Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei medaglie, fin'ora ho giusto qualche dubbio sul bilanciamento (ma ho tutto il gioco e le meccaniche da scoprire) per il resto davvero fantastico. Specialmente le location quanto mi stanno piacendo...
Già 6 medaglie :morris82:

Dura cosi poco?

Già 6 medaglie :morris82:Dura cosi poco?
no, anzi con lo stesso ritmo avrebbe già finito la lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già 6 medaglie :morris82:Dura cosi poco?

25 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse HeartGold ora sarei al postgame

ma sul postgame ci sono novità?

possibile non ci sia niente da fare?

no, anzi con lo stesso ritmo avrebbe già finito la lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

25 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFosse HeartGold ora sarei al postgame
25 ore di gioco??? :phraengo:

Più di 1 giorno, ed il gioco non è uscito , ce l'hai da quanti giorni???? :morris82:

Ci giochi attaccato alla spina della corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me di tutte le Mega evoluzioni viste non me garba mezza ...

Manectric
è imbarazzante da quant'è brutto

La Mega di Alakazam...come me l'hanno ridotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque Golden mi sembra normale ora, a guardare contatori da 25 ore riempirsi in meno di un giorno a momenti! :loris:

Sono arrivato nella capitale dopo aver preso la prima medaglia, sto perdendo TANTISSIMO tempo a catturare più specie possibili.

Per fortuna non ho visto troppi video sul gameplay, ma solo sui poké, questo gioco è bellissimo, un sogno diventato realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me mega Alakazam piace e pure tanto.

Alakazam poi è sempre stato uno dei miei preferiti per il quale mi dispiaceva il fatto che fosse diventato UU.

Manectric è troppo ridicolo, mentre Alakazam è meglio così di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho notato ora che ho acceso che xerneas ha 2 X sugli occhi invece che pupille :rickds:

---------- Post added at 13:08:40 ---------- Previous post was at 13:04:06 ----------

umadonna l'analogico a 8 direzione non se pò vedé

A me mega Alakazam piace e pure tanto.Alakazam poi è sempre stato uno dei miei preferiti per il quale mi dispiaceva il fatto che fosse diventato UU.
A me quello che inquieta in lui è che avrà quella barba anche nel caso fosse femmina :rickds:

ho notato ora che ho acceso che xerneas ha 2 X sugli occhi invece che pupille :rickds: 

---------- Post added at 13:08:40 ---------- Previous post was at 13:04:06 ----------

umadonna l'analogico a 8 direzione non se pò vedé
aspetta i pattini o la bici :kep88:

Finally il mio Vivillion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma se fermi una evoluzione si può far evelovere più avanti o non si può più ?

---------- Post added at 16:32:28 ---------- Previous post was at 16:25:38 ----------

ma dove si prende il secondo starter tra l'altro ? mica l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finally il mio Vivillion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma se fermi una evoluzione si può far evelovere più avanti o non si può più ?

---------- Post added at 16:32:28 ---------- Previous post was at 16:25:38 ----------

ma dove si prende il secondo starter tra l'altro ? mica l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ce l'ho blu se vuoi scambiare :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro