Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mo mi vuoi far credere che dopo quello che ti fanno passare per prenderli, non hai nemmeno mai provato ad usare i 3 cani leggendari?
Nope, perché ridendo e scherzando quando riuscii a prenderli tutti e tre avevo già un party che girava tra il 65 ed il 70.

ma sono l'unico che sceglie i pkm per gusto personale e non per le statistiche o mosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstarmie è una roba indecente non riuscirei mai a tenerlo fisso nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai postato praticamente in contemporanea con me quindi probabilmente non hai letto, ma a me Starmie piace e pure tanto. Sicuro uno dei miei preferiti della gen.

Hai postato praticamente in contemporanea con me quindi probabilmente non hai letto, ma a me Starmie piace e pure tanto. Sicuro uno dei miei preferiti della gen.
da come ne parlavi sembrasse lo usassi perchè era forte e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dai è una stella normalissima ***** c'è di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che discorsi, Arcanine è na tigre con la criniera, Dragonite un drago obeso, come fanno a garbare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: Ma sono l'unico che ha sempre preferito utilizzare Vilpix/Ninetales rispetto a Growlite/Arcanine, come Pokémon di tipo fuoco?
Nope, infatti Vulpix>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Growlite! :kep88:

---------- Post added at 12:12:07 ---------- Previous post was at 12:10:13 ----------

ma sono l'unico che sceglie i pkm per gusto personale e non per le statistiche o mosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstarmie è una roba indecente non riuscirei mai a tenerlo fisso nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, eccome qua. Ma Starmie mi piaceva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io adoro Arcanine, infatti ce l'ho in Heart Gold (e lo usai anche in altri giochi). Lo preferisco a Vulpix. Però alla fine sono entrambi scarsini, è il classico pokemon che uso per affetto e non per la forza :kep88: . In generale a parte gli starter e il leggendari i pokemon di fuoco sono pochi e non particolarmente forti (soprattutto quelli di prima gen). In quinta gen hanno introdotto quelle bestie di Darmanitan, Chandelure e Volcarona però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure Starmie mi piace, lo preferisco ad Alakazam che nonostante sia uno sweeper pazzesco non mi ha mai attirato particolarmente per l'aspetto creepy. Nella prima gen comunque lo psico era troppo sgravo, i giochi di prima gen originali sono sbilanciatissimi :rickds:

E non insultatemi Garchomp che è il mio drago pseudo leggendario preferito insieme a Salamence u_u

Comunque anche io nelle squadre della storia utilizzo pokemon che mi piacciono, anche se magari non sono fortissimi. Alla fine il gioco lo finisci tranquillamente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . L'unica cosa a cui cerco di stare attento è il bilanciamento dei tipi e delle debolezze del team. A volte in modo maniacale (già sono in crisi perché vorrei due di buio, anche se di doppio tipo per fortuna, in sesta gen. E ho fatto di tutto per non avere mai più di due pokemon con la stessa debolezza elementale, qualunque essa sia).

Ultima modifica:
ti conviene cominciare a odiare starmie arcana
Tranquillo, i pokemon che rendono gay sono altri :v

Tipo il tuo amato Gardevoir che piace a TUTTI i gay che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tranquillo, i pokemon che rendono gay sono altri :vTipo il tuo amato Gardevoir che piace a TUTTI i gay che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O anche la dolce Braxien! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O anche la dolce Braxien! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente :rickds:

(tra l'altro a me non fa impazzire nessuno dei due, ma io sono trasgre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Io li amo entrambi, invece!!!
Sei un Gay sbagliato tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, sono poco stereotipato ;p (non lo faccio di proposito, sono nato così, non giudicatemi)

Comunque sto sbavando su mega

Gengar
che ha boost di attacco speciale, velocità e acquisisce pedinombra. Praticamente una sadica macchina di distruzione di massa, secondo me diventa uber. Quanto lo amo.

Ultima modifica:
ci sto giocando mo a rossofuoco, per ora il team è:

charizard, gyarados, jolteon, hitmonlee, pidgeotto e butterfree

due pokemon mi stanno sul cazz ma vabè, dopo aver visto origin m'era venuta voglia d'usare charizard siccome non l'avevo mai fatto :kep88:

due pokemon mi stanno sul cazz ma vabè, dopo aver visto origin m'era venuta voglia d'usare charizard siccome non l'avevo mai fatto :kep88:
Quali? :rickds:

Bello come team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png . Butterfree non è il massimo, ma è caruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Io ho fatto un'intera partita di Zaffiro con quella pippa di Dustox perché mi ci ero affezionato

Forse Jolteon me lo metto pure io in Y ~

Intanto sto continuando Platino a tempo perso, visto che non l'avevo ancora finito :rickds: (Perla l'ho spolpato invece)

Team: Torterra, Charizard, Sealeo, Magnezone, Dusclops, Gabite

Ultima modifica:
No, sono poco stereotipato ;p (non lo faccio di proposito, sono nato così, non giudicatemi)
Comunque sto sbavando su mega

Gengar
che ha boost di attacco speciale, velocità e acquisisce pedinombra. Praticamente una sadica macchina di distruzione di massa, secondo me diventa uber. Quanto lo amo.
Anche io non sono proprio lo stereotipo...tipo non sempre mi piacciono le cose cucciolose (brontonessie anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non amo la moda e mi vesto in modo trasandato, non mi curo moltissimo di me stesso e bla bla bla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, oggigiorno vedo piu' etero maniaci della cura del corpo e della moda che non gay (il che vuol dire che ci stiamo stereotipando nel verso opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Beh è comunque un ottimo party

Io però al posto di Butterfree avrei messo un pokemon Psico

Anche io non sono proprio lo stereotipo...tipo non sempre mi piacciono le cose cucciolose (brontonessie anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non amo la moda e mi vesto in modo trasandato, non mi curo moltissimo di me stesso e bla bla bla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzi, oggigiorno vedo piu' etero maniaci della cura del corpo e della moda che non gay (il che vuol dire che ci stiamo stereotipando nel verso opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
VERISSIMO. Comunque scherzavo :rickds:

A me piacciono i pokemon pucciosi ma grassi, come Spheal.

Beh è comunque un ottimo partyIo però al posto di Butterfree avrei messo un pokemon Psico
This, anche io stavo per suggerire un bel pokemon psico o uno spettro (ossia, Gengar, visto che c'era solo lui :rickds: )

Si sostanzialmente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro