Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Qualcuno mi può spiegare bene le palestre che non ho ben capito, vicino a me ci sono 4 palestre tutte del mio team quindi io posso andare in ognuna di queste piazzare un pokemon e prendere soldi ? Se mi sconfiggono il pokemon devo andare a riprendermelo o torna da solo ? Quanto mi da e ogni quanto ? appena lo metto mi da qualcosa ? Grazie
Le palestre appartengono ad un team, se appartengono ad un team avversario puoi affrontarle utilizzando 6 Pokèmon per tentare, per ogni Pokèmon sconfitto, di far perdere punti prestigio alla palestra.

Ogni tot punti prestigio persi la palestra che di base ha due piani perde quelli più bassi.

Ad esempio una palestra appena formata ha 2000 punti prestigio (1000 per piano) se sconfiggi un Pokèmon gliene fai perdere 1000 e il piano più basso ovvero quello occupato dal Pokèmon con meno PL presente nella palestra viene mandato via e ritorna KO al suo proprietario.

Se invece affronti una palestra alleata devi sconfiggere quanti più Pokèmon possibili per far guadagnare abbastanza punti prestigio da poter creare un ulteriore piano nella quale piazzerai il tuo Pokèmon, ricorda però che quando affronti una palestra alleata potrai usare solo un Pokèmon.

Se hai un Pokèmon in una palestra puoi richiedere dal negozio, cliccando sullo scudo in alto a destra, la ricompensa che è pari a 10 monete e 500 polveri per ogni palestra in cui hai almeno un Pòkemon.

Puoi riscuotere ogni 21 ore dunque se vuoi ricompense maggiori prima metti un Pokèmon in più palestre e dopo fai la richiesta di ricompensa.

I Pokèmon che lasci nelle palestre ovviamente non puoi utilizzarli per lottare fino a che non vengono sconfitti.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, continua a non andare, davvero mi sta prendendo la depressione, stasera volevo fare una bella sessione con amici, invece nada, niente. Questi qua manco mi rispondono...
Continuo a non accedere, nessuno mi risponde della Niantic, le bestemmie si fanno sempre più potenti...

Continuo a non accedere, nessuno mi risponde della Niantic, le bestemmie si fanno sempre più potenti...
Ho cercato un pò in giro riguardo il tuo problema e non lo ha avuto nessuno... non riesco proprio a capire cosa sia successo

Ho cercato un pò in giro riguardo il tuo problema e non lo ha avuto nessuno... non riesco proprio a capire cosa sia successo
Avevo provato a cercare anche io, ma senza risultato.

Morale della favola, riprovo a fare un altro reset password e niente, ora funziona tutto come prima. Ho letto inoltre di un aggiornamento dei server fatto da poco, che abbiano risolto definitivamente?

Se metto un aroma cosa succede?

Trovo pkmn nuovi e più rari o si amplia il cerchio di influenza del pg o cosa?

Inoltre a volte il gioco non risponde più al touch sebbene il pg si muova e possano apparire nuovi pkmn...in genere mi succede quandò i pkmn di un area in cui sto cambiano (me ne accorgo perché riavviandoli non ci stanno più i pkmn di prima...ho un Samsung galaxy note 4)

No danno sempre un pò di tutto
Trovato un Pidgeotto 649 che secondo l'app delle evoluzioni dovrebbe fruttarmi un Pidgeot 1200

- - - Aggiornato - - -

Ma magari trovare quello che dici °_° ti rendi conto che ad esempio un Oddish 700 evoluto frutta un Gloom 1036-1057 che poi frutterà un vileplume 1533-1617?

Ragazzi oltre la botta di **** di trovare magari un Venusaur 1200 la vera botta è trovare le versioni di partenza con quei pl e voi vi state lamentando? mi sa che non avete capito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete gestire le mosse e ottenere con il moltiplicatore evoluzione dei veri mostri per poi potenziarli ulteriormente a costo bassissimo di polveri arrivando cosi sui 2000 pl
cos'è il moltiplicatore evoluzione?

Peccato non ci siano i pokemon shiny

Nel nuovo aggiornatmento hanno risolto il problema delle orme!!!

- Removed footprints of nearby Pokémon
...levandole del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds: :rickds: :rickds:

Nel nuovo aggiornatmento hanno risolto il problema delle orme!!!

...levandole del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds: :rickds: :rickds:
sono delle teste di *****, poi si lamentano che ci sono pokevision e robe cosi

hanno rilasciato un gioco che è come se fosse in alfa, neanche in beta

Ultima modifica:
Non ci credo. Ridicoli

E pensare che con pokemon go fanno più di 10 milioni di euro al giorno. Vergognosi

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto l'aggiornamento...è la fine :tragic:

Quando finalmente tutto mi girava bene, nonostante sul mio dispositivo non doveva farlo, adesso hanno appesantito qualcosa possibile?

Le palestre per esempio non me le apre neanche più e mi crasha :tragic:

Puoi riscattare una sola volta al giorno, io oggi ho trovato uno della mia fazione che aveva preso due palestre attaccate e c'era il posto disponibile in entrambe, purtroppo non sapendo che il riscatto è uno, mi sono infilato subito nella prima e poi ho riscattato, quando mi sono infilato nella seconda ho scoperto che avevo fatto la cavolata ;p

Qualcuno mi può spiegare bene le palestre che non ho ben capito, vicino a me ci sono 4 palestre tutte del mio team quindi io posso andare in ognuna di queste piazzare un pokemon e prendere soldi ? Se mi sconfiggono il pokemon devo andare a riprendermelo o torna da solo ? Quanto mi da e ogni quanto ? appena lo metto mi da qualcosa ? Grazie
Posso confermare e completare l’informazione: ieri sera ho fatto “la prova del nove”, tornando a casa, ho posizionato un mio Pokémon in una palestra amica, fuori da un paesino e quindi ho ritenuto di poter rischiare a raggiungere una delle altre palestre sul tragitto per un’eventuale ulteriore deposito, senza perdere nel frattempo quello (quindi NON ho subito riscattato i soldi nel Negozio !!). Sennonché, la prima palestra successiva era addirittura senza colore (WOW, mai sperato trovarlo in questa fase del gioco) e quindi ho subito posizionato uno dei miei e riscattato al NEGOZIO i soldi (nonostante un’altra palestra era appena a cinque metri). Col senno di poi dico peccato, dovevo rischiare, ma non sapevo che la conquista di una palestra desse solo 10 PokeCoin (pensavo molti di più). Comunque ieri sera ho messo 20 in saccoccia (10 per deposito in palestra amica e altri 10 per la palestra conquistata).

Quindi è così: tu conquisti una palestra e/o depositi Pokemon in palestre di colore amico, e finché non decidi di andare nel NEGOZIO per riscattare i soldi (e di conseguenza far partire l’orologio) puoi accumulare (rischiando ovviamente che nel frattempo perdi palestra / alloggiamento).

Io ormai “vedo il mio tragitto Udine-Lignano / viceversa” in mappatura Pokémon e quindi so quasi a memoria, dove si trovano i PokeStop e le Palestre. Un’altra volta in situazione simile rischierò di più, magari faccio il colpaccio di fare un trenta-quaranta in una volta.

A me non si connette più, ho provato sia su ipad che su note4, forse devo provare a scollegarmi completamente e rimettere i dati? (Uso club allenatori pokemon).

Posso confermare e completare l’informazione: ieri sera ho fatto “la prova del nove”, tornando a casa, ho posizionato un mio Pokémon in una palestra amica, fuori da un paesino e quindi ho ritenuto di poter rischiare a raggiungere una delle altre palestre sul tragitto per un’eventuale ulteriore deposito, senza perdere nel frattempo quello (quindi NON ho subito riscattato i soldi nel Negozio !!). Sennonché, la prima palestra successiva era addirittura senza colore (WOW, mai sperato trovarlo in questa fase del gioco) e quindi ho subito posizionato uno dei miei e riscattato al NEGOZIO i soldi (nonostante un’altra palestra era appena a cinque metri). Col senno di poi dico peccato, dovevo rischiare, ma non sapevo che la conquista di una palestra desse solo 10 PokeCoin (pensavo molti di più). Comunque ieri sera ho messo 20 in saccoccia (10 per deposito in palestra amica e altri 10 per la palestra conquistata).Quindi è così: tu conquisti una palestra e/o depositi Pokemon in palestre di colore amico, e finché non decidi di andare nel NEGOZIO per riscattare i soldi (e di conseguenza far partire l’orologio) puoi accumulare (rischiando ovviamente che nel frattempo perdi palestra / alloggiamento).

Io ormai “vedo il mio tragitto Udine-Lignano / viceversa” in mappatura Pokémon e quindi so quasi a memoria, dove si trovano i PokeStop e le Palestre. Un’altra volta in situazione simile rischierò di più, magari faccio il colpaccio di fare un trenta-quaranta in una volta.
Ma io sapevo che anche se prendo 10 palestra, puoi riscattare 10 monete ogni 21 ore... No?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E come previsto l'update ha ucciso anche Pokevision e le varie app di terze parti che usavano in modo illecito i servizi di Niantic! :icebad:

Ma io sapevo che anche se prendo 10 palestra, puoi riscattare 10 monete ogni 21 ore... No?

Non ho capito? Stai dicendo che c'è cmq un limite di 10 monete nell'arco di / entro ogni 21 ore?! Non lo sapevo. Ieri ho solo "imparato" che non chiedendo subito il riscatto al Negozio posso anche compiere diverse azioni di "deposito" e / o conquista palestra prima di intascare, aumentando di conseguenza l'importo. Quindi non solo 10 monete ogni 21 ore ma, come nel mio caso, anche 20.

Non ho capito? Stai dicendo che c'è cmq un limite di 10 monete nell'arco di / entro ogni 21 ore?! Non lo sapevo. Ieri ho solo "imparato" che non chiedendo subito il riscatto al Negozio posso anche compiere diverse azioni di "deposito" e / o conquista palestra prima di intascare, aumentando di conseguenza l'importo. Quindi non solo 10 monete ogni 21 ore ma, come nel mio caso, anche 20.
A me ha dato da capire questo. Perché avevo 4 palestre e mi ha fatto riscattare solo 10 monete e non 40. E avevo un 3 nello scudo con il countdown delle 21 ore

A me ha dato da capire questo. Perché avevo 4 palestre e mi ha fatto riscattare solo 10 monete e non 40. E avevo un 3 nello scudo con il countdown delle 21 ore

Ma tu avevi subito riscattato i soldi per la prima palestra oppure hai aspettato la conquista delle altre tre? Posso solo dire che l'altro giorno (prima dell'ultima esperienza per intenderci) avevo depositato uno in una palestra, riscattato subito i soldi, e dopo depositato un'altro in un'altra palestra, e non mi dava i soldi. Avevo anch'io poi un 2 nell'orologio, ma nemmeno dopo le 21 ore mi dava altri soldi. Per questo motivo presumo si debba aspettare tutte le azioni (col rischio ovviamente) prima di andare in NEGOZIO e riscattare i soldi, cosi come ho fatto ieri. O forse mi sono stati riconosciuti 10 per un deposito ed altri 10 per la palestra?! Sempre riscattando alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro