Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai fan? No l'ha introdotta GF.
Si è vero ma non servono di certo evs e Ivs (nati per differenziare tutti i pokemon dello stesso tipo tra di loro). Poi questo sistema è stato trasformato in competitivo dai fan, al punto che in X e Y hanno introdotto il discorso di vedere gli Ivs direttamente nel gioco e poi adesso addirittura la storia dei tappi. Questo perché il competitivo ha preso una grandissima fetta dei giocatori. Ma ripeto che nel gioco in se non serve assolutamente a niente. Che poi è come gioco io.. Che di lottare non mi importa nullaChe poi i combattimenti sono il fulcro del gioco, quindi non diciamo boiate.
In qualunque gioco pokemon se non si avanza nella storia, non si scoprono altri pokemon, ergo la parte "collezionistica" è fine a se stessa.
1800 circa, ho una 30 ina di caramella, ora devo vedere se mi conviene farmene un altro.Dipende da quanti PL ha Golem di partenza.
Vedi quanta polvere ti viene a costare ..Per farne un altro ti manca parecchio1800 circa, ho una 30 ina di caramella, ora devo vedere se mi conviene farmene un altro.
Ripeto, forzantica è stata portata da 30 a 70, perciò secondo me faccio molto male ai rompicoglioni quali Dragonite, Charizard e qualche altro volante...
Dove l'hai letto?Pare che app come ivstats non siano esattamente sicurissime, in termini di possibili ban da parte di niantic. Meglio non usarle nel dubbio, tanto l'allenatore ti fa capire se il tuo pokémon è sopra o sotto l'80% già di suo adesso...
Grande meglio così alloraSì è normale! Adesso le forme evolute danno più caramelle rispetto alle forme base...E direi finalmente!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
1° stadio 3Sarei curioso però di sapere se un secondo stadio evolutivo, tipo venusaur ad esempio, da o meno più caramelle del primo stadio...Se così fosse sarebbe davvero ottimo
10 caramelle il 3° stadio? Hanno fatto le cose per bene stavolta, ora ha senso rischiare di sprecare qualche ultra ball per catturarne uno...Con la baccananas penso proprio diventino 20..Tanta roba1° stadio 32° stadio 5
3° stadio 10
Sarei curioso di sapere se catturando un terzo stadio con la baccananas droppi realmente 20 caramelle.![]()
D'accordo con te sul fatto che avrebbero dovuto pensarci prima ..Ma come si dice, meglio tardi che maiQuesta cosa delle caramelle per lo stadio evolutivo l'avevo fatta notare dopo circa 10 giorni di gioco, ci hanno messo 7 mesi per introdurla... bene ma non benissimo![]()
Io ho: metalcoperta, squama drago e roccia di re, tutte in singolo esemplare.Come siete messi con gli strumenti evolutivi? Io ho trovato solo rocce di re..
Con la baccananas è così:1° stadio 32° stadio 5
3° stadio 10
Sarei curioso di sapere se catturando un terzo stadio con la baccananas droppi realmente 20 caramelle.![]()
Io non ho trovato niente finora ed avrò visitato un centinaio di pokestop più o meno :/Ne ho trovati tre anche io ..Ma la distribuzione non è stata altrettanto equaLi hanno resi rarissimi..E io che volevo evolvere il mio inutile onix