- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 553
Io non lo farò, si prospettano fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLe animazioni saranno disattivabili si? -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non lo farò, si prospettano fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLe animazioni saranno disattivabili si? -.-
Comincia l'invasione di Gif da Neogaf pure qui?![]()
X e Y per voi stanno per i cromosomi o gli assi cartesiani?
E poi spendi 20 minuti contro un Rattata a livello 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo non lo farò, si prospettano fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
mhmh, ma poi non ci sono comunque entrambi in tutte e due le versioni?ora che vedo meglio i loghi è abbastanza scontato chex cervo
y uccello
Mi aspetto come terzo capitolo Pokémon Z, quindi direi gli assi cartesiani e la base stessa del 3D![]()
:morris82:Io
non posso
Io
IO
njhfjkdgfj che bella la nuova eroina sembra Carmen Sandiego.
Io avrei detto assi cartesiani...messi insieme ad una probabile terza versione Z, sarebbero state le 3 fatidiche dimensioni (sia per il 3D del 3DS, sia per il salto di qualità grafico). Sta storia dei cromosomi mi puzza di 4° generazione, con l'ennesima genesi dei Pokémon!![]()
ok niente risolto nel logo jap c'è una doppia elica
si in argento e oro era così, ma in bianco e nero ad esempio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diamante e perla non ricordo, ho skippato diretto a platinomhmh, ma poi non ci sono comunque entrambi in tutte e due le versioni?In argento e oro mi pare fosse così con lugia e oh-oh o come si chiamava
magari han voluto fare un gioco di parole e rappresentano sia l'uno che l'altroIo avrei detto assi cartesiani...messi insieme ad una probabile terza versione Z, sarebbero state le 3 fatidiche dimensioni (sia per il 3D del 3DS, sia per il salto di qualità grafico). Sta storia dei cromosomi mi puzza di 4° generazione, con l'ennesima genesi dei Pokémon!
A quanto sembra, hai skippato anche la terza gen...bravo bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi in argento e oro era così, ma in bianco e nero ad esempio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diamante e perla non ricordo, ho skippato diretto a platino
---------- Post added at 15:44:43 ---------- Previous post was at 15:43:58 ----------
magari han voluto fare un gioco di parole e rappresentano sia l'uno che l'altro
è nel logo jap, sembra uno spermatozoo arcobalenoso ma se socchiudi gli occhi e spingi forte riesci a distinguere chiaramente la forma di una doppia elicanon vedo questa famigerata doppia elica :wush:
È il simbolino giallo/celeste all'interno della scritta Pokémon (in jappa)non vedo questa famigerata doppia elica :wush:
Quasi quasi mi rifaccio il mio avatar "storico"@Lleyton: cambia quel diamine di avatar che ti confondo con Deidara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif