Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq sto rivalutando Braixen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha degli attacchi fighissimi da vedere, quando usa il bastone per lanciare braciere o fa nitrocarica

Squirtle con natura Ardente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il mio dannato cul* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 08:39:42 ---------- Previous post was at 08:38:34 ----------

Comunque dovrebbero mettere il livello di difficoltà in pokemon, cazz ....

I capipalestra fanno ridere per quanto son facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma poi ha stat tarocche, vivvillion gli fa metà vita pure al tyrantrum di igniz con un colpo a te manco in quarto

in effetti è parso strano anche a me che dazzling gleam togliesse così poco, ma credo in ogni caso che la difesa speciale di tyrantrum sia pure peggiore di quella di noivern (pur non essendo alta)
lì dovevi subito piazzarmi gardevoir
la difesa speciale di tyrantrum è sotto il 100,mi pare 94. A livello 50 sarà pure meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi manca solo chespin ...qualcuno ha ancora qualche uovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'uovo che mi ha dato oxidian non s'è ancora aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'uovo che mi ha dato oxidian non s'è ancora aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se giri in tondo nel parco dopo novartopoli,non impieghi molto a far schiudere le uova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:00:10 ---------- Previous post was at 08:58:58 ----------

Squirtle con natura Ardente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il mio dannato cul* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 08:39:42 ---------- Previous post was at 08:38:34 ----------

Comunque dovrebbero mettere il livello di difficoltà in pokemon, cazz ....

I capipalestra fanno ridere per quanto son facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La lega è pure peggiore.:rickds:

C'è pure un tipo che somiglia a Deidara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti avevo dato un tyrunt penso che ci mette una vita a schiudersi quello

Io devo affrontare ora la seconda palestra <--- l'ha preso al d1

Ma si possono scambiare le uova in 'sto gioco? Se sì finalmente XD

Non riesco a catturare Gengar :vigo:

È tipo sparito dal radar, e non lo incontro più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 09:23:41 ---------- Previous post was at 09:20:54 ----------

se ti avevo dato un tyrunt penso che ci mette una vita a schiudersi quello
Quello di Squirtle s'è aperto subito

Ma che cazz' di pkm è Shelmet? :rickds:

Igniz in giornata ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eris dammi un pò di tempo e ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per completare il nazionale suppongo bisogna prenderlu tutti proprio

Si per il nazionale servono tutti tutti. Aspetto dicembre e la pokebank per quello

ma ne hai uno per ogni tipo o hai solo le evoluzioni finali?

io sto cercando di completarlo tutto proprio

cmq per me nei prossimi giochi dovrebbero mettere gli slot numerati in base al pokedex cosi quando catturi un pkm te lo mette direttamente nel posto giusto invece che a caso e poi tu devi sistemarteli, sarebbe una cosa molto più ordinata e pratica

i doppioni invece vengono messi un box alternativo

Ultima modifica da un moderatore:
ne ho scambiati molti anche se la maggiorparte li ho catturati, non li ho tutti in ordine nè tutti per tipo nè mi interessa l'importante sono le dex entry. Ciò nonostante ho comunque 15 box pieni di poekmon diversi XD

ma per gli altri pokemon poi si possono avere solo tramite scambio da nero e bianco ?

---------- Post added at 12:38:02 ---------- Previous post was at 12:31:44 ----------

ma *** bono mezz'ora per trovare un litwick con corpo di fuoco e non so con che mossa si suicida da solo

^Memento

Domanda curiosità: voi li state EVsando per bene i Pokèmon per l'avventura (coi minigiochi del calcio, ecc.) oppure fate come viene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro