Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Tirogue ha tre possibili evoluzioni, e vendendo che non sono stati capaci di mettere Ditto dal dayone mi immaigno i problermi che abbiano con lui.:rickds:
Sì, nel senso che se dovevano fare il suo modello poligonale poi erano costretti pure a fare quello di Hitmontop :asd:

L'unica aggiunta al 100% sarebbe Togepi/Togetic o pure lì sono andati al risparmio e Togetic lo aggiungono più in là?

io oggi ho catturato il primo pikachu con il cappello di natale, niente male, ma io spero che le novità da qui al 6 gennaio, fine delle feste natalizie, non siano solo queste

Ma com'è che funzuna?
Ho letto che magby ed elekid stanno nelle uova da 10km

..cioè io spero che scyther Pinsir evee un tempo magma ed electabuzz erano le sole delle uova della 10km ,spero ora che non si aggiungano pure questi
New Pokemon!

2km Eggs

Distance Pokemon

2 KM Igglybuff

2 KM Cleffa

5km Eggs

Distance Pokemon

5 KM Pichu

5 KM Togepi

10km Eggs

Distance Pokemon

10 KM Magby

10 KM Elekid

10 KM Smoochum

Se si evolve pikachu con cappello diventa raichu con cappello.

io oggi ho catturato il primo pikachu con il cappello di natale, niente male, ma io spero che le novità da qui al 6 gennaio, fine delle feste natalizie, non siano solo queste
Le caramelle sono condvise con il pikachu convenzionale?

Ultima modifica da un moderatore:
quindi a chi mancavano pokemon dalle uova (nel mio caso solo hitmolee e aerodactyl per finire il pokedex "fattibile"), adesso si troverà le % ancora più basse? molto bene....

New Pokemon!2km Eggs

Distance Pokemon

2 KM Igglybuff

2 KM Cleffa

5km Eggs

Distance Pokemon

5 KM Pichu

5 KM Togepi

10km Eggs

Distance Pokemon

10 KM Magby

10 KM Elekid

10 KM Smoochum

Se si evolve pikachu con cappello diventa raichu con cappello.
Era quello che volevo sapere.:predicatore:

Ma io nelle uova da 10km ho trovato:

1 schyther

1 electabuzz

2 Pinsir

1 chansey

L unico decente mi sembra chansey...0er mi pare di avere un po' di sfiga eh...un lapras o un hitmonchan/Lee o un dratini non li avrei schifati

1 schyther

1 electabuzz

2 Pinsir

1 chansey

L unico decente mi sembra chansey...0er mi pare di avere un po' di sfiga eh...un lapras o un hitmonchan/Lee o un dratini non li avrei schifati
Io di decenti ho trovato Snorlax e Chansey.

Il resto solo roba "comune".

Io di decenti ho trovato Snorlax e Chansey. Il resto solo roba "comune".
Sta roba e frustrante considerando già la rarità di ste uova 0er quanto mi riguarda (infatti le uniche trovate le avevo beccatw tutte in montagna tranne una)

quindi a chi mancavano pokemon dalle uova (nel mio caso solo hitmolee e aerodactyl per finire il pokedex "fattibile"), adesso si troverà le % ancora più basse? molto bene....
Esatto, a me dalle uova da 10 mancano aerodactyl,lapras e kabuto, ora ci saranno di mezzo anche magby,smoochun ed elekid.

Se mettessero gli scambi li avrei tutti, ma credo che per un discorso economico a loro gli scambi non convengano.

Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Baby Pokemon annunciati | Disponibile |

Oggi ho trovato un uovo da 10 e fatto schiudere poco fa. Miracolo: Aerodactyl. Ho urlato per due minuti come un pazzo.

Solo Hitmonlee. Manca solo lui. Così come mi mancò solo lui per finire Pokémon blu nel 98 o 99 non mi ricordo :bruniii:

1 schyther

1 electabuzz

2 Pinsir

1 chansey

Guarda, siamo almeno in due. Quando ho raccolto per miracolo quattro uova da 10 Km ho pensato: è il momento buono per avere finalmente questi tre.

Ma niente: due Jynx, un Electra e uno Scyther . Alla faccia della parcondicio. Basta donne, sono Gay (scherzo):

Visualizza allegato 164739

Guarda, siamo almeno in due. Quando ho raccolto per miracolo quattro uova da 10 Km ho pensato: è il momento buono per avere finalmente questi tre. Ma niente: due Jynx, un Electra e uno Scyther . Alla faccia della parcondicio. Basta donne, sono Gay (scherzo):

Tutte quelle sigle che hai aggiunto ai nomi cosa stanno a significare?? ed i numeri sono gli IV??.. :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, siamo almeno in due. Quando ho raccolto per miracolo quattro uova da 10 Km ho pensato: è il momento buono per avere finalmente questi tre. Ma niente: due Jynx, un Electra e uno Scyther . Alla faccia della parcondicio. Basta donne, sono Gay (scherzo):

Quasi livello 31, manco mezzo Jinx.

[MENTION=65751]Seo360[/MENTION] pure a me all'epoca di blu e rosso me ne mancava uno solo, però era hitmochan.

Non ho capito, ma i siti di calcolo degli iv funzionano ancora o no? I precedenti iv calcolati prima dell'aggiornamento delle stats sono ancora validi?

Inviato dal mio Nexus 5X

Non ho capito, ma i siti di calcolo degli iv funzionano ancora o no? I precedenti iv calcolati prima dell'aggiornamento delle stats sono ancora validi?
Inviato dal mio Nexus 5X
Io non ho più provato, ormai mi affido al tizio del mio team. Mi sono imparato che frasetta deve dire e via. :asd:

Pidgey al 200 catturato... ma era un Ditto! Finalmente l'ho trovato!

Anch'io ho notato che da ieri il programma da me utilizzato (lo posso consigliare) IV Stats (tra l'altro adesso anche disponibile in Google Play mentre prima solo in Blackmart) non funziona più.

ALT, fermi tutti. Per linkarvi quanto sopra ho scoperto il nuovo download direttamente in Google Play (prima solo tramite Blackmart) e vedo con immensa gioia che quella App funziona (ed è anche più bella graficamente).

I colori delle percentuali (per esempio il verde corrisponde alla fascia 80-100% che equivale alla frase di valutazione di Spark/Giallo "Nel complesso, il tuo (Pokémon) sembra potercela fare contro i migliori" = vedi Spiegazione delle frasi di valutazione dei Pokémon) facilitano visivamente la valutazione.

E ho fatto la prova del nove, perché non funzionando più la vecchia App ho passato alla valutazione di Spark (sono Giallo) tutti i Pkm catturati/ usciti dalle uova e posso confermare che anche la App posiziona i Pkm ritenuti validi nella fascia corrispondente, con la notevole differenza, che con la App avete anche una precisa percentuale che vi aiuta enormemente nella decisione su quale Pkm potenziare.

Inoltre vedo che le percentuali calcolati precedentemente (perché me le annoto nel nome del Pkm) sono rimasti le stesse, quindi la risposta alla seconda parte della tua domanda è: JA (Sì).

- - - Aggiornato - - -

Si ma tanto non serve a nulla... E' inutile.
Speriamo doppia exp per le festività di natale e qualche spown per i pokemon di ghiaggio, Lapras in primis. :predicatore:
YES! E mi auguro che la gola profonda di questi sia davvero affidabile Anteprima: Evento di Natale Pokémon GO perché avrei due battaglioni (oppure una divisione, dipende dal cell, col mio riesco fare solo circa 40 evoluzioni per Fortunuovo) di Pkm pronti per l'evoluzione = passaggio immediato a livello 31 (mi mancano appena 76000).

- - - Aggiornato - - -

Riguardo l'attuale evento pre-natalizio vi indico come integrazione ai post di sopra questo Link ufficiale http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/johto-holiday dove trovate tutte le novità attuali, soprattutto riguardo l'introduzione delle Baby Pokémon, che potete far nascere dalle uova.

Mentre quella del Pikachu in versione natalizia è una apparizione limitata (fino al 29 dicembre ore 09:00 Italiana se ho capito bene) l'uscita dalle uova dei nuovi Baby non dovrebbe avere termine (almeno non ne leggo).

Visualizza allegato 164747 Visualizza allegato 164748

- - - Aggiornato - - -

Tutte quelle sigle che hai aggiunto ai nomi cosa stanno a significare?? ed i numeri sono gli IV??.. :)
Ma "Master" ibra, un giovane intraprendente e fantasioso ragazzo come lei dovrebbe arrivare facilmente alla soluzione ;p

JA, numeri = IV e sigle = mosse.

Cosi quando devo cercare i Pkm più appropriati per le lotte riesco individuare più agilmente chi prendere ;)

(anche tu utilizzi questa guida qua, vero?! http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/art/Type-Matchup_chart_IT.pdf )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro