Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che devi prendere il percorso ad Est e andare nella caverna. Così a intuito.ma kat sei tu jun?
cmq mi sono bloccato c'è una tizia sulla spiaggia che non mi fa andare non so cosa devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto!ragazzi aggiungetemi tutti che io aggiungo voi :vigo:comunque Jun da te è un po' lammerda bergite cloyster e lapras o na cosa del genere
almeno non ho swalotragazzi aggiungetemi tutti che io aggiungo voi :vigo:comunque Jun da te è un po' lammerda bergite cloyster e lapras o na cosa del genere
hai visto il capolavoro del mio video?Madò Rion, nel tu Safari si trova Snorunt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Preso femmina per Froslass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aggiunti anche Eris e Kartoffel comunque.
se noti l'edit, vedrai che t'ho addato :gio:mortacci tua a me non mi addi
È fantastico.hai visto il capolavoro del mio video?![]()
una sessione dura meno di un minuto.io mica li scambio tutti, gli unici che prendo son quelli che usobtw io uso pure l'uovo fortunato oltre al condividi exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 12:57:13 ---------- Previous post was at 11:50:24 ----------
e col cazz, ne ho fatta metà in 20 minuti
ora ti aggiungo...troppi problemi oggi.:gio:meglio se non ti dico che pokèmon ho trovato nel tuo lel
comunque ragazzi devono ancora aggiungermi oxi, igniz, rion, shatiel, ironbike e kartoffel
ti aggiungo adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEssere sfidati da un allenatore a caso tedesco (che mi fa il **** ovviamente) mentre ti fai i cavoli tuoi a Luminopoli è una cosa stupenda sdfgdsgsdfgsfdE ho trovato Pancham ~
ti ho aggiunto da secoli.:morris82:ragazzi aggiungetemi tutti che io aggiungo voi :vigo:comunque Jun da te è un po' lammerda bergite cloyster e lapras o na cosa del genere