Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No aborro lui e suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifutch che hai Sawk?
lo so che fanno schifo ma in y non c'èNo aborro lui e suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
T'ho appena inviato la richiesta, non voleva saltar fuori.Kré devo attaccare a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei metterti fretta ma son di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque ragà Platan vi da un ovomuleto una volta he finite il pokedex di Kalos. aumenta il rate di uova droppate, vi fate 5 uova in cinque minuti. COn Talonflame in squadra e l'hatching power al livello 3 in 10 minuti avete 5 esemplari diversi, anche più.
nella pausa a mezzogiorno di oggi in 10 minuti ne avrò fatte na decina di uova pure senza ovomuletoComunque ragà Platan vi da un ovomuleto una volta he finite il pokedex di Kalos. aumenta il rate di uova droppate, vi fate 5 uova in cinque minuti. COn Talonflame in squadra e l'hatching power al livello 3 in 10 minuti avete 5 esemplari diversi, anche più.
Zigzagoon e Bidoof/Bibarel son perfetticonoscete un pokemon inutile a cui insegnare parecchie mn?
Hawlucha: Taglio - Volo - Forza + Spaccaroccialo so che fanno schifo ma in y non c'è
grazie krelian :morris82:
---------- Post added at 13:53:10 ---------- Previous post was at 13:51:09 ----------
conoscete un pokemon inutile a cui insegnare parecchie mn?
questo è buono praticamente ha tutto manca solo surf di quelli importantiHawlucha: Taglio - Volo - Forza + Spaccaroccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se aspetti questa sera ti droppo le uova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHaunter, ma che t'ho fatto???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Trovato nella caverna ghiacciata, 3a volta che lo OSOK su 3 volte che lo incontro ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
sorry non mi sono accorto ero troppo impegnato col SAVPer una veloce ci sono.