Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le animazioni saranno disattivabili si? -.-
Io non lo farò, si prospettano fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

untitled-161gyxjs.gif

X e Y per voi stanno per i cromosomi o gli assi cartesiani?
Comincia l'invasione di Gif da Neogaf pure qui? :rickds:

---------- Post added at 14:50:11 ---------- Previous post was at 14:49:40 ----------

Io non lo farò, si prospettano fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E poi spendi 20 minuti contro un Rattata a livello 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ora che vedo meglio i loghi è abbastanza scontato chex cervo

y uccello
mhmh, ma poi non ci sono comunque entrambi in tutte e due le versioni?

In argento e oro mi pare fosse così con lugia e oh-oh o come si chiamava

Ultima modifica da un moderatore:
untitled-161gyxjs.gif

X e Y per voi stanno per i cromosomi o gli assi cartesiani?
Mi aspetto come terzo capitolo Pokémon Z, quindi direi gli assi cartesiani e la base stessa del 3D

EDIT Ho visto ora la doppia elica, non me l'aspettavo

pokemon-x-y.jpg

ok niente risolto nel logo jap c'è una doppia elica
Io avrei detto assi cartesiani...messi insieme ad una probabile terza versione Z, sarebbero state le 3 fatidiche dimensioni (sia per il 3D del 3DS, sia per il salto di qualità grafico). Sta storia dei cromosomi mi puzza di 4° generazione, con l'ennesima genesi dei Pokémon!

@Lleyton: cambia quel diamine di avatar che ti confondo con Deidara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mhmh, ma poi non ci sono comunque entrambi in tutte e due le versioni?In argento e oro mi pare fosse così con lugia e oh-oh o come si chiamava
si in argento e oro era così, ma in bianco e nero ad esempio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diamante e perla non ricordo, ho skippato diretto a platino

---------- Post added at 15:44:43 ---------- Previous post was at 15:43:58 ----------

Io avrei detto assi cartesiani...messi insieme ad una probabile terza versione Z, sarebbero state le 3 fatidiche dimensioni (sia per il 3D del 3DS, sia per il salto di qualità grafico). Sta storia dei cromosomi mi puzza di 4° generazione, con l'ennesima genesi dei Pokémon!
magari han voluto fare un gioco di parole e rappresentano sia l'uno che l'altro

si in argento e oro era così, ma in bianco e nero ad esempio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diamante e perla non ricordo, ho skippato diretto a platino 

---------- Post added at 15:44:43 ---------- Previous post was at 15:43:58 ----------

magari han voluto fare un gioco di parole e rappresentano sia l'uno che l'altro
A quanto sembra, hai skippato anche la terza gen...bravo bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq chissene, voglio un 3DS XL e Pokémon X ad ottobre!!! :ivan:

non vedo questa famigerata doppia elica :wush:
è nel logo jap, sembra uno spermatozoo arcobalenoso ma se socchiudi gli occhi e spingi forte riesci a distinguere chiaramente la forma di una doppia elica

@pukka: me la dimentico sempre

Qui c'è più grande:

336394.jpg

@Lleyton: cambia quel diamine di avatar che ti confondo con Deidara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quasi quasi mi rifaccio il mio avatar "storico"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro