Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma kat sei tu jun?
cmq mi sono bloccato c'è una tizia sulla spiaggia che non mi fa andare non so cosa devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che devi prendere il percorso ad Est e andare nella caverna. Così a intuito.

si avevo sbagliato strada :rickds::rickds::rickds:

e finalmente nicada si è evoluto, ora posso cambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah io sono Fabio

O Dutch non mi ricordo che ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essere sfidati da un allenatore a caso tedesco (che mi fa il **** ovviamente) mentre ti fai i cavoli tuoi a Luminopoli è una cosa stupenda sdfgdsgsdfgsfd

E ho trovato Pancham ~

ragazzi aggiungetemi tutti che io aggiungo voi :vigo:

comunque Jun da te è un po' lammerda bergite cloyster e lapras o na cosa del genere

ragazzi aggiungetemi tutti che io aggiungo voi :vigo:comunque Jun da te è un po' lammerda bergite cloyster e lapras o na cosa del genere
Fatto!

E ho preso Abra con la velox ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madò Rion, nel tu Safari si trova Snorunt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Preso femmina per Froslass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aggiunti anche Eris e Kartoffel comunque.

Madò Rion, nel tu Safari si trova Snorunt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Preso femmina per Froslass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aggiunti anche Eris e Kartoffel comunque.
hai visto il capolavoro del mio video? :rickds:

---------- Post added at 15:43:13 ---------- Previous post was at 15:42:12 ----------

mortacci tua a me non mi addi
se noti l'edit, vedrai che t'ho addato :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
In serata ti aggiungo Eris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

3609-2149-6925

Domani prenderò codici a random dalle pagine precedenti. Non aspettatevi ancora granché dal mio Safari eh. non ho ancora preso nemmeno una medaglia, sto facendo evolvere Weedle e Caterpie per levarmeli di torno così da sfruttare l'Exp.Share su qualcosa di meglio.

Secondo me i migliori saranno sempre rosso fuoco, verde foglia, rubino, zaffiro e smeraldo.

Voi quali preferite?

E mi consigliate di fare una run a rosso fuoco o smeraldo ?

io mica li scambio tutti, gli unici che prendo son quelli che usobtw io uso pure l'uovo fortunato oltre al condividi exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:57:13 ---------- Previous post was at 11:50:24 ----------

e col cazz, ne ho fatta metà in 20 minuti
una sessione dura meno di un minuto.:rickds:

meglio se non ti dico che pokèmon ho trovato nel tuo lel
comunque ragazzi devono ancora aggiungermi oxi, igniz, rion, shatiel, ironbike e kartoffel
ora ti aggiungo...troppi problemi oggi.:gio:

Essere sfidati da un allenatore a caso tedesco (che mi fa il **** ovviamente) mentre ti fai i cavoli tuoi a Luminopoli è una cosa stupenda sdfgdsgsdfgsfdE ho trovato Pancham ~
ti aggiungo adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi aggiungetemi tutti che io aggiungo voi :vigo:comunque Jun da te è un po' lammerda bergite cloyster e lapras o na cosa del genere
ti ho aggiunto da secoli.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro