Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,740
Considera che ho un Meganium con circa il 90% di IV e a livello 30 raggiunge neanche i 1850PL con la ruota pienaHo evoluto un bayleef al 98% iv, mi è uscito un meganium con foglielama e solar raggio, peccato abbia solo 1396pl
Se penso però, a quanti mesi avevo impiegato a raccattare le 125 caramelle per fare venusaur, non mi sembra vero di averci messo così poco con i meganium ?
Sono messo discretamente anche con i totodile...Sono i cyndaquil che latitano ( come i charmander del resto)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda la seconda parte del discorso sicuramente aiutano (almeno a me) le bacche che aumentano le caramelle per ogni cattura e anche il fatto che le evoluzioni ora danno più caramelle... cose che dovevano esserci fin dal lancio a parer mio. Ad esempio Cyndaquil che qui dalle mie parti sono praticamente introvabili tramite le bacche e il buddy poker comunque sto a 35 caramelle... e sono riuscito a farmi un Meganium e un Feraligtr... insomma la situazione è decisamente migliore rispetto al lancio del gioco dove era veramente difficile accumulare le 125 caramelle per la tripla evoluzione di Pokemon mediamente rari.