Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco na ceppa di programmazione, ma non possono riutilizzare i modelli di GO così da risparmiare tempo, energie e risorse?Nella versione di Pokémon HOME per smartphone, saranno presenti dei modelli 3D delle creature che sarà possibile ruotare e ingrandire.
Cioè dal telefono possiamo vedere pure i modelli di tutti i pokemon, su Switch no e nei giochi ne mancano al momento la metà![]()
Riutilizzano gli stessi modelli da XYNon capisco na ceppa di programmazione, ma non possono riutilizzare i modelli di GO così da risparmiare tempo, energie e risorse?
Solo una manciata di leggendariNon ho capito come funziona.
Posso trasferire su Spada e Scudo pokemon dai giochi vecchi non presenti in questo Pokedex?
Tipo mewtwo?
EsattoUna domanda, se ho un ditto su pokemon sole posso trasferirlo tramite la pokebanca su pokemon home e da lì su scudo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Questi puòi trasferire di pokemon non presenti nel pokedexNon ho capito come funziona.
Posso trasferire su Spada e Scudo pokemon dai giochi vecchi non presenti in questo Pokedex?
Tipo mewtwo?
Sei sicuro?? Ho letto che dal 12 è gratuitoÉ uscito Home, niente prova gratuita, quindi se volete trasferire dalla banca dovete comunque pagare un abbonamento![]()
Comunque posso fare un dito medio al professore che parla tanto di completare il pokedex nazionale?![]()
Bank è gratuito per un mese, Home nullaSei sicuro?? Ho letto che dal 12 è gratuito
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Massimo 30 alla volta, ma si. Ricordati però che dopo non possono più tornare su Let's GoAh mica l'avevo capito che si possono spostare i pokemon da scudo e letago su home senza abbonamento![]()
Esatto, per trasferire da Bank a Home occorre l'abbonamento.Non ho capito però come avviene il trasferimento da banca Pokemon a Home... Si sbloccano le funzioni solo con l'abbonamento?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
L'aspettavo che dicessi del limite di 30 pokemon alla voltaMassimo 30 alla volta, ma si. Ricordati però che dopo non possono più tornare su Let's Go
E io mi aspettavo che te lo saresti aspettato scrivendoloL'aspettavo che dicessi del limite di 30 pokemon alla voltaSticavoli de sto limite per adesso