Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado a caso, se poi più avanti mi verrà voglia di buttarmi nel competitivo ci penserò.^Memento
Domanda curiosità: voi li state EVsando per bene i Pokèmon per l'avventura (coi minigiochi del calcio, ecc.) oppure fate come viene?
Sicuramente ci saranno altri eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma nintendo solitamente come supporta i giochi?
ci saranno altri eventi speciali tipo torchic?
Io li ho evsati alcuni..ma non so se ho fatto bene e non ho perso tempo a controllare la natura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif^Memento
Domanda curiosità: voi li state EVsando per bene i Pokèmon per l'avventura (coi minigiochi del calcio, ecc.) oppure fate come viene?
Ottimo.:morris82:Igniz in giornata ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo,pure i discorsi son sempre quelli ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ? :morris82:
mettiti in squadra un fletchinder/talonflame con heatbody che dimezza i passi necessaril'uovo che mi ha dato oxidian non s'è ancora aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Yeah!C'è qualcuno che ha 30 secondi a disposizione? Dovrei scambiare Haunter e Phantump per farli evolvere.
io ho la candela, cmq non ho capito se basta averlo in squadra o se deve essere vicino all'uovo e se vicino, tipo se è nella seconda posizione aiuta il primo e il terzo o quelli adiacenti alla griglia dei 6 ?mettiti in squadra un fletchinder/talonflame con heatbody che dimezza i passi necessari
se mi fai evolvere kadabra ti aiuto ioC'è qualcuno che ha 30 secondi a disposizione? Dovrei scambiare Haunter e Phantump per farli evolvere.
Che nick hai? Ormai ho una ventina d'amici, non so più chi è chi.Yeah!
Sure, sono già online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse mi fai evolvere kadabra ti aiuto io
Fabio, ed ho anche lo zucchero filato :.bip:Che nick hai? Ormai ho una ventina d'amici, non so più chi è chi.
Sure, sono già online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io, ma non so se ti ho tra gli amici.Sicuramente ci saranno altri eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
BTW, qualcuno ha un Fennekin lv. 1 e/o uovo di Fennekin? Son riuscito a Beccare un Chespin via Wonder Trade, ma niente Fennekin finora ._.
Ne ho solo uno, se mi dai 10 minuti te ne catturo un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNUooooo me lo dai un Phantump? :morris82: