Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le evoluzioni degli starter si sa quando le mostreranno?
Bisogna aspettare ancora per quelle, è troppo presto.

cazz mi piacciono tutti e due i leggendari, non so quale prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me piacciono entrambi, però penso andrò di Yveltal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo anche vedere i pokemon esclusivi delle due versioni ...

Anche a me piacciono entrambi, però penso andrò di Yveltal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo anche vedere i pokemon esclusivi delle due versioni ...
Sì, alla fine la differenza la fanno quelli: città esclusive (se ce ne sono, tipo la Black Forest) e Pokemon esclusivi. Golden che ha due 3DS può comprarsi entrambi i giochi.

Sì, alla fine la differenza la fanno quelli: città esclusive (se ce ne sono, tipo la Black Forest) e Pokemon esclusivi. Golden che ha due 3DS può comprarsi entrambi i giochi.
perché se ne hai uno solo no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
perché se ne hai uno solo no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, ma non si possono fare gli scambi poi...:cat:

si ma è finita ormai la tristezza del gameboy dove dovevi essere a 30cm da quello con cui volevi scambiare i pokémon

cazz mi piacciono tutti e due i leggendari, non so quale prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me piace più Y

però bisogna vedere le liste complete di quelli esclusivi

a me piace più Yperò bisogna vedere le liste complete di quelli esclusivi
più che una lista delle immagini, me ne faccio poco dei nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che una lista delle immagini, me ne faccio poco dei nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio dai nomi non si capisce un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tral'altro non ho capito perchè non hanno fatto i due pg completamente personalizzabili, boh io metterei un editor direttamente invece di avere quei 3 4 modelli standard

colosseum best pokémon
meglio stadium 2

tral'altro non ho capito perchè non hanno fatto i due pg completamente personalizzabili, boh io metterei un editor direttamente invece di avere quei 3 4 modelli standard
Serviva un modello base per il manga :kep88:

Che in effetti... come li chiameranno i protagonisti... ics e ipsilon ?

Ma meglio pokemon XD a questo punto! Almeno aveva una storia XD ...e forse a grafica per certi versi era meglio di x e Y ...almeno i personaggi non erano super deformed
images

già proprio per niente

Vabbe apparte la proporzione non erano super deformed , e x e Y dovrebbero mostrare dei passi avanti ...secondo me si poteva fare molto di più a livello di modelli dei personaggi un evoluzione di quelli di XD sarebbe stata perfetta perché era più realistico e bello a vedersi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro