Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ieri riscattate 60 monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ormai si conquista con facilità

Ieri riscattate 60 monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ormai si conquista con facilità
Beato te.:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Fatto evolvere un Eevee in Vaporeon, me lo ricalcolo e vedo che ha 15/9/14.:facepalm: Mi ricordavo fosse più forte.

- - - Aggiornato - - -

Ne avevo anch un altro con possibili 15/13/11 86.7%, 15/12/12 86.7%, 15/11/13 86.7%.:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
In zona napoli hanno cambiato tutti gli spawn mi sa.

Sto trovando squirtle e bulbasaur a gogo, non appaiono neanche più di striscio i dratini che prima ce n'erano a bizzeffe (roba che in pochi giorni che son stato li ho tirato su 180 caramelle :rickds:

Il top è stato trovare un Lapras a Castel dell'Ovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato sia 102 CP, IV pessimi, e mosse del *****
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Evoluto Metapod, come mosse adesso ha cofusione e Psichico.

Avrei preferito Ronzio.

Eh già, ormai sono iniziate le scuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in più tutto l'entusiasmo di Pokémon Go è calato

Inviato dal mio Nexus 5X

Prese 3 palestre stamattina, ormai essendo liv 27 tiro giù da solo pure quelle da 6-7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prese 3 palestre stamattina, ormai essendo liv 27 tiro giù da solo pure quelle da 6-7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se hai dragonite, lui da solo riesce a far fuori almeno un paio di pokèmon pari a lui per cp

se hai dragonite, lui da solo riesce a far fuori almeno un paio di pokèmon pari a lui per cp
Ah, non ho Dragonite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora indietro con le caramelle di Dratini, ne ho tipo una 30ina...

Io sono un misero livello 20, mi devo accontentare di spizzichi e bocconi.:sad2: Ogni tanto trovo uno spazio libero in palestra e mi ci metto e ritiro le mie 10 monetine.:sad2:

Io sono un misero livello 20, mi devo accontentare di spizzichi e bocconi.:sad2: Ogni tanto trovo uno spazio libero in palestra e mi ci metto e ritiro le mie 10 monetine.:sad2:
Eh purtroppo è così, io ho grindato parecchio, inoltre in ufficio ho uno spown e sono situato tra 2 pokestop, perciò mi dice parecchio bene. Mi fa fare km a babbo perchè il gps mi prende poco, quindi direi che è ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eh purtroppo è così, io ho grindato parecchio, inoltre in ufficio ho uno spown e sono situato tra 2 pokestop, perciò mi dice parecchio bene. Mi fa fare km a babbo perchè il gps mi prende poco, quindi direi che è ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la mia ragazza in 4 ore di lavoro lasciando il telefono sulla scrivania fa 3km al giorno grazie al gps rincitrullito:rickds:

Oggi per la prima volta sono riuscito a mettere un pokemon in una palestra con slot libero. Tra l'altro era pure la palestra di Piazza De Ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato che non sia durata neanche metà giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per le monete come funziona, scocca ogni 24 ore o al cominciare della giornata successiva?

Oggi per la prima volta sono riuscito a mettere un pokemon in una palestra con slot libero. Tra l'altro era pure la palestra di Piazza De Ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peccato che non sia durata neanche metà giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per le monete come funziona, scocca ogni 24 ore o al cominciare della giornata successiva?
dal momento che ritiri le monete devono passare 20 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ieri dopo tanto tempo faccio una capatina nella città vicina dove solitamente facevo la "caccia grossa" e...tutte le palestre blu di livello 10 eccetto una sola al 4:morris82:

giusto per dare una botta di colore bello alla città mi son messo a buttarne giù una per farla diventare gialla, ci è voluto un po' di tempo e qualcosa come 200.000 polvere di stella per potenziare i vari pokèmon al meglio, ho dovuto anche azzardare un'evoluzione con eggsecute sperando di beccare un eggxecutor con solaraggio e mi è andata bene.

almeno per un po', il dominio blu è stato spezzato, chissà quanto gli ha dato fastidio a quei 10 vedere che la loro palestra è stata buttata giù da un solo giocatore:ahsisi:

ieri dopo tanto tempo faccio una capatina nella città vicina dove solitamente facevo la "caccia grossa" e...tutte le palestre blu di livello 10 eccetto una sola al 4:morris82: giusto per dare una botta di colore bello alla città mi son messo a buttarne giù una per farla diventare gialla, ci è voluto un po' di tempo e qualcosa come 200.000 polvere di stella per potenziare i vari pokèmon al meglio, ho dovuto anche azzardare un'evoluzione con eggsecute sperando di beccare un eggxecutor con solaraggio e mi è andata bene.

almeno per un po', il dominio blu è stato spezzato, chissà quanto gli ha dato fastidio a quei 10 vedere che la loro palestra è stata buttata giù da un solo giocatore:ahsisi:

#teamgiallo :gab::gab::gab::gab:

ieri dopo tanto tempo faccio una capatina nella città vicina dove solitamente facevo la "caccia grossa" e...tutte le palestre blu di livello 10 eccetto una sola al 4:morris82: giusto per dare una botta di colore bello alla città mi son messo a buttarne giù una per farla diventare gialla, ci è voluto un po' di tempo e qualcosa come 200.000 polvere di stella per potenziare i vari pokèmon al meglio, ho dovuto anche azzardare un'evoluzione con eggsecute sperando di beccare un eggxecutor con solaraggio e mi è andata bene.

Se poi loro sono scarsi.

Io ancora vorrei evitare di sprecare polvere, ho potenziato giusto qualcosa, ma nonostante sia di livello 27, non ho pokemon superiori al liv 2200.

Ci hai messo 30 min per fare fuori la liv 10?

Pure qua da me, so tutti blu e rossi...

Un'oretta per colpa di errori vari del gioco.

Il pokémon più debole era sui 1500, ma almeno la metà stava sopra ai 2000

Un'oretta per colpa di errori vari del gioco.Il pokémon più debole era sui 1500, ma almeno la metà stava sopra ai 2000
Tanto se vai lì, L'avranno già riportata al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto se vai lì, L'avranno già riportata al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente, ma come l'ho buttata giù una volta, posso rifarlo...e se mi girano butto giù anche le altre 2 nei paraggi

Qui in centro a Genova per quanto sempre una minoranza noi gialli ci diamo da fare, qualche palestra gialla nel giro dei colori (cambiano davvero di continuo) la si vede sempre. Peccato che sono sempre troppo basso di livello per partecipare seriamente alla causa :/

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro