S
Shikigami
Igniz ho dato a Jun un pokémon per te, chespin ti serviva no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dat splash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRyuuku con Magikarp lead![]()
Non ti serve portarli al 100 per giocare online visto che il livellamento è automatico al 50.si perché gogoat con aeroassalto chi lo immaginava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq mi sta un po' passando la voglia al pensiero che devo rilevellare tutti i pokemon se voglio fare un team che mi piace visto che non ci vuole poco ad arrivare al 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIgniz ho dato a Jun un pokémon per te, chespin ti serviva no?
Però non credo che un pokemon riportato al 50 si ritrovi con le stesse stat che aveva in origine a quel livello,cioè penso che abbia delle stat ricalcolate ...non so come spiegarlo.Non ti serve portarli al 100 per giocare online visto che il livellamento è automatico al 50.
Eh nella seconda partita mi hai preso in contropiede perché avevo depositato mezza squadra, ma ho accettato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdat splash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il team 1 l'ho messo nella seconda sfida
anche se in realtà non è il party definitivo anzi sono solo quelli che ho a livelli più alti visto che ho poca roba allenata decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho usato venusaur che non mi piace proprio o blastoise
l'avevo notato infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh nella seconda partita mi hai preso in contropiede perché avevo depositato mezza squadra, ma ho accettato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena prima di iniziare...puoi scegliere i tuoi al momento o quelli del box lotta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife da dove :morristend:
le stat quelle sono e quelle rimangono, l'unica variabile sono le evs e il movesetGrazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Però non credo che un pokemon riportato al 50 si ritrovi con le stesse stat che aveva in origine a quel livello,cioè penso che abbia delle stat ricalcolate ...non so come spiegarlo.
Molto meglio le battaglie senza restrizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
corpofuoco mi sa che ho qualcosa che posso darti aspetta che controlloQualcuno per cortesia mi passa un Pokémon con Corpodifuoco o Magmascudo? Farò di tutto per accontentarvi (no homo)![]()
per spritzee serve un profumo, se leggi la descrizione capisci che è per lui mentre per swirlix un dolce o qualcosa del genere :kep88: non so i nomi in itacorpofuoco mi sa che ho qualcosa che posso darti aspetta che controllo
mi dite che oggetti servono per far evolvere spritzee e l'altro di x