Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non te lo spoilerare, è tutto più bello quando scopri le cose in prima persona nel gioco, te lo dico per esperienza. Piuttosto io ho paura che il Wifi battling mi spoileri il Pokédex, mi sa che mi toccherà smettere in prossimità dell'uscita dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io invece credo che guarderò le forme finali degli starte, non voglio ritrovarmi un qualche abominio e non poterlo cambiare^^

Che dire... non me l'aspettavo. Avrei dato più per certo un remake della terza gen ed invece finalmente il passaggio al 3DS con la sesta gen.
L'hype c'è ma per ora le informazioni sono poche per capire quante aspettative avere.

Di sicuro sono contento per gli starter che mi fanno sperare in un design generale migliore di quello della quinta gen che è stato il punto più basso della serie, degli starter allora salvavo solo Snivy, qui invece li trovo carini tutti e tre e preferendo per la prima volta lo starter acqua, certo poi dipenderà dalle relative evoluzioni.
Piace anche me lo starter d'acqua,la volpe invece è proprio brutta.:morris82:

Comunque sono soddisfatto per questo annuncio,davvero una bella sorpresa.:alex90:

A quanto si discute in Sezione 3DS, parrebbe anche che siano tutti ottenibili in X & Y (ovviamente con rispettive esclusive), senza bisogno di fare migrazioni dalle gen precedenti °D°
Fonte? Perché la vedo molto dura, onestamente...

tutti disponibili?

se magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro