Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Te la danno nella città dei fossili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cool, immagino citi solo braixen perché il resto è generic.lol nel tuo safari si trova braixen, oxi
sawk ce l'ha di suo senza insegnarglielafinalmente son riuscita a prendere un evee dopo ore e ore =_= e per pura fortuna...l'altro che avevo trovato continuava a scapparmi e alla fine è andato KO =_= uff...li voglio tutti ma ci metterò un eternitàààà...
voi per fare gli altri fate fare le uova con dei ditto? (devo trovare pure quelli...dove stan??)
sono alla città coi menhir...ma ho paura di essermi persa la tecnica per spaccare le rocce...la danno da qualche parte o la trovo + avanti? mi han dato solo Forza...
bella la ostche bella romantopoli
quello femmina con pietralbore può diventare froslass che è cutissima :igniz:cool, immagino citi solo braixen perché il resto è generic.dal tuo ho preso 2 snorunt, son troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello più useless fin'ora è quello di igniz con bergmite, beartic e cloyster
---------- Post added at 20:39:47 ---------- Previous post was at 20:38:51 ----------
sawk ce l'ha di suo senza insegnargliela
bella la ost
a me piace pure glalie, però sto pensando di tirare su o frolass o togekiss che è ubercute tooquello femmina con pietralbore può diventare froslass che è cutissima :igniz:
il solito shop delle pietre a lumiose cityla pietratuono chi la vende?
nel poke center della città del safari c'è un tizio che ti commenta le iv, in base ai commenti capisci più o meno quant'è il totale e quali stats sono al massimocome l'hai scoperto ?
l'avevo provato prima, mediamente tutti discreti e qualcuno sopra la media, ma non ho idea del totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel poke center della città del safari c'è un tizio che ti commenta le iv, in base ai commenti capisci più o meno quant'è il totale e quali stats sono al massimo
dopo la prima serie di 10 ti danno un BP bonus in più, poi nella seconda serie aumentano ancora di 1 e così vial'avevo provato prima, mediamente tutti discreti e qualcuno sopra la media, ma non ho idea del totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:14:35 ---------- Previous post was at 21:08:52 ----------
non c'è un modo un po' più speed di fare BP ? prima che ne faccio 48 per 1 item solo ci vuole un bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
all'inizio ti da il giudizio sulla somma delle stat, quando passa da stat a stat e ti dice che non potrebbero essere migliori significa che quelle stat sono a 31 (il massimo)però se perdi devi iniziare di nuovo a fartene 1 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcmq a certi pokemon mi dice che sono discreti e poi alla fine non potrebbe essere migliore, come no, avoia che potrbbe :morris82: