Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno detto che sono OLTRE 700, quindi c'è una bella variazione tra 50 e 150 possibili nuovi Pokémon.
Io mi aspetto siano un centinaio, che comunque non è abbastanza per non includere i vecchi Poketto Monsta
Esatto, non penso proprio saranno SOLO 50, ma, rievocando anche la seconda Gen (che dopo i primi 151 ne sforno un 100aio), saranno appunti sui 100...50 sarebbe estremamente ridicolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, non penso proprio saranno SOLO 50, ma, rievocando anche la seconda Gen (che dopo i primi 151 ne sforno un 100aio), saranno appunti sui 100...50 sarebbe estremamente ridicolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fossero stati solo 50 avrebbero fatto direttamente il remake di Ruby/Sapphire in 3D.

Più che altro con gli starter ed i leggendari siamo già ad 11, solo altri trentanove sono un pò pochi ^^

Anche io ne vorrei almeno 100, non si è mai vista una generazione con meno di 100 nuovi pokemon!

Mi sto dedicando al "post game" di bianco 2, è immenso! Ho ancora tanto da fare!

Vedendo la volpina starter (come pure il simil-castoro d'erba) noto con dispiacere che la fantasia dei programmatori continua a non essere pervenuta.

Bello comunque il passaggio a 3d...speriamo però che il livello di difficoltà sia maggiore dei titoli passati. Dalle prime generazioni è diventato sempre più patetico.

Vedendo la volpina starter (come pure il simil-castoro d'erba) noto con dispiacere che la fantasia dei programmatori continua a non essere pervenuta.Bello comunque il passaggio a 3d...speriamo però che il livello di difficoltà sia maggiore dei titoli passati. Dalle prime generazioni è diventato sempre più patetico.
Lo era già agli inizi eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e nelle prime gen c'erano pokemon del calibro di jinx, lickitung, magmar, electabuzz, moltres, mr mime e chissà che altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png una volta che si è raggiunto l'apice con questi pokemon è difficile fare di meglio

Vabbeh è ovvio cha a mano a mano che si va avanti le idee cominciano a scarseggiare, i pokemon delle prime 2 generazioni imho sono esteticamente più belli;

Nelle altre se ne salvano ben pochi per quel che mi riguarda;

Infatti quando posso, nei vari giochi ho sempre cercato di prendere quanti più possibili pokemon delle prime generazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e nelle prime gen c'erano pokemon del calibro di jinx, lickitung, magmar, electabuzz, moltres, mr mime e chissà che altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png una volta che si è raggiunto l'apice con questi pokemon è difficile fare di meglio
Io parlavo solo della difficoltà...cmq tra quelli che hai nominato l'unico che considero decente è Moltres (che tra i 3 uccelli leggendari considero il peggiore)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...cioè, dai, come si fa a citare roba come Jinx tra i migliori?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sto rivalutando le prime gen, in negativo...tipo anche il trio di starter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo la volpina starter (come pure il simil-castoro d'erba) noto con dispiacere che la fantasia dei programmatori continua a non essere pervenuta.Bello comunque il passaggio a 3d...speriamo però che il livello di difficoltà sia maggiore dei titoli passati. Dalle prime generazioni è diventato sempre più patetico.
Mah, a me sembrano molto meglio di certa roba eh (prime gen incluse)

Io parlavo solo della difficoltà...cmq tra quelli che hai nominato l'unico che considero decente è Moltres (che tra i 3 uccelli leggendari considero il peggiore)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...cioè, dai, come si fa a citare roba come Jinx tra i migliori?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
c'era tipo il sarcasm over nine thousand, moltres è un pollo che prende fuoco

Ma era ironico, che capite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè anticipato.

Ma poiiii, che vi aspettate dal design dei mostri quando il più brutto è diventato l'immagine della saga? :silent2:

che poi non so se vi ricordate gli sprite delle versioni originali :rickds:

c'era tipo il sarcasm over nine thousand, moltres è un pollo che prende fuoco
Pardon, senza tono di voce (e nemmeno mezza faccina) non si capiva che era una battuta...potevi anche avere gusti demmerda, che so io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. vabbè, gli sprite non li considererei nemmeno, era semplicemente un'altra ERA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S. oh God, la faccina c'era, l'ho proprio rimossa, doppio pardon allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Lleyton: non osare toccarmi Pikachu, è bellerrimo!!! :l4gann:

Lo era già agli inizi eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda sicuramente non erano difficili...però sopratutto con gold e silver qualche problema l'ho avuto.

Chiara mi ha battuto un po' di volte e credo sia stata la più difficile da superare, oltre che ho trovato abbastanza pericolosi anche Angelo e Sandra.

Superata questa gen non ricordo nessun'altro in particolare.

---------- Post added at 15:33:58 ---------- Previous post was at 15:30:31 ----------

Ah giusto per dire...io ho sempre adorato la tranvona Jinx :rickds: (e non sto scherzando!) era sempre nella mia squadra quando potevo (nelle prime gen. era devastante)

a me l'unica palestra che faceva bestemmiare era quella fantasma di oro/argento, con quel cavolo di maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a me l'unica palestra che faceva bestemmiare era quella fantasma di oro/argento, con quel cavolo di maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quel dannato Gengar mi trollava sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro