Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Dipende da quanti PL ha Golem di partenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Seconda gen disponibile | Disponibile

Dai fan? No l'ha introdotta GF.

Che poi i combattimenti sono il fulcro del gioco, quindi non diciamo boiate. :asd:
In qualunque gioco pokemon se non si avanza nella storia, non si scoprono altri pokemon, ergo la parte "collezionistica" è fine a se stessa.
Si è vero ma non servono di certo evs e Ivs (nati per differenziare tutti i pokemon dello stesso tipo tra di loro). Poi questo sistema è stato trasformato in competitivo dai fan, al punto che in X e Y hanno introdotto il discorso di vedere gli Ivs direttamente nel gioco e poi adesso addirittura la storia dei tappi. Questo perché il competitivo ha preso una grandissima fetta dei giocatori. Ma ripeto che nel gioco in se non serve assolutamente a niente. Che poi è come gioco io.. Che di lottare non mi importa nulla :asd:

Dipende da quanti PL ha Golem di partenza.
1800 circa, ho una 30 ina di caramella, ora devo vedere se mi conviene farmene un altro.

Ripeto, forzantica è stata portata da 30 a 70, perciò secondo me faccio molto male ai rompicoglioni quali Dragonite, Charizard e qualche altro volante...

1800 circa, ho una 30 ina di caramella, ora devo vedere se mi conviene farmene un altro.
Ripeto, forzantica è stata portata da 30 a 70, perciò secondo me faccio molto male ai rompicoglioni quali Dragonite, Charizard e qualche altro volante...
Vedi quanta polvere ti viene a costare ..Per farne un altro ti manca parecchio

Se trovi geodude facilmente allora ci può stare

Trovati 3 chikorita davanti allo stesso pokestop, un quilava a 100 metri e poco dopo un totodile?? e prima d'ora non avevo visto neanche mezzo starter di seconda generazione..Per concludere ho trovato anche il terzo uovo da dieci in due giorni...Una specie di miracolo??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pare che app come ivstats non siano esattamente sicurissime, in termini di possibili ban da parte di niantic. Meglio non usarle nel dubbio, tanto l'allenatore ti fa capire se il tuo pokémon è sopra o sotto l'80% già di suo adesso...

Pare che app come ivstats non siano esattamente sicurissime, in termini di possibili ban da parte di niantic. Meglio non usarle nel dubbio, tanto l'allenatore ti fa capire se il tuo pokémon è sopra o sotto l'80% già di suo adesso...
Dove l'hai letto?

Lo uso da mesi e non ho mai avuto nessun problema

Sì è normale! Adesso le forme evolute danno più caramelle rispetto alle forme base...E direi finalmente!

Sì è normale! Adesso le forme evolute danno più caramelle rispetto alle forme base...E direi finalmente!

Grande meglio così allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarei curioso però di sapere se un secondo stadio evolutivo, tipo venusaur ad esempio, da o meno più caramelle del primo stadio...

Se così fosse sarebbe davvero ottimo

Sarei curioso però di sapere se un secondo stadio evolutivo, tipo venusaur ad esempio, da o meno più caramelle del primo stadio...Se così fosse sarebbe davvero ottimo

1° stadio 3

2° stadio 5

3° stadio 10

Sarei curioso di sapere se catturando un terzo stadio con la baccananas droppi realmente 20 caramelle. :asd:

1° stadio 32° stadio 5

3° stadio 10

Sarei curioso di sapere se catturando un terzo stadio con la baccananas droppi realmente 20 caramelle. :asd:
10 caramelle il 3° stadio? Hanno fatto le cose per bene stavolta, ora ha senso rischiare di sprecare qualche ultra ball per catturarne uno...Con la baccananas penso proprio diventino 20..Tanta roba

Questa cosa delle caramelle per lo stadio evolutivo l'avevo fatta notare dopo circa 10 giorni di gioco, ci hanno messo 7 mesi per introdurla... bene ma non benissimo :asd:

Questa cosa delle caramelle per lo stadio evolutivo l'avevo fatta notare dopo circa 10 giorni di gioco, ci hanno messo 7 mesi per introdurla... bene ma non benissimo :asd:
D'accordo con te sul fatto che avrebbero dovuto pensarci prima ..Ma come si dice, meglio tardi che mai :asd:

Oggi trovato Sneasel con IV ottimo (uno difronte l'altro, sarà stato sicuramente un nido :asd:) e un Dragonire, con 300 PL...

Ottima caccia, visto che mi mancavano entrambi. :asd:

Come siete messi con gli strumenti evolutivi? Io ho trovato solo rocce di re..

Come siete messi con gli strumenti evolutivi? Io ho trovato solo rocce di re..
Io ho: metalcoperta, squama drago e roccia di re, tutte in singolo esemplare.

- - - Aggiornato - - -

1° stadio 32° stadio 5

3° stadio 10

Con la baccananas è così:

1° stadio 3+2

2° stadio 5+3

3° stadio 10+5

Ne ho trovati tre anche io ..Ma la distribuzione non è stata altrettanto equa :asd:

Li hanno resi rarissimi..E io che volevo evolvere il mio inutile onix

Ne ho trovati tre anche io ..Ma la distribuzione non è stata altrettanto equa :asd: Li hanno resi rarissimi..E io che volevo evolvere il mio inutile onix

Io non ho trovato niente finora ed avrò visitato un centinaio di pokestop più o meno :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io li ho trovati due volte nel bonus settimanale, e uno il primo giorno dopo l'aggiornamento: 3 rocce di re

Sono quasi introvabili?

Finalmente ho trovato Aerodactyl in un uovo da 10km!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro