Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Anche io oggi avevo la possibilità di imbucarmi in una palestra dopo lavoro, ma dopo 10 ore in ufficio ne avevo talmente piene che son voluto tornare solo a casa

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

ma i pokemon ora si autorigenerano? avevo un Magmar in palestra e me lo hanno buttato fuori, solo oggi vado per curarlo e me lo trovo già in forma.

ma i pokemon ora si autorigenerano? avevo un Magmar in palestra e me lo hanno buttato fuori, solo oggi vado per curarlo e me lo trovo già in forma.
A me non risulta. Che sia un bug? Oppure sei salito di livello ed è per questo motivo? Oppure lo hai potenziato (mi pare aver letto che anche in questo caso guarisce)?

A me non risulta. Che sia un bug? Oppure sei salito di livello ed è per questo motivo? Oppure lo hai potenziato (mi pare aver letto che anche in questo caso guarisce)?
Non si può potenziare un pokemon che è in palestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma qualcuno ha preso l'accrocchio plus ed è riuscito a sincronizzarlo al proprio smartphone?

Che mannaggia al clero non ci riesco e mi sa che ho buttato 80€ :bah!:

Ma qualcuno ha preso l'accrocchio plus ed è riuscito a sincronizzarlo al proprio smartphone? Che mannaggia al clero non ci riesco e mi sa che ho buttato 80€ :bah!:
Oddio ma perché prendere quel coso? è davvero inutile sotto tutti i punti di vista e in più di un occasione si blocca

Oddio ma perché prendere quel coso? è davvero inutile sotto tutti i punti di vista e in più di un occasione si blocca
Lo voleva la mia tipa, volevo fargli compagnia ma immaginavo già che erano soldi buttati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio mi ha fatto l'accoppiamento col bluetooth ma poi ha deciso di farsi completamente i ca**i suoi e nemmeno si aggancia con l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo voleva la mia tipa, volevo fargli compagnia ma immaginavo già che erano soldi buttati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'inizio mi ha fatto l'accoppiamento col bluetooth ma poi ha deciso di farsi completamente i ca**i suoi e nemmeno si aggancia con l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vai nelle impostazioni di gioco e clicca nella scritta "Pokemon go Plus". A quel punto premi il pulsante del Go plus che dovrebbe lampeggiare di blu. A questo punto dovrebbe apparire nella schermata del telefono e dovrebbe essersi sincronizzato (Nella mappa dovrebbe apparire il simbolo del Go Plus). Se il simbolo é opaco vuol dire che si é scollegato e dovrai cliccando e successivamente anche il pulsante del Plus.

A quel punto dovrebbe tornare colorato e sentirai una vibrazione. Se il plus lampeggia di rosso ogni 30 secondi vuol dire che si é scollegato o non riesce ad accedere i dati. Se non riesce ad accedere i dati devi disattivare il risparmio energetico e l'applicazione non va terminata ma solo lasciata in sospeso.

Se non funzionano entrambe le soluzioni ti conviene chiedere all'assistenza.

Se vai nelle impostazioni di gioco e clicca nella scritta "Pokemon go Plus". A quel punto premi il pulsante del Go plus che dovrebbe lampeggiare di blu. A questo punto dovrebbe apparire nella schermata del telefono e dovrebbe essersi sincronizzato (Nella mappa dovrebbe apparire il simbolo del Go Plus). Se il simbolo é opaco vuol dire che si é scollegato e dovrai cliccando e successivamente anche il pulsante del Plus. A quel punto dovrebbe tornare colorato e sentirai una vibrazione. Se il plus lampeggia di rosso ogni 30 secondi vuol dire che si é scollegato o non riesce ad accedere i dati. Se non riesce ad accedere i dati devi disattivare il risparmio energetico e l'applicazione non va terminata ma solo lasciata in sospeso.

Se non funzionano entrambe le soluzioni ti conviene chiedere all'assistenza.
Avevo già provato diverse volte senza successo. Il led mi lampeggiava blu per tipo 10 secondi e poi si spegneva mentre cercavo di sincronizzarlo, appena torno a casa vedo di levare il risparmio energetico, ma non so se dipende dal mio cellulare. Ho un One Plus 2 e non è la prima volta che mi complica la vita quando devo sincronizzare qualcosa via bluethoot. :tristenev:

nuova feature che verrà introdotta in futuro:

xnyzazilr2eeh2giltsj.png

praticamente le medaglie ottenute per la cattura di pokémon di un certo tipo, daranno dei bonus quando si tenterà di catturarne di nuovi

xnyzazilr2eeh2giltsj.png

praticamente le medaglie ottenute per la cattura di pokémon di un certo tipo, daranno dei bonus quando si tenterà di catturarne di nuovi
sono lenti ad aggiornare..anche per cose semplicissime come queste...io ormai non gioco da mesi

xnyzazilr2eeh2giltsj.png

Spero sia retroattivo già con i vecchi conteggi.

Deve essere retroattiva obbligatoriamente senno sarebbe il paradosso... comunque carina come idea... peccato che doveva esserci fin dal lancio dell'applicazione non come una nuova feature che uscirà chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto su internet che entro fine Ottobre inseriscono gli Scambi, entro Dicembre-Gennaio le battaglie tra allenatori e l'obiettivo è immettere la seconda generazione a maggio 2017.

...chissà... certo è che sono trementamente lenti ad aggiornare, siam quasi arrivati a 3 mesi dal lancio e unica funzione aggiunta è il Pokemon compagno :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Deve essere retroattiva obbligatoriamente senno sarebbe il paradosso... comunque carina come idea... peccato che doveva esserci fin dal lancio dell'applicazione non come una nuova feature che uscirà chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho letto su internet che entro fine Ottobre inseriscono gli Scambi, entro Dicembre-Gennaio le battaglie tra allenatori e l'obiettivo è immettere la seconda generazione a maggio 2017.

...chissà... certo è che sono trementamente lenti ad aggiornare, siam quasi arrivati a 3 mesi dal lancio e unica funzione aggiunta è il Pokemon compagno :morristend:
Speriamo che aggiungano presto gli scambi, mi servirebbero alcuni pokemon che hanno i miei amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che aggiungano presto gli scambi, mi servirebbero alcuni pokemon che hanno i miei amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bisogna capire come arginare il problema di quei bot che faranno profitto con questa cosa. Prima bottare non portava nessun vantaggio effettivo, adesso potresti pure farci dei soldi reali se la pensate in ottica "scambio a mano -> euro"

Sapete perchè, quando cerco di allenare una palestra, a volte sale di 100 punti, altre volte di 250 e altre ancora addirittura di 600 e passa? Ovviamente considerando la sconfitta del solo primo pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro