Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti puoi usare l'abbonamento di 1 mese a 2.99L'hanno pensata bene insomma16€ l'anno per un servizio che userò 2 volte a stare larghi per quanto mi riguarda non vale la pena
Ma faccio volentieri a meno pure di quelloMa infatti puoi usare l'abbonamento di 1 mese a 2.99![]()
Sisi, però intanto tra 5 mesi inseriscono altro pokemon così come a fine anno, quindi anche dovessi fare il mensile spenderei comunque più di Bank Annuale.Ma infatti puoi usare l'abbonamento di 1 mese a 2.99![]()
No no fallo, che i tuoi soldi li useranno per migliorare la qualità dei prossimi giochi.Ma faccio volentieri a meno pure di quellosto servizio è un cash grab, da ora in avanti lascio agli altri il compito di fare donazioni a GF, a tempo indeterminato
Dai dai, ti scrivo un paio di robe che ho lettoPokemon Home defender bingo incoming
Well for starters the features you just named off(aside from stickers) and having to connect to more games and servers. That unfortunately cost money.
All three of what you mentioned has to do with Pokémon Bank (PGL included). You are omitting HOME accessible Wonder Trade Feature (auto trade, store 30 mons at a time), Room Trade, Your Room Mode, comprehensive Pokedex listings, access to Pokémon Go, etc.
Clouds consume energy, leading to high energy bills, the highest consumers of energy, servers need to be replaced. They break. They need maintenance
Because you're paying for the application being used on the hardware and being able to use more of the application at once.
Stuff like being able to put more pokemon into the GTS, that's more stress that has to be accounted for and since Google charges Gamefreak a ton for it that reflects back.
then HOME is of no use to you if you have already made up your mind. don't buy the subscription and invest your time in something else rather than talking shit about it.
Ma a che serve lamentarsi? Nessuna sh dà la possibilità (tramite un software stabile e permanente) di gestire un hub parallelo in cloud dove far confluire i progressi di intere generazioni di giochi, è anche normale che abbia dei costi. Inoltre hanno anche annunciato il ritorno della gts, cosa che non era scontata! Se uno non vuole non la utilizza, non capisco dove sia il problema, allora lamentiamoci anche con chi decide di diventare Patreon.Pokemon Home defender bingo incoming
A teMa a che serve lamentarsi? Nessuna sh dà la possibilità (tramite un software stabile e permanente) di gestire un hub parallelo in cloud dove far confluire i progressi di intere generazioni di giochi, è anche normale che abbia dei costi. Inoltre hanno anche annunciato il ritorno della gts, cosa che non era scontata! Se uno non vuole non la utilizza, non capisco dove sia il problema, allora lamentiamoci anche con chi decide di diventare Patreon.
...o una cosa del genere
Edit: ninjato da Polmo...quella sui consumi energetici non può essere vera![]()
Già confermato che rimangono anche ad abbonamento finito (semplicemente nn possono esserne aggiunti altri se il limite è stato raggiunto però possono essere ritirati)Accidenti se costa caro!
Aspetto di capire cosa succede ai pokemon depositati se non rinnovo l'abbonamento a Home
E vabbhe fai quello che ti pare però avevi detto una cosa non giusta perchè non sie obbligato a fare 16.99. Poi pensa quello che vuoiMa faccio volentieri a meno pure di quellosto servizio è un cash grab, da ora in avanti lascio agli altri il compito di fare donazioni a GF, a tempo indeterminato
Dove ho scritto "sono obbligato a pagare 16€ l'anno"? Trova le parole nel mio post plz, possibilmente non "sottintese"E vabbhe fai quello che ti pare però avevi detto una cosa non giusta perchè non sie obbligato a fare 16.99. Poi pensa quello che vuoi![]()
Si e allora perchè devi spendere 16 euro all'anno? Perchè forse non ti sei informato bene e hai scritto senza sapere. Essendoci anche abbonamenti mensili spenderesti di meno, ma se vuoi spendere di più buon per teDove ho scritto "sono obbligato a pagare 16€ l'anno"? Trova le parole nel mio post plz, possibilmente non "sottintese"
La mia affermazione è chiara, non mi addentro perché non voglio appesantire il topic con le solite polemiche, in ogni caso ho parlato per me, ho detto per quanto mi riguarda, ho detto che IO lo userò poco, posso parlare di quello che mi piace e non mi piace senza che nessuno si triggeri e mi spieghi come devo spendere i miei soldi?Si e allora perchè devi spendere 16 euro all'anno? Perchè forse non ti sei informato bene e hai scritto senza sapere. Essendoci anche abbonamenti mensili spenderesti di meno, ma se vuoi spendere di più buon per te
In teoria non spariranno e potrai solo ritirarli, come accadeva con la vecchia bancaÈ stato detto cosa succede se io ho 1000 Pokémon in home, mi scade l’Abbonamento premium e non lo rinnovo?
spero e penso che rimanga disponibile solo il primo box, gli altri vengono bloccati ma i miei Pokémon non svaniscono nel nulla![]()
Potrai solo ritirarli.. non andranno persiÈ stato detto cosa succede se io ho 1000 Pokémon in home, mi scade l’Abbonamento premium e non lo rinnovo?
spero e penso che rimanga disponibile solo il primo box, gli altri vengono bloccati ma i miei Pokémon non svaniscono nel nulla![]()