Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Trovato nell'uovo da 10km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

26e23f85ec9fcfea5779bf13dadb1577.png

5747557d0df9d504e2f3d709622f1b65.png

Conviene potenziarlo?

Inviato dal mio Nexus 5X

Ultima modifica da un moderatore:
ma pokemesh non funziona più?

Trovato nell'uovo da 10km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conviene potenziarlo?

Inviato dal mio Nexus 5X
Oddio ti conviene cmq aspettare, anche se il valore è ottimo!

Magari ne trovi qualcuno già potenziato, con meno IV ma con più punti lotta. Almeno fino al livello 30 imho non conviene potenziare. Sono a metà del 22 e già i pokemon discreti cominciano a spownare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete se in "Go" sono presenti gli syning?

Ho 6 uova da 10 km da schiudere....

Leggendo in giro ho saputo che in quele da 10 km c è pure la possibilità di trovare pkmn associati a uova da 2 e 5 km rispettivamente. .. ma più o meno quali sono le probabilità? ?sono discrete le probabilità di trovarè in quelle da 10 pkm da 10 km??

Comunque per i leggendari si sa qualcosa? Io ho paura che faciano delle porcate per i leggendari.. spero di sbagliarmi. Inoltre spero che se mai ci sarà la 2 gen i 3 cani non siano associati ai 3 colori delle squadre... perché io voglio suicune

Oddio ti conviene cmq aspettare, anche se il valore è ottimo!
Magari ne trovi qualcuno già potenziato, con meno IV ma con più punti lotta. Almeno fino al livello 30 imho non conviene potenziare. Sono a metà del 22 e già i pokemon discreti cominciano a spownare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete se in "Go" sono presenti gli syning?
Mmmmh... Aspetterò allora spero di trovarne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, tanto sono quasi al 20. Il problema è che il mio paese è tutto rosso, di gialli ce ne sono pochi. Poi ho farmato solo 50 monete.... Spero per loro che li inseriscano gli shining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 6 uova da 10 km da schiudere....
Leggendo in giro ho saputo che in quele da 10 km c è pure la possibilità di trovare pkmn associati a uova da 2 e 5 km rispettivamente. .. ma più o meno quali sono le probabilità? ?sono discrete le probabilità di trovarè in quelle da 10 pkm da 10 km??

Comunque per i leggendari si sa qualcosa? Io ho paura che faciano delle porcate per i leggendari.. spero di sbagliarmi. Inoltre spero che se mai ci sarà la 2 gen i 3 cani non siano associati ai 3 colori delle squadre... perché io voglio suicune
Spero che i leggendari non vadano in base alla fazione scelta. Anche perché poi come lo si finisce il pokedex? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Speriamo....

Comunque quando schiudi un uovo da 5 km il numero di caramelle associato che ottieni è sempre lo stesso o può variare....perché per uno ho ottenuto 15 caramelle mentre ora per cubone circa 10

Spero non sia dipeso dall aggiornamento

Potete mettere tutti i grafici pro niantic che volete ma i fatti parlano chiaro...con l ultimo aggiornamento poi :
-Pkmn più difficili da catturare per costringere l'agente a fare più acquisti

-tolto le orme invexe che aggiustare

-risparito energetico tolto ...e già prima nin mi andava su Android

Insomma io sapevo che le patch dovessero migliorare un gioco...e non farlo regredire.

Poi lasciamo stare tutti i difetti del gioco è delle meccaniche.. ma l ultimo aggiornamento la dice lunga.. e purtroppo c è chi esalta sta sh da 4 soldi come professionalità
this

Scusate, esiste un sito o altro dove è possibile sapere i pl massimi con cui i Pokémon si possono incontrare? Non sò se si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Mi scappano anche i Pidgey oramai.:rickds:
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è fuggito persino un magikarp al 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Si con il nuovo aggiornamento anche a me escono un po' più facilmente anche pkmn come pidgey ...e più spesso scappano proprio

Già ero a corto di poke ball quando facevo sessioni prolungate di cattura ora non oso pensare

Ho letto su un sito di vg che la niantic ha detto su un social che si tratta di un bug venuto fuori con il nuovo aggiornamento. ...Fosse vero di male in peggio....e dovrebbero risarcire la persone con delle poke ball ...ma non lo faranno mai

Si con il nuovo aggiornamento anche a me escono un po' più facilmente anche pkmn come pidgey ...e più spesso scappano proprio
Già ero a corto di poke ball quando facevo sessioni prolungate di cattura ora non oso pensare

Ho letto su un sito di vg che la niantic ha detto su un social che si tratta di un bug venuto fuori con il nuovo aggiornamento. ...Fosse vero di male in peggio....e dovrebbero risarcire la persone con delle poke ball ...ma non lo faranno mai
A loro sai che gli Interessa di risarcire le persone con le pokeball?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti lo so

Oggi per sbaglio ho lanciato una mega ball a un caterpie con 46 dannatissimi punti lotta (avevo finito le poke ball) ed è pure riuscito a scappare ...le comiche ormai

Almeno chi le ha comprate con i soldi veri dopo l'aggiornamento un rimborso sarebbe d'obbligo o che gli regalino la stessa quantità di pokeball che avevano comprato almeno

Dove sto io ci sono palestre di livello ridicolo. Sono al livello 13 e vorrei piazzarmi primo in modo da essere *** per sti montanari. Consigli per livellare veloce? Ho 2 fortunuovo però mi pare troppo presto usarlo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Oggi mi sono fatto il 20, ma i miei Pokémon fanno alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, c'è palesemente qualche problema. Oggi 15 pokeball per prendere uno psyduck al 120 e poi.... oggi mi è apparso un dragonair! Vista la rarità sono andato subito di ultraball (lui era all 850). 22 ultraball, alternate con bacche e 10 megaball ma niente da fare. Anche con tiri ottimi. Risultato? Fuggito!! Ora ditemi come si fa a non incazzarsi.... Passa la voglia di giocare così eh

Io sinceramente non sto avendo alcun problema a catturare pokemon. Da quando l'ho iniziato me ne saranno sfuggiti 2-3. Anche dopo la patch. Oggi facendomi un giro ne ho perso solo 1 a fronte di 13 catture effettuate, per dire ho preso un golduck a 400+ con la prima pokeball.

Cmq tra vomero e via caracciolo ci stanno una quantità di pokemon e pokestop scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porco cane a un cavolo di staryu al 350 circa ho lanciato una poke ball ...uscito

Poi poke ball + bacca e uscito. Poi due mega ball perché mi serviva per le caramelle e si è liberato entrambe le volte e poi è fuggito....che rabbia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro