Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma nintendo solitamente come supporta i giochi?

ci saranno altri eventi speciali tipo torchic?

^Memento

Domanda curiosità: voi li state EVsando per bene i Pokèmon per l'avventura (coi minigiochi del calcio, ecc.) oppure fate come viene?
Vado a caso, se poi più avanti mi verrà voglia di buttarmi nel competitivo ci penserò.

io ho fatto tutto a caso finora i pokemon non li ho evsati di una virgola ma ora che vado alla battle maison mi porto tre da competitivo visto che la cpu li usa evsati e con set illegali xD

ma nintendo solitamente come supporta i giochi?
ci saranno altri eventi speciali tipo torchic?
Sicuramente ci saranno altri eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BTW, qualcuno ha un Fennekin lv. 1 e/o uovo di Fennekin? Son riuscito a Beccare un Chespin via Wonder Trade, ma niente Fennekin finora ._.

^Memento

Domanda curiosità: voi li state EVsando per bene i Pokèmon per l'avventura (coi minigiochi del calcio, ecc.) oppure fate come viene?
Io li ho evsati alcuni..ma non so se ho fatto bene e non ho perso tempo a controllare la natura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:12:37 ---------- Previous post was at 13:09:36 ----------

Igniz in giornata ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo.:morris82:

Chi ? :morris82:
Questo,pure i discorsi son sempre quelli ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'uovo che mi ha dato oxidian non s'è ancora aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mettiti in squadra un fletchinder/talonflame con heatbody che dimezza i passi necessari

C'è qualcuno che ha 30 secondi a disposizione? Dovrei scambiare Haunter e Phantump per farli evolvere.
Yeah!

mettiti in squadra un fletchinder/talonflame con heatbody che dimezza i passi necessari
io ho la candela, cmq non ho capito se basta averlo in squadra o se deve essere vicino all'uovo e se vicino, tipo se è nella seconda posizione aiuta il primo e il terzo o quelli adiacenti alla griglia dei 6 ?

Che nick hai? Ormai ho una ventina d'amici, non so più chi è chi. :rickds:

Sure, sono già online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fabio, ed ho anche lo zucchero filato :.bip:

Sicuramente ci saranno altri eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
BTW, qualcuno ha un Fennekin lv. 1 e/o uovo di Fennekin? Son riuscito a Beccare un Chespin via Wonder Trade, ma niente Fennekin finora ._.
Io, ma non so se ti ho tra gli amici.

Also, fino a stasera non posso connettermi, se puoi aspettare te lo passo senza problemi.

NUooooo me lo dai un Phantump? :morris82:

---------- Post added at 13:44:09 ---------- Previous post was at 13:43:35 ----------

Troppo badass Trevenant

Okkei, ti va se ti restituisco Trevenant con Phantump? Giusto perché non ho pokemmerda :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro