Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché pensavano che l'occidente non avrebbe apprezzato le tinte fin troppo orientaleggianti e i personaggi storici Giappi.Non capisco il motivo, perchè lo vedo ottimo come titolo ( non l'ho provato)
È un rumor postato nel thread in sezione 3DS, difatti. Ma sarebbe molto, molto fico. Se ci pensi, nella 3° Gen, dovevi fare tutto solo con la 3° Gen (che aveva un Pokédex Regionale di 200 Pokémon o giù di lì, IIRC). Probabilmente, si parte con un Regionale COMPLETABILE solo con X e Y, poi come escono i remake di R/Z, viene aggiornato e si possono prendere tutti e 700.Fonte? Perché la vedo molto dura, onestamente...
Sono i giochi di sesta generazione in arrivo in worldwide in ottobre!!! Hype a manetta!!!Sono ignorantissimo di Pokemon (i giochi). Che è tutto sto bordetto su X e Y? Fatemi capire.
Senza contare che per la prima volta Pokemon fa il salto dalle 2 alle 3 dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono i giochi di sesta generazione in arrivo in worldwide in ottobre!!! Hype a manetta!!!![]()
Anche io vorrei così, ma penso che la novità con BW (che voleva essere anche una sorta di omaggio alla prima gen, una sorta di reboot), termini con BW...ma la speranza è l'ultima a morire!Sinceramente spero che i vecchi Pokémon escano fuori solo al termine dell'avventura principale, preferisco godermi una nuova generazione utilizzando solo quella (come in BW)
Del volatile non si capisce, però mi accorgo ora che il cervo ha anche le pupille a forma di X.Senza contare che per la prima volta Pokemon fa il salto dalle 2 alle 3 dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=4dADz9F3POE
Per me è impossibile per il semplice fatto che quelli nuovi sono solo 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnche io vorrei così, ma penso che la novità con BW (che voleva essere anche una sorta di omaggio alla prima gen, una sorta di reboot), termini con BW...ma la speranza è l'ultima a morire!
Dopo un po la fantasia cala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer me è impossibile per il semplice fatto che quelli nuovi sono solo 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Belli i nomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ho appena letto il nome dei leggendari, non so se li avete già visti:- Xerneas: ZURR-nee-us
- Yveltal: ee-VELL-tall
rispettivamente cervo e uccello, obv
Questa idea è già più probabile, e così facendo sarebbe molto fico.È un rumor postato nel thread in sezione 3DS, difatti. Ma sarebbe molto, molto fico. Se ci pensi, nella 3° Gen, dovevi fare tutto solo con la 3° Gen (che aveva un Pokédex Regionale di 200 Pokémon o giù di lì, IIRC). Probabilmente, si parte con un Regionale COMPLETABILE solo con X e Y, poi come escono i remake di R/Z, viene aggiornato e si possono prendere tutti e 700.
Hanno detto che sono OLTRE 700, quindi c'è una bella variazione tra 50 e 150 possibili nuovi Pokémon.Per me è impossibile per il semplice fatto che quelli nuovi sono solo 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bello O_O, magari ci faccio un pensiero.....MY FUCKING PENIS GFGRWHEGRHBFS![]()
---------- Post added at 16:25:48 ---------- Previous post was at 16:24:24 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=4bIrWryFc7A