Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che bella romantopoli

lol nel tuo safari si trova braixen, oxi
cool, immagino citi solo braixen perché il resto è generic.

dal tuo ho preso 2 snorunt, son troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello più useless fin'ora è quello di igniz con bergmite, beartic e cloyster

---------- Post added at 20:39:47 ---------- Previous post was at 20:38:51 ----------

finalmente son riuscita a prendere un evee dopo ore e ore =_= e per pura fortuna...l'altro che avevo trovato continuava a scapparmi e alla fine è andato KO =_= uff...li voglio tutti ma ci metterò un eternitàààà...
voi per fare gli altri fate fare le uova con dei ditto? (devo trovare pure quelli...dove stan??)

sono alla città coi menhir...ma ho paura di essermi persa la tecnica per spaccare le rocce...la danno da qualche parte o la trovo + avanti? mi han dato solo Forza...
sawk ce l'ha di suo senza insegnargliela

che bella romantopoli
bella la ost

cool, immagino citi solo braixen perché il resto è generic.dal tuo ho preso 2 snorunt, son troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello più useless fin'ora è quello di igniz con bergmite, beartic e cloyster

---------- Post added at 20:39:47 ---------- Previous post was at 20:38:51 ----------

sawk ce l'ha di suo senza insegnargliela

bella la ost
quello femmina con pietralbore può diventare froslass che è cutissima :igniz:

la pietratuono chi la vende?
il solito shop delle pietre a lumiose city

---------- Post added at 20:53:10 ---------- Previous post was at 20:52:20 ----------

PS pancham shiny e ho scoperto che il mio zygarde ha perfect ivs, tranne che in attacco (la stat più importante ma vabè)

come l'hai scoperto ?
nel poke center della città del safari c'è un tizio che ti commenta le iv, in base ai commenti capisci più o meno quant'è il totale e quali stats sono al massimo

nel poke center della città del safari c'è un tizio che ti commenta le iv, in base ai commenti capisci più o meno quant'è il totale e quali stats sono al massimo
l'avevo provato prima, mediamente tutti discreti e qualcuno sopra la media, ma non ho idea del totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:14:35 ---------- Previous post was at 21:08:52 ----------

non c'è un modo un po' più speed di fare BP ? prima che ne faccio 48 per 1 item solo ci vuole un bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'avevo provato prima, mediamente tutti discreti e qualcuno sopra la media, ma non ho idea del totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:14:35 ---------- Previous post was at 21:08:52 ----------

non c'è un modo un po' più speed di fare BP ? prima che ne faccio 48 per 1 item solo ci vuole un bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo la prima serie di 10 ti danno un BP bonus in più, poi nella seconda serie aumentano ancora di 1 e così via

però se perdi devi iniziare di nuovo a fartene 1 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq a certi pokemon mi dice che sono discreti e poi alla fine non potrebbe essere migliore, come no, avoia che potrbbe :morris82:

però se perdi devi iniziare di nuovo a fartene 1 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcmq a certi pokemon mi dice che sono discreti e poi alla fine non potrebbe essere migliore, come no, avoia che potrbbe :morris82:
all'inizio ti da il giudizio sulla somma delle stat, quando passa da stat a stat e ti dice che non potrebbero essere migliori significa che quelle stat sono a 31 (il massimo)

Ultima modifica da un moderatore:
spoiler nei video suggeriti:

best route theme

yup, ma i video suggeriti si sa che son stronzi da sempre :kep88: non l'avevo notato comunque chiedo schiuma

cool ho togepi con velocità e atk.sp. 31 e il resto >25

uno che gioca cg con me ha pure braixen nel safari

---------- Post added at 23:16:49 ---------- Previous post was at 22:33:35 ----------

la bitch della gardevoirite mi ha dato un ralts con atk.sp e velocità 31 lol

---------- Post added 21-10-13 at 00:03:56 ---------- Previous post was 20-10-13 at 23:16:49 ----------

che palle ho perso contro la dama della villa lotta, per colpa di un cazz di grumpig con le stat tarocche che attacca prima pure che è un brocco in velocità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro