Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se ne eravate al corrente, ma per sicurezza ve lo linko :nfox: link scaduto
Mai droppato uno da 10 , solo caterva di uova da 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOggi ho schiuso il mio primo e unico uovo da 10 km. E' uscito un omanyte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE niente, mi sa che ci sono i server (club allenatori di pokèmon) in manutenzione e non accedo. Mamma mia che rabba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Cmq quasi livello 19. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In che senso.. A favore o sfavore nostro?Comunque. Mi diverto Spesso a guardare le varie città del mondo su pokevision... secondo me tra l'italia e qualsiasi altra grossa città c'è una disparita di spawn a livello quantitativo e qualitativo pazzesco...
Non lo do per scontato, si insomma pizza, mandolino, pidgey e rattata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSfavore di sicuro![]()
Mi è successa la stessa cosa,alla fine la password l'avevo messa sempre giusta.E niente provo ad accedere ma mi da errore log in, faccio recupero psw perche mi era preso un dubbio atroce, ma il sito mi dice che sono stati fatti molteplici tentativi di accesso da questo PC, mi richiede inoltre di riprovare piu tardi, ma è un'ora che sto provando! Come risolvo apparte bestemmiare come un forsennato?