Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N fa di quei discorsi ridicoli che nemmeno un bambino di 5 anni fa.N:"OMG voglio essere tuo amico!!"

Mamma mia, la trama era decente, ma almeno miglioratemi i dialoghi.
uccidiamolo e diamo il suo corpo in celibato al ***.

Arceus ti giudicherà per i tuoi peccati, piccolo orco.

uccidiamolo e diamo il suo corpo in celibato al ***.Arceus ti giudicherà per i tuoi peccati, piccolo orco.
Non è colpa mia se N fa cagare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Minchia sembrava di parlare con un infante.

>Un cane che pilota mecha
Gli incontri con N erano epici poi, a che hai giocato di grazia?
Che ***** centra l'avatar col fatto che i dialoghi con N facciano pena?

Eddai, tutti a dire che è figo, se un PG simile con linee di dialogo simili fosse in qualsiasi JRPG ci spalereste ***** sopra.

Ma fanno schifo solo a te :rickds:
Faranno schifo solo a me. Ma che siano infantili e terribilmente buonisti e da shonen dove l'amore e l'amicizia devono vincere sempre mi pare abbastanza innegabile.

Specialmente quando lo incontri e ti fa discorsi come ":OMG voglio essere tuo amico perchè sento che vuoi tanto bene ai tuoi PKM". Ma per piacere và, stavo per vomitare.

Ripeto, un PG simile in qualsiasi altro gioco ci avreste spalato ***** sopra perchè:"Omg buonista e discorsi del ***** sull'amicizia e l'amore!!!".

E basta con la storia dell'avatar, non centra nulla col discorso visto che si parla di dialoghi e non di aspetto e non fa nemmeno ridere visto che sarà la 1000 volta che mi becco un trollaggio sull'avatar.

Ma stiamo parlando di pokémon, quindi che senso ha tirare in ballo sta storia degli shonen, amore, amicizia in altri giochi?

In Pokémon cose del genere ci stanno a pennello, poi mi spieghi che senso ha scrivere queste cose quando giochi a KH? :rickds:

Ma stiamo parlando di pokémon, quindi che senso ha tirare in ballo sta storia degli shonen, amore, amicizia in altri giochi?

In Pokémon cose del genere ci stanno a pennello, poi mi spieghi che senso ha scrivere queste cose quando giochi a KH? :rickds:
1- Hai rotto il ***** e sei pregato di smetterla di trollare pigliando per il ****. Finché è simpatico e una volta è divertente, quando si continua si diventa solo fastidiosi.

2- L'ho sempre detto che la storia e i personaggi di KH fanno pena e che li gioco solo per il gameplay.

E intanto hai appena confermato quello che ho detto, lo elogiate solo perchè è in un gioco di PKM, altrimenti ci spalereste ***** sopra.

11504_pokemonversionenero%28nintendods%29.jpg

La risposta è in basso sulla destra. Quello dell' amiciza è un cliche abusatissimo, questo è vero. Ma stiamo parlando di un gioco dei Pokémon. Io non ci spalo ***** sui dialoghi di N o altre scelte stilistiche perché so cosa aspettarmi da un gioco di Pokémon. E' normalissimo che se voglio giocare qualcosa di più adulto e mi ci ritrovo dei dialoghi alla N spalo ***** su tutti i fronti.

11504_pokemonversionenero%28nintendods%29.jpg

La risposta è in basso sulla destra. Quello dell' amiciza è un cliche abusatissimo, questo è vero. Ma stiamo parlando di un gioco dei Pokémon. Io non ci spalo ***** sui dialoghi di N o altre scelte stilistiche perché so cosa aspettarmi da un gioco di Pokémon. E' normalissimo che se voglio giocare qualcosa di più adulto e mi ci ritrovo dei dialoghi alla N spalo ***** su tutti i fronti.
Io sto spalando ***** su N perchè vedo gente che lo elogia a personaggio DIDDIO.

Lo so anch'io che da PKM ci si deve aspettare quello, ma non fatemelo passare come PG fighissimo, epico e profondo quando è piatto e banale come tutti gli altri personaggi della serie.

Spalo ***** sull'elogiare N come un gran personaggio quando non lo è.

Giusto un ulteriore Mindfuck totalmente senseless che però m'è saltato alla mente mo... Ricordate il pischello dai capelli verdi che si aiutava in R/S/E che catturava un Ralts e dopo diventava una sorta di rivale pure lui (mi pare si chiamasse Lino nella versione italian, ma non sono sicuro)? N ha i capelli verdi... E se Ne e lui risultassero essere la stessa persona? Ovviamente in BW è più grande...
Sarebbe epico :ivan:

Io sto spalando ***** su N perchè vedo gente che lo elogia a personaggio DIDDIO.Lo so anch'io che da PKM ci si deve aspettare quello, ma non fatemelo passare come PG fighissimo, epico e profondo quando è piatto e banale come tutti gli altri personaggi della serie.

Spalo ***** sull'elogiare N come un gran personaggio, quando non lo è.
Ah, di N non me ne può fregar di meno. Se ci pensi anche Red, che nella 1a gen è il nostro alter-ego ******** e muto viene fatto passare per Badass perché nella 2nd generazione te lo ritrovi sul monte Silver in training :rickds: . Ma io mi spiego questo tipo d'atteggiamento semplicemente pensando che molte persone over 3+ riescano a vedere ed immaginare ( proprio quello che dovrebeb fare un rpg come Pokèmon ) qualcos' altro oltre le text box. Posso dire che questa saga semplicemente ci riesce in pieno.

Ah, di N non me ne può fregar di meno. Se ci pensi anche Red, che nella 1a gen è il nostro alter-ego ******** e muto viene fatto passare per Badass perché nella 2nd generazione te lo ritrovi sul monte Silver in training :rickds: . Ma io mi spiego questo tipo d'atteggiamento semplicemente pensando che molte persone over 3+ riescano a vedere ed immaginare ( proprio quello che dovrebeb fare un rpg come Pokèmon ) qualcos' altro oltre le text box. Posso dire che questa saga semplicemente ci riesce in pieno.
Red a me fa paura ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Esattamente.

Ah già, l'epicità di Red era enfatizzata anche dal suo epico Battle Theme.

Esattamente. Ah già, l'epicità di Red era enfatizzata anche dal suo epico Battle Theme.
Senza contare la sua posa da battaglia :ivan:

My-Reaction-to-getting-to-battle-Red-after-beating-Pokemon-Crystal.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro