L
L Lawliet
....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uccidiamolo e diamo il suo corpo in celibato al ***.N fa di quei discorsi ridicoli che nemmeno un bambino di 5 anni fa.N:"OMG voglio essere tuo amico!!"
Mamma mia, la trama era decente, ma almeno miglioratemi i dialoghi.
Non è colpa mia se N fa cagare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnguccidiamolo e diamo il suo corpo in celibato al ***.Arceus ti giudicherà per i tuoi peccati, piccolo orco.
Che ***** centra l'avatar col fatto che i dialoghi con N facciano pena?>Un cane che pilota mecha
Gli incontri con N erano epici poi, a che hai giocato di grazia?
Faranno schifo solo a me. Ma che siano infantili e terribilmente buonisti e da shonen dove l'amore e l'amicizia devono vincere sempre mi pare abbastanza innegabile.>Un cane che pilota mecha
Ma fanno schifo solo a te![]()
1- Hai rotto il ***** e sei pregato di smetterla di trollare pigliando per il ****. Finché è simpatico e una volta è divertente, quando si continua si diventa solo fastidiosi.>Un cane che pilota mecha
Ma stiamo parlando di pokémon, quindi che senso ha tirare in ballo sta storia degli shonen, amore, amicizia in altri giochi?
In Pokémon cose del genere ci stanno a pennello, poi mi spieghi che senso ha scrivere queste cose quando giochi a KH?![]()
Io sto spalando ***** su N perchè vedo gente che lo elogia a personaggio DIDDIO.![]()
La risposta è in basso sulla destra. Quello dell' amiciza è un cliche abusatissimo, questo è vero. Ma stiamo parlando di un gioco dei Pokémon. Io non ci spalo ***** sui dialoghi di N o altre scelte stilistiche perché so cosa aspettarmi da un gioco di Pokémon. E' normalissimo che se voglio giocare qualcosa di più adulto e mi ci ritrovo dei dialoghi alla N spalo ***** su tutti i fronti.
Sarebbe epicoGiusto un ulteriore Mindfuck totalmente senseless che però m'è saltato alla mente mo... Ricordate il pischello dai capelli verdi che si aiutava in R/S/E che catturava un Ralts e dopo diventava una sorta di rivale pure lui (mi pare si chiamasse Lino nella versione italian, ma non sono sicuro)? N ha i capelli verdi... E se Ne e lui risultassero essere la stessa persona? Ovviamente in BW è più grande...
Ah, di N non me ne può fregar di meno. Se ci pensi anche Red, che nella 1a gen è il nostro alter-ego ******** e muto viene fatto passare per Badass perché nella 2nd generazione te lo ritrovi sul monte Silver in trainingIo sto spalando ***** su N perchè vedo gente che lo elogia a personaggio DIDDIO.Lo so anch'io che da PKM ci si deve aspettare quello, ma non fatemelo passare come PG fighissimo, epico e profondo quando è piatto e banale come tutti gli altri personaggi della serie.
Spalo ***** sull'elogiare N come un gran personaggio, quando non lo è.
Red a me fa paura ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAh, di N non me ne può fregar di meno. Se ci pensi anche Red, che nella 1a gen è il nostro alter-ego ******** e muto viene fatto passare per Badass perché nella 2nd generazione te lo ritrovi sul monte Silver in training. Ma io mi spiego questo tipo d'atteggiamento semplicemente pensando che molte persone over 3+ riescano a vedere ed immaginare ( proprio quello che dovrebeb fare un rpg come Pokèmon ) qualcos' altro oltre le text box. Posso dire che questa saga semplicemente ci riesce in pieno.
Esattamente.Ah, di N non me ne può fregar di meno. Se ci pensi anche Red, che nella 1a gen è il nostro alter-ego ******** e muto viene fatto passare per Badass perché nella 2nd generazione te lo ritrovi sul monte Silver in training. Ma io mi spiego questo tipo d'atteggiamento semplicemente pensando che molte persone over 3+ riescano a vedere ed immaginare ( proprio quello che dovrebeb fare un rpg come Pokèmon ) qualcos' altro oltre le text box. Posso dire che questa saga semplicemente ci riesce in pieno.
Esattamente. Ah già, l'epicità di Red era enfatizzata anche dal suo epico Battle Theme.
Postata tempo fa in locanda, epica
E ricordiamoci la sua textbox: ..... ..... ..... .....
..... ..... ..... .....
Senza contare la sua posa da battagliaEsattamente. Ah già, l'epicità di Red era enfatizzata anche dal suo epico Battle Theme.