Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te.Ieri riscattate 60 monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ormai si conquista con facilità
Eh già, ormai sono iniziate le scuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in più tutto l'entusiasmo di Pokémon Go è calatoIeri riscattate 60 monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ormai si conquista con facilità
se hai dragonite, lui da solo riesce a far fuori almeno un paio di pokèmon pari a lui per cpPrese 3 palestre stamattina, ormai essendo liv 27 tiro giù da solo pure quelle da 6-7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, non ho Dragonite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse hai dragonite, lui da solo riesce a far fuori almeno un paio di pokèmon pari a lui per cp
Eh purtroppo è così, io ho grindato parecchio, inoltre in ufficio ho uno spown e sono situato tra 2 pokestop, perciò mi dice parecchio bene. Mi fa fare km a babbo perchè il gps mi prende poco, quindi direi che è ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo sono un misero livello 20, mi devo accontentare di spizzichi e bocconi.:sad2: Ogni tanto trovo uno spazio libero in palestra e mi ci metto e ritiro le mie 10 monetine.:sad2:
la mia ragazza in 4 ore di lavoro lasciando il telefono sulla scrivania fa 3km al giorno grazie al gps rincitrullitoEh purtroppo è così, io ho grindato parecchio, inoltre in ufficio ho uno spown e sono situato tra 2 pokestop, perciò mi dice parecchio bene. Mi fa fare km a babbo perchè il gps mi prende poco, quindi direi che è ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
dal momento che ritiri le monete devono passare 20 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi per la prima volta sono riuscito a mettere un pokemon in una palestra con slot libero. Tra l'altro era pure la palestra di Piazza De Ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peccato che non sia durata neanche metà giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per le monete come funziona, scocca ogni 24 ore o al cominciare della giornata successiva?
ieri dopo tanto tempo faccio una capatina nella città vicina dove solitamente facevo la "caccia grossa" e...tutte le palestre blu di livello 10 eccetto una sola al 4:morris82: giusto per dare una botta di colore bello alla città mi son messo a buttarne giù una per farla diventare gialla, ci è voluto un po' di tempo e qualcosa come 200.000 polvere di stella per potenziare i vari pokèmon al meglio, ho dovuto anche azzardare un'evoluzione con eggsecute sperando di beccare un eggxecutor con solaraggio e mi è andata bene.
almeno per un po', il dominio blu è stato spezzato, chissà quanto gli ha dato fastidio a quei 10 vedere che la loro palestra è stata buttata giù da un solo giocatore![]()
Se poi loro sono scarsi.ieri dopo tanto tempo faccio una capatina nella città vicina dove solitamente facevo la "caccia grossa" e...tutte le palestre blu di livello 10 eccetto una sola al 4:morris82: giusto per dare una botta di colore bello alla città mi son messo a buttarne giù una per farla diventare gialla, ci è voluto un po' di tempo e qualcosa come 200.000 polvere di stella per potenziare i vari pokèmon al meglio, ho dovuto anche azzardare un'evoluzione con eggsecute sperando di beccare un eggxecutor con solaraggio e mi è andata bene.
almeno per un po', il dominio blu è stato spezzato, chissà quanto gli ha dato fastidio a quei 10 vedere che la loro palestra è stata buttata giù da un solo giocatore![]()
Tanto se vai lì, L'avranno già riportata al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'oretta per colpa di errori vari del gioco.Il pokémon più debole era sui 1500, ma almeno la metà stava sopra ai 2000
ovviamente, ma come l'ho buttata giù una volta, posso rifarlo...e se mi girano butto giù anche le altre 2 nei paraggiTanto se vai lì, L'avranno già riportata al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif