Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto a metà del 27, fai un po' te.È giustissimo che sia così.
Cmq salire di livello dal 21 in su è una tortura
- speaking from my personal holocron. May the force be with you
E' giusto che sia così, più che altro non è giusto che non ti diano ancora la possibilità di monitorare le palestre da lontano e che ti dicano dove ogni pokemon che hai lasciato hai allocato, senza considerare che sarebbe comoda una chat tra allenatori... lo strano in questo racconto è che il tuo Excegutor 2400 fosse il primo Pokemon, era una palestra colossaleVi racconto cosa mi è successo in questi giorni; l'altro ieri, vado a mettere il mio pokemon più forte, ovvero Excegutor da 2400 circa in una palestra livello 9, fatta salire da me al 10. Noto con "piacere" che il mio pokemon era il più scarso tra tutti, allora mi son detto, vabbè non la butteranno mai più giù, son 10 pokemonete assicurate ogni giorno... Vado a vedere oggi, e me lo trovavo come pokemon da revitallzare. Sicuramente la palestra non l'avranno buttata giù, ma che sfiga, anche solo che ti mandano ko un pokemon e quella palestra perde punti, secondo me così non è mica tanto giusto, alla fine ci rimette solo l'allenatore con il pokemon più debole...
Col nuovo aggiornamento ti conta anche quelli incontrati nelle lotte con le palestre.Raga il gioco mi sta segnando la vista nel pokedex di Pokémon mai incontrati lol è successo anche a voi per caso??..tra l'altro sono tutti Pokémon di un certo spessore ( dragonyte, nidoking, nidoqueen ora ora gyarados ecc... )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GrazieCol nuovo aggiornamento ti conta anche quelli incontrati nelle lotte con le palestre.
Io ci gioco ancora, e come potrai notare dai Screen, ho raggiunto un livello discreto (27) e voglio assolutamente arrivare almeno a 30. Solo che il tempo a disposizione, anche per leggere qua, è troppo insufficiente, anzi, mi scuso sinceramente con chi ha magari risposto a qualche mio quesito senza ricevere poi almeno un cenno di ringraziamento.Non ci gioca più nessuno?
Per la domanda sul IV Calculator:… una buona app per controllare gli IV esiste? Conta che ho appena disinstallato poke genie![]()
Per Apple invece sai niente??..Io ci gioco ancora, e come potrai notare dai Screen, ho raggiunto un livello discreto (27) e voglio assolutamente arrivare almeno a 30. Solo che il tempo a disposizione, anche per leggere qua, è troppo insufficiente, anzi, mi scuso sinceramente con chi ha magari risposto a qualche mio quesito senza ricevere poi almeno un cenno di ringraziamento.Ho l’ampliamento borsa a 1000 e lo spazio Pokemon a 450. Il Pokédex segna Catturati 131 e Visti 138 su 149. Da una decina di giorni sono piazzato in almeno dieci palestre (attualmente addirittura quindici) e percepisco pertanto 100 Coins al dì, che sto investendo soprattutto in incubatrici.
Ho appena usato un Fortunuovo e vi riferisco che in trenta minuti sono riuscito sviluppare appena 41.
Sarei pronto per l’evoluzione “Dragonite”, “Blastoise” e “Vileplume”, ma non trovo Poke di base con PL + IV decenti. Per dire, due “Oddish” trovati col uovo, PL 619 ma IV 78%, cosa che mi lascia sconcertata, perché di solito dalle uova escono con un IV almeno del 80%. E non capisco perché per questa specie non riesco trovare roba decente neanche da uovo.
Visualizza allegato 164111 Visualizza allegato 164112
Comunque sia, ecco la mia “Armata delle Tenebre”:
Ho un Golduck 100% con Pistolacqua e Idropompa e un’altro con Confusione e Idropompa (quindi forse meglio del primo), che credo valga la pena potenziarli al massimo?!?.Visualizza allegato 164117 Visualizza allegato 164118
Eccoci. Gli Exeggutor da 2130, 1647 e 983 hanno Cozzata Zen e Solarraggio, il 1481 Confusione e Solarraggio.
I Gyarados tutti Idropompa, tranne uno da 278 che è 91% e ha Dragonpulsar (Sì, ma quanto mi costerebbe potenziarlo).
Per la domanda sul IV Calculator:
dopo un’esperienza assai negativa con Poke Assistant e considerando che TheSilphRoad non indica percentuali, a me è stato consigliato di andare in “Blackmart” e scaricare IvStats http://www.getjar.com/categories/tool-apps/IvStats-IV-checker-for-Pokemon-GO-900686
se qualcuno avesse già esperienza con questa App (affidabilità del calcolo) apprezzerei ricevere commenti.
Io ho un Samsung con Android, quindi non mi sono interessato e non so niente, sorry.Per Apple invece sai niente??..![]()
La risposta, per quanto mi è dato di sapere, è definitivamente: NO! Un Pokemon - una palestra.mi sapete dire se is puo' mettere lo stesso pokemon in palestre diverse??? io non credo,perche' vedo uno qui nella mia citta' con 3 dragonite uguali in 3 palestre diverse
3 dragonite al 3225 al liv 33 mi pare un po strano come cosa sopratutto vedendo che i dratini qui dove abito nono son facilissimi da trovareLa risposta, per quanto mi è dato di sapere, è definitivamente: NO! Un Pokemon - una palestra. Forse ha tre uguali, strano, ma possibile (tu vedi solo i PL e non le mosse o altri dettagli, quindi non hai la prova mattematica che siano effettivamente uguali al 100%).
Se vedi il mio Screenshot sopra, io per esempio potrei portare i tre Gyarados a PL uguali e hanno anche tutti e tre le stesse mosse. Considera, che quelli richiedono 100 Magikarp ( x 4 = 400) ciascuno.
Certamente non sto difendendo quel giocatore, che nemmeno conosco. Posso solo suggerirti di rivolgerti con una segnalazione alla Niantic.3 dragonite al 3225 al liv 33 mi pare un po strano come cosa sopratutto vedendo che i dratini qui dove abito nono son facilissimi da trovare
Io mi sono preparato un foglietto con i Pkm da evolvere. Meglio quelli che hanno due sviluppi (anche se magari dopo li butti). Io più di 40 / 41 non sono riuscito.Per massimizzare l'exp col fortunuovo devo stare attento a qualcosa in particolare??.. quante evoluzioni riuscirò a fare in mezz'ora circa??..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk