Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è brutto come la fame ma va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oxidian ce l'hai ancora lo squirtle in più?
cmq leggevo sulla wiki che alcuni pkm si evolvono di notte, ma come funziona sta cosa in pratica?
bastaa che lo fai livellare di note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:27:00 ---------- Previous post was at 20:26:06 ----------

qualcuno mi fa un uovo di sneasel pf ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
se vuoi ho appena catturato uno sneasel femmina :rickds:

è brutto come la fame ma va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif collegati cmq

ma notte ingame o notte come orario reale :morristend:

In game ... che in teoria si regola sull'orologio del 3DS (credo ... o magari sfruttando la connessione internet capisce in che fuso orario sei e si regola su quello ... boh, non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif )

Cmq, notte IN GAME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi ho appena catturato uno sneasel femmina :rickds:
ho scoperto ora che razor claw lo potrei prendere tra un milione di anni, quindi manco lo posso usare per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ryuuku arriva tra un po'

Ultima modifica da un moderatore:
ma qualcuno ha provato ad entrare nel mio safari (sempre se c'è non se se devo sbloccarlo io per far accedere voi)?

oxidian ce l'hai ancora lo squirtle in più?
cmq leggevo sulla wiki che alcuni pkm si evolvono di notte, ma come funziona sta cosa in pratica?
dipende dal pokemon

tipo eevee si evolve in umbreon quando è notte e ha l'amicizia al massimo, amaura in aurorus invece basta che raggiunga il 39 quand'è notte

ma c'è un modo per cambiare ora nel gioco?

che so con qualche oggetto o abilità

Si sa da cosa dipende la forma di Vivillon? Io pensavo fosse in base al luogo in game nel quale si evolve, ma un ragazzo mi ha detto che invece dipende dal luogo di provenienza settato nel 3DS.

Ma qualcuno mi sa dire se i Mistery Dungeon valgono la pena?

Per una serie di motivi mi trovo 14 euro sulla postepay in più risparmiati, ed ho trovato esploratori del cielo a 13 euro, mi ha sempre incuriosito ma non ho mai provato la serie.

Ok ho Doublade, a che livello mi consigliate di farlo evolvere affinché apprenda sia King's Shield sia Sacred Sword?

che cazz alla fine è caduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò ha quittato :rickds:

ah boh è ancora online, server demmerda

non sono uscito io è caduto

tral'altro avevo attacco rapido e greninja l'avrei battuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che dopo non avevo nient'altro e avrei perso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e Oxi abbiamo la stessa colorazione però.
non so su gaf dicevano cosi qualche giorno fa ora non so quale sia la versione giusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro