Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra sette minutes inizierò il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parto direttamente in Nuzlocke, se vedo che si fa difficile allora meglio e torno in normal mode.

Mi preme ricordarvi che non si possono postare screen prima dell'uscita ufficiale del gioco; se proprio volete dovete far vedere la copia fisica facendo capire che è la vostra.

Questa mi è nuova
E' una streghetta, mocciosetta, perche' ti e' nuova che sia un pokemon gay-friendly? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una streghetta, mocciosetta, perche' ti e' nuova che sia un pokemon gay-friendly? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la vedo più come una tsundere dopo aver visto la sua posa nel minigioco.

Mi è nuova più nel senso che non l'avrei detto, in generale credo di poter dire apprezzo pokemon che hai definito per esempio gay-friendly ma non mi entusiasma molto, qualche immagine bella di lei c'è ma niente di più.

Preso Squerrol. La squadra attuale (anche se non conto di usare Squerrol per motivi ovvi) è

Wilson (Quilladin) Lv 18

Yang (Pikachu) Lv 14

Rush (Squirtle) Lv 10

Panchino di sicuro Squerrol, Yang non conto di evolverla preferisco tenermela al 100 con Elettropalla, Pikachu come Mascotte col verso ufficioso è divino.

Wowowowo whatthefuck

Dite che devo passare a dare un'occhiata al Gamestop o ho capito male?

EDIT Tocca aspettare sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per me la scelta è molto semplice, io vado dove c'è Tyranitar, quindi Y sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono anche contento perchè ho lo starter più figo in copertina :stema:

Certo se avessi un 3DS sarebbe meglio, forse faccio la pazzia e me lo prendo prima di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche io prenderò Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io Y ma sono totalmente (o quasi) blind quindi non so le esclusive. Ho scelto in base alla cover più che altro.

Anch'io Y ma sono totalmente (o quasi) blind quindi non so le esclusive. Ho scelto in base alla cover più che altro.
almeno le esclusive guardale, tanto nel link postato sopra (che ho messo anche al primo post) ci sono le immagini solo dei pokèmon vecchi, così di quelli nuovi non ti spoilerizzi nulla e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che palle volevo aspettare a prenderlo però c'ho hype da giorni ormai sarà difficile resistere, mi sa che cedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sarebbe meglio fare una lista di chi prende cosa cosi è piu facile far scambi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno le esclusive guardale, tanto nel link postato sopra (che ho messo anche al primo post) ci sono le immagini solo dei pokèmon vecchi, così di quelli nuovi non ti spoilerizzi nulla e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai ho preordinato Y (anche se a cambiare con X non penso il GS faccia problemi), e poi vorrei spoilerarmi meno possibile, gen vecchia inclusa.

Per me la scelta è molto semplice, io vado dove c'è Tyranitar, quindi Y sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono anche contento perchè ho lo starter più figo in copertina :stema:

Certo se avessi un 3DS sarebbe meglio, forse faccio la pazzia e me lo prendo prima di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nintendo-2ds-1_h_partb.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che cazz X ha Houndoom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Y tutta la vita però cheppalle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro