Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco il motivo, perchè lo vedo ottimo come titolo ( non l'ho provato)
perché pensavano che l'occidente non avrebbe apprezzato le tinte fin troppo orientaleggianti e i personaggi storici Giappi.

Fonte? Perché la vedo molto dura, onestamente...
È un rumor postato nel thread in sezione 3DS, difatti. Ma sarebbe molto, molto fico. Se ci pensi, nella 3° Gen, dovevi fare tutto solo con la 3° Gen (che aveva un Pokédex Regionale di 200 Pokémon o giù di lì, IIRC). Probabilmente, si parte con un Regionale COMPLETABILE solo con X e Y, poi come escono i remake di R/Z, viene aggiornato e si possono prendere tutti e 700.

Ultima modifica:
Sono ignorantissimo di Pokemon (i giochi). Che è tutto sto bordetto su X e Y? Fatemi capire.
Sono i giochi di sesta generazione in arrivo in worldwide in ottobre!!! Hype a manetta!!! :ivan:

Sinceramente spero che i vecchi Pokémon escano fuori solo al termine dell'avventura principale, preferisco godermi una nuova generazione utilizzando solo quella (come in BW)

Sinceramente spero che i vecchi Pokémon escano fuori solo al termine dell'avventura principale, preferisco godermi una nuova generazione utilizzando solo quella (come in BW)
Anche io vorrei così, ma penso che la novità con BW (che voleva essere anche una sorta di omaggio alla prima gen, una sorta di reboot), termini con BW...ma la speranza è l'ultima a morire!

Avremo per la prima volta uno starter di colore (Chespin), però Fennekin sembra il più bello come design.

Il cane è accettabile.

Quello d'erba è brutto e basta.

La rana, oltre ad essere uno dei più brutti pokémon mai visti, è anche terribilmente ridicola.

riguardando, alzo il livello dello starter d'erba, mentre abbasso quello del cane, fa solo rimpiangere vulpix.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io vorrei così, ma penso che la novità con BW (che voleva essere anche una sorta di omaggio alla prima gen, una sorta di reboot), termini con BW...ma la speranza è l'ultima a morire!
Per me è impossibile per il semplice fatto che quelli nuovi sono solo 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per me è impossibile per il semplice fatto che quelli nuovi sono solo 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dopo un po la fantasia cala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah ho appena letto il nome dei leggendari, non so se li avete già visti:

- Xerneas: ZURR-nee-us

- Yveltal: ee-VELL-tall

rispettivamente cervo e uccello, obv

Ah ho appena letto il nome dei leggendari, non so se li avete già visti:- Xerneas: ZURR-nee-us

- Yveltal: ee-VELL-tall

rispettivamente cervo e uccello, obv
Belli i nomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già deciso quale prendere comunque, l'Y.

Anche io tendo all'Y, però devo vedere prima i tipi dei leggendari e i pokemon esclusivi delle due versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E devo vedere le evoluzioni prima di scegliere lo starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un rumor postato nel thread in sezione 3DS, difatti. Ma sarebbe molto, molto fico. Se ci pensi, nella 3° Gen, dovevi fare tutto solo con la 3° Gen (che aveva un Pokédex Regionale di 200 Pokémon o giù di lì, IIRC). Probabilmente, si parte con un Regionale COMPLETABILE solo con X e Y, poi come escono i remake di R/Z, viene aggiornato e si possono prendere tutti e 700.
Questa idea è già più probabile, e così facendo sarebbe molto fico.

Hanno detto che sono OLTRE 700, quindi c'è una bella variazione tra 50 e 150 possibili nuovi Pokémon.

Io mi aspetto siano un centinaio, che comunque non è abbastanza per non includere i vecchi Poketto Monsta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro