Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ho evoluto un bayleef al 98% iv, mi è uscito un meganium con foglielama e solar raggio, peccato abbia solo 1396pl
Se penso però, a quanti mesi avevo impiegato a raccattare le 125 caramelle per fare venusaur, non mi sembra vero di averci messo così poco con i meganium ?

Sono messo discretamente anche con i totodile...Sono i cyndaquil che latitano ( come i charmander del resto)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Considera che ho un Meganium con circa il 90% di IV e a livello 30 raggiunge neanche i 1850PL con la ruota piena :tristenev:

Per quanto riguarda la seconda parte del discorso sicuramente aiutano (almeno a me) le bacche che aumentano le caramelle per ogni cattura e anche il fatto che le evoluzioni ora danno più caramelle... cose che dovevano esserci fin dal lancio a parer mio. Ad esempio Cyndaquil che qui dalle mie parti sono praticamente introvabili tramite le bacche e il buddy poker comunque sto a 35 caramelle... e sono riuscito a farmi un Meganium e un Feraligtr... insomma la situazione è decisamente migliore rispetto al lancio del gioco dove era veramente difficile accumulare le 125 caramelle per la tripla evoluzione di Pokemon mediamente rari.

Considera che ho un Meganium con circa il 90% di IV e a livello 30 raggiunge neanche i 1850PL con la ruota piena :tristenev:
Per quanto riguarda la seconda parte del discorso sicuramente aiutano (almeno a me) le bacche che aumentano le caramelle per ogni cattura e anche il fatto che le evoluzioni ora danno più caramelle... cose che dovevano esserci fin dal lancio a parer mio. Ad esempio Cyndaquil che qui dalle mie parti sono praticamente introvabili tramite le bacche e il buddy poker comunque sto a 35 caramelle... e sono riuscito a farmi un Meganium e un Feraligtr... insomma la situazione è decisamente migliore rispetto al lancio del gioco dove era veramente difficile accumulare le 125 caramelle per la tripla evoluzione di Pokemon mediamente rari.
Infatti, non lo potenzierò, ho già un venusaur da circa 2200 pl e 87%iv con frustata e solar raggio.. Sarebbe uno spreco investire polvere di stella su meganium che è praticamente un doppione

È vero, le bacche aiutano tantissimo, mi sono avvicinato alle 125 caramelle dratini grazie a loro..Dragonite non è più un miraggio

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, non lo potenzierò, ho già un venusaur da circa 2200 pl e 87%iv con frustata e solar raggio.. Sarebbe uno spreco investire polvere di stella su meganium che è praticamente un doppione
È vero, le bacche aiutano tantissimo, mi sono avvicinato alle 125 caramelle dratini grazie a loro..Dragonite non è più un miraggio

Praticamente è l'unico della I gen che mi manca EVOLVIBILE, oltre lui solo Aereodactyl che non credo troverò mai. :asd:

Ho le caramelle per fare Meganium, il problema è che non ho un Chicorita potente e con IV buoni.

Stessa cosa per Totodile. :sasa:

Praticamente è l'unico della I gen che mi manca EVOLVIBILE, oltre lui solo Aereodactyl che non credo troverò mai. :asd:
Ho le caramelle per fare Meganium, il problema è che non ho un Chicorita potente e con IV buoni.

Stessa cosa per Totodile. :sasa:
Ti capisco, sono nella stessa situazione, a me manca Porygon..Non l'ho mai nemmeno visto :asd:

Purtroppo con il fatto che gli starter di seconda generazione non si possono trovare nelle uova, averne uno con buoni iv diventa complicato. Sono stato fortunato con chikorita, ma gli altri due non li ho mai trovati con Più del 71%

Finalmente oggi dal "Pokestop del 7° giorno" è arrivata una Squama di Drago, ho evoluto subito il mio Seadra con IV più alti (circa 85% con Stamina 15/15) e per inciso il Pokemon che da più tempo ho tra i miei (catturato ad Agosto)... Mi è uscito con DragoSpiro e Idropompa, praticamente il miglior moveset entrambe le mosse con la STAB :nev:

... Finalmente una Gioia dopo i pessimi moveset di Meganium e Feraligtr :asd:

P.S: Ho letto in giro che forse si muove qualcosa per i primi di Aprile sul fronte aggiornamenti, magari riescono a togliere dalla schermata di apertura l'immagine di capodanno :bah!:

Finalmente oggi dal "Pokestop del 7° giorno" è arrivata una Squama di Drago, ho evoluto subito il mio Seadra con IV più alti (circa 85% con Stamina 15/15) e per inciso il Pokemon che da più tempo ho tra i miei (catturato ad Agosto)... Mi è uscito con DragoSpiro e Idropompa, praticamente il miglior moveset entrambe le mosse con la STAB :nev:... Finalmente una Gioia dopo i pessimi moveset di Meganium e Feraligtr :asd:

P.S: Ho letto in giro che forse si muove qualcosa per i primi di Aprile sul fronte aggiornamenti, magari riescono a togliere dalla schermata di apertura l'immagine di capodanno :bah!:
Cosa intendi con STAB? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa intendi con STAB? :)
Sono mosse che vanno in sinergia con il tipo di Pokemon, un Pokemon Acqua che usa una mossa Acqua prende un bonus chiamato "STAB"... praticamente il danno di quella mossa viene incrementato di un 20% :sisi:

Per fare un esempio il Dragospiro di Kyndra è molto più efficace del Dragospiro di Seadra (che non è un Drago) :ahsisi:

Sono mosse che vanno in sinergia con il tipo di Pokemon, un Pokemon Acqua che usa una mossa Acqua prende un bonus chiamato "STAB"... praticamente il danno di quella mossa viene incrementato di un 20% :sisi:Per fare un esempio il Dragospiro di Kyndra è molto più efficace del Dragospiro di Seadra (che non è un Drago) :ahsisi:
Kyndra è drago/acqua quindi? E se avessi avuto la prima mossa acqua e la seconda drago il bonus sarebbe valso lo stesso??..

Kyndra è drago/acqua quindi? E se avessi avuto la prima mossa acqua e la seconda drago il bonus sarebbe valso lo stesso??..
Kyndra è Drago/Acqua... ovviamente non importa se prima o seconda mossa :sisi:

Kingdra l'avrei preferito con Dragospiro e Bora, o Oltraggio dato che fa malissimo ai Dragonite nemici, con quel moveset è abbastanza inutile. :asd:

Mi manca una pietra solare e un download e ho finito l'evoluzioni della seconda gen tramite "pietre". :asd:

Trainers,Pokémon GO is in the process of being updated to version 0.59.1 for Android and 1.29.1 for iOS devices. Below are some release notes and comments from our development team.
The 7-day ‘First PokéStop of the Day’ streak will now award a random Evolution item.

Minor text fixes.

risolta

nell'ultimo update hanno inserito al settimo giorno di utilizzo di pokestop il drop di un oggetto evolutivo

Kingdra l'avrei preferito con Dragospiro e Bora, o Oltraggio dato che fa malissimo ai Dragonite nemici, con quel moveset è abbastanza inutile. :asd:
Mi manca una pietra solare e un download e ho finito l'evoluzioni della seconda gen tramite "pietre". :asd:
Anche io avrei preferito con OLTRAGGIO, non avevo visto che poteva averla come mossa.

Comunque già con il Dragospiro può far davvero male male ai Dragonite e Idrompompa è comunque la mossa più forte delle tre a livello di danno e prende anche lo STAB al contrario di BORA... insomma sono molto soddisfatto, alla fine Kyndra ha sempre ottimi MoveSet però è fondamentale che prenda il Dragospiro essendo di tipo Drago, prendendo Pistolacqua risulta inutile essendo assimilabile a un Vaporeon o altri d'acqua che son comunque migliori :ahsisi:

A prescindere da ciò spero che in futuro diano la possibilità di personalizzare le mosse... :sisi:

risoltanell'ultimo update hanno inserito al settimo giorno di utilizzo di pokestop il drop di un oggetto evolutivo
In pratica il PokeStop del Settimo giorno dà sempre un'oggetto evolutivo... molto bene :sisi:

Anche io avrei preferito con OLTRAGGIO, non avevo visto che poteva averla come mossa. Comunque già con il Dragospiro può far davvero male male ai Dragonite e Idrompompa è comunque la mossa più forte delle tre a livello di danno e prende anche lo STAB al contrario di BORA... insomma sono molto soddisfatto, alla fine Kyndra ha sempre ottimi MoveSet però è fondamentale che prenda il Dragospiro essendo di tipo Drago, prendendo Pistolacqua risulta inutile essendo assimilabile a un Vaporeon o altri d'acqua che son comunque migliori :ahsisi:

A prescindere da ciò spero che in futuro diano la possibilità di personalizzare le mosse... :sisi:

In pratica il PokeStop del Settimo giorno dà sempre un'oggetto evolutivo... molto ben
e :sisi:
Bora fa danno maggiore rispetto ad oltraggio poichè Dragonite essendo tipo volante/drago prende danni maggiori si col ghiaccio.

Bora fa danno maggiore rispetto ad oltraggio poichè Dragonite essendo tipo volante/drago prende danni maggiori si col ghiaccio.
Certamente versus Dragonite il TOP sarebbe stato Dragospiro/Bora, ma comunque anche così diciamo che non mi lamento :stema:

Comunque speriamo che per i primi di Aprile si cominci a parlare del prossimo Major Update...

Eventi per il 1° aprile?

Mi pare di aver letto che ci saranno doppie caramelle, e possibilità di incontrare pokemon pesce tipo Remoraild e Magikarp più facilmente. :unsisi:

Eventi per il 1° aprile?
Mi pare di aver letto che ci saranno doppie caramelle, e possibilità di incontrare pokemon pesce tipo Remoraild e Magikarp più facilmente. :unsisi:
Fosse vero è tempo del 3° Gyarados visto che sono oltre le 340 caramelle attualmente :asd:

Spero mettano anche la doppia esperienza a dirla tutta, ho un centinaio di evoluzioni da poter fare... comunque più che questi eventi servono informazioni sul prossimo Major Update, PVP/Scambi/Ricostruzione del sistema delle Gym; al gioco serve questo in concreto.

Di nulla! Felice di essere utile

Magari un lapras, ne ho trovato solo uno in un uovo un secolo fa, pure scarso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro