :nfox: link scaduto

Si l'avevo già pubblicato io qualche giorno fa

Oggi ho fatto il 14 e ho trovato anche un bello Snorlax, tra qualche giorno utilizzerò un fortunuovo per evolvere le centinaia di Pidgey che ho e dovrei arrivare quasi al liv 20

Oggi ho schiuso il mio primo e unico uovo da 10 km. E' uscito un omanyte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi è assetato di informazioni

link scaduto

Ciao,

volevo segnalare quest'app per Android che ho appena fatto uscire: Poke Alerts Radar

non posso postare i link perchè non ho almeno 10 messaggi, se qualcuno gentilmente può postarlo per me vi ringrazio.

Caratteristiche dell'app:

- Permette di fare una scansione dell'area circostante per trovare i Pokemon

- Li mostra su mappa, ognuno con un timer per controllare quando sparià

- invia notifiche quando ci sono pokemon vicini

- funziona in background, quindi si può evitare di lasciarla in primo piano

- permette di impostare filtri per decidere quali pokemon cercare

- integra la funzione del navigatore di maps per raggiungere i pokemon

Inoltre è sviluppata da italiani (io )

L'ho appena fatta uscire quindi se vi piace spero mi darete un po' di supporto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille

Oggi ho schiuso il mio primo e unico uovo da 10 km. E' uscito un omanyte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai droppato uno da 10 , solo caterva di uova da 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La pioggia signori miei. E' la pioggia il vero segreto per tenere una palestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda, dovrei fare l'aggiornamento del gioco da giorni ma l'ho lasciato in sospeso, se lo aggiorno what happens?

ho un huawei che crasha spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vorrei peggiorare la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque. Mi diverto Spesso a guardare le varie città del mondo su pokevision... secondo me tra l'italia e qualsiasi altra grossa città c'è una disparita di spawn a livello quantitativo e qualitativo pazzesco...

E niente, mi sa che ci sono i server (club allenatori di pokèmon) in manutenzione e non accedo. Mamma mia che rabba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Cmq quasi livello 19. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E niente, mi sa che ci sono i server (club allenatori di pokèmon) in manutenzione e non accedo. Mamma mia che rabba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Cmq quasi livello 19. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranne che per il livello che sono solo al 6 :sad2:

Inviato utilizzando Tapatalk

Server down e oggi per fare un giro a San Pietro quasi liv 15 :nfox:

Comunque. Mi diverto Spesso a guardare le varie città del mondo su pokevision... secondo me tra l'italia e qualsiasi altra grossa città c'è una disparita di spawn a livello quantitativo e qualitativo pazzesco...
In che senso.. A favore o sfavore nostro?

Server di nuovo up

E niente provo ad accedere ma mi da errore log in, faccio recupero psw perche mi era preso un dubbio atroce, ma il sito mi dice che sono stati fatti molteplici tentativi di accesso da questo PC, mi richiede inoltre di riprovare piu tardi, ma è un'ora che sto provando! Come risolvo apparte bestemmiare come un forsennato?

E niente provo ad accedere ma mi da errore log in, faccio recupero psw perche mi era preso un dubbio atroce, ma il sito mi dice che sono stati fatti molteplici tentativi di accesso da questo PC, mi richiede inoltre di riprovare piu tardi, ma è un'ora che sto provando! Come risolvo apparte bestemmiare come un forsennato?
Mi è successa la stessa cosa,alla fine la password l'avevo messa sempre giusta.

La soluzione è aspettare qualche ora e riprovare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi aggiungeranno i pokemon di seconda o terza generazione in futuro? Anche per variare.. comuni trovo tonnellate di zubat o pidgey o rattata o che so io..:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro