Non ho capito, ma i siti di calcolo degli iv funzionano ancora o no? I precedenti iv calcolati prima dell'aggiornamento delle stats sono ancora validi?
Anch'io ho notato che da ieri il programma da me utilizzato (lo posso consigliare)
IV Stats (tra l'altro adesso anche disponibile in Google Play mentre prima solo in Blackmart) non funziona più.
ALT, fermi tutti. Per linkarvi quanto sopra ho scoperto il nuovo download direttamente in Google Play (prima solo tramite Blackmart) e vedo con immensa gioia che quella App funziona (ed è anche più bella graficamente).
I colori delle percentuali (per esempio il verde corrisponde alla fascia 80-100% che equivale alla frase di valutazione di Spark/Giallo "Nel complesso, il tuo (Pokémon) sembra potercela fare contro i migliori" = vedi
Spiegazione delle frasi di valutazione dei Pokémon) facilitano visivamente la valutazione.
E ho fatto la prova del nove, perché non funzionando più la vecchia App ho passato alla valutazione di Spark (sono Giallo) tutti i Pkm catturati/ usciti dalle uova e posso confermare che anche la App posiziona i Pkm ritenuti validi nella fascia corrispondente, con la notevole differenza, che con la App avete anche una precisa percentuale che vi aiuta enormemente nella decisione su quale Pkm potenziare.
Inoltre vedo che le percentuali calcolati precedentemente (perché me le annoto nel nome del Pkm) sono rimasti le stesse, quindi la risposta alla seconda parte della tua domanda è: JA (Sì).
- - - Aggiornato - - -
Si ma tanto non serve a nulla... E' inutile.
Speriamo doppia exp per le festività di natale e qualche spown per i pokemon di ghiaggio, Lapras in primis.
YES! E mi auguro che la gola profonda di questi sia davvero affidabile
Anteprima: Evento di Natale Pokémon GO perché avrei due battaglioni (oppure una divisione, dipende dal cell, col mio riesco fare solo circa 40 evoluzioni per Fortunuovo) di Pkm pronti per l'evoluzione = passaggio immediato a livello 31 (mi mancano appena 76000).
- - - Aggiornato - - -
Riguardo l'attuale evento pre-natalizio vi indico come integrazione ai post di sopra questo Link ufficiale
http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/johto-holiday dove trovate tutte le novità attuali, soprattutto riguardo l'introduzione delle Baby Pokémon, che potete far nascere dalle uova.
Mentre quella del Pikachu in versione natalizia è una apparizione limitata (fino al 29 dicembre ore 09:00 Italiana se ho capito bene) l'uscita dalle uova dei nuovi Baby non dovrebbe avere termine (almeno non ne leggo).
Visualizza allegato 164747 Visualizza allegato 164748
- - - Aggiornato - - -
Tutte quelle sigle che hai aggiunto ai nomi cosa stanno a significare?? ed i numeri sono gli IV??..
Ma "Master" ibra, un giovane intraprendente e fantasioso ragazzo come lei dovrebbe arrivare facilmente alla soluzione ;p
JA, numeri = IV e sigle = mosse.
Cosi quando devo cercare i Pkm più appropriati per le lotte riesco individuare più agilmente chi prendere
(anche tu utilizzi questa guida qua, vero?!
http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/art/Type-Matchup_chart_IT.pdf )